Discussioni utente:ArioKarev

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, ArioKarev!
Guida essenziale
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi.

ValterVB (msg) 00:30, 3 lug 2018 (CEST)[rispondi]

Tue modifiche alle voci di wrestling[modifica wikitesto]

Ciao. Non voglio lasciarti in talk un template come {{Avviso WWE}}, in quanto contiene una minaccia di blocco che al momento sarebbe assolutamente eccessiva, però devo comunque chiederti di cliccarci sopra e di leggerlo attentamente. Anzi, visto che ti interessi di wrestling, ti faccio presente che daresti un enorme mano all'enciclopedia se di tanto in tanto andassi alla ricerca di contenuti sovrabbondanti e non rilevanti a lungo termine e li rimuovessi dalle pagine dei lottatori. La maggior parte di quelle voci versa in uno stato tale che la rimozione dei contenuti inutili è importante almeno quanto gli aggiornamenti. Grazie per la comprensione ed eventualmente per il tuo aiuto, buon wikilavoro! --Dan Kenshi (msg) 18:02, 8 gen 2019 (CET)[rispondi]

Ciao! Innanzi tutto, grazie per le voci che crei.
Dovresti però, ogni volta che crei una voce o una categoria, ricordarti anche di aggiungere gli interwiki, ovvero i collegamenti con le altre Wikipedie che appaiono sul lato sinistro delle pagine (è molto importante e non è facoltativo).
Il sistema, che da qualche anno è gestito dal sito (Wikidata), è abbastanza semplice: dopo aver verificato se c'è una voce corrispondente su un'altra Wikipedia, ti basta andare nelle parte sinistra dello schermo, dove trovi scritto Lingue, e (se se sei loggato) cliccare su Aggiungi Link; fatto questo, ti esce quindi una piccola tabella in sovrimpressione dove devi aggiungere sulla casella superiore la lingua di una delle Wikipedie che contiene la voce corripondente (es.: en) e sulla casella inferiore la voce corrispondente di quella Wikipedia. Questo è forse il modo più semplice e veloce.
Un altro sistema è quello di aggiungere la voce di it.wiki sulla pagina di Wikidata che contiene le voci corrispondenti nelle altre Wikipedie, mettendo it e la voce corrispondente in italiano. Se la voce è presente su più Wikipedie, cliccando, ad es. su en.Wiki add links (in questo caso, ti esce anche se non sei loggato), ti ritrovi appunto nella pagina di Wikidata, dove sul lato sinistro della pagina trovi una tabella con l'elenco della voce nelle Wikipedie straniere: per aggiungere la voce di it.wiki, devi andare sulla sezione in basso a sinistra dove c'è scritto "Wikipedia" e cliccare su "modifica", inserire la lingua (nel nostro caso: it) e la voce corrispondente nella Wikipedia italiana e poi cliccare salva. (es. [1])
Per verificare se esiste una voce in lingua straniera corrispondente a quella che hai creato, ti basta andare a cercare sulle altre Wikipedie (solitamente en.wiki, anche se non è detto che la voce sia sempre presente in questa edizione di WP) oppure, in particolare se non trovi corrispondenze nelle Wikipedie maggiori, puoi anche effettuare la ricerca direttamente sul sito Wikidata.

Comunque, non ti preoccupare: ho già provveduto io oppure ha provveduto qualche altro utente a collegare le voci che hai creato con quelle corrispondenti nelle altre wiki (magari dacci lo stesso un'occhiata x vedere se mancano in qualche pagina). Per le prossime volte, ricordati però di farlo tu stesso.

Ciao e buon proseguimento! davide --Davy1509 (msg) 11:33, 20 lug 2019 (CEST)[rispondi]

BincoBì (msg) 01:59, 30 ago 2019 (CEST)[rispondi]

Community Insights Survey[modifica wikitesto]

RMaung (WMF) 18:46, 6 set 2019 (CEST)[rispondi]

Reminder: Community Insights Survey[modifica wikitesto]

RMaung (WMF) 20:18, 20 set 2019 (CEST)[rispondi]

China Open[modifica wikitesto]

Puoi creare le restanti pagine relative al China Open 2019 (singolare femminile, maschile, Qualificazioni e doppio)?

Grazie in anticipo.

Ciao, mi associo in parte al coro. Ti chiederei se fossi disponibile per creare la voce del doppio maschile, che è l'unica mancante. Per quanto concerne quella del singolare maschile, ci ho già pensato io. --POPSI (qui, bravo!) 15:37, 8 ott 2019 (CEST)[rispondi]

Reminder: Community Insights Survey[modifica wikitesto]

RMaung (WMF) 23:07, 3 ott 2019 (CEST)[rispondi]

WTA Elite Trophy 2019 - Singolare[modifica wikitesto]

Ciao ArioKarev, la pagina «WTA Elite Trophy 2019 - Singolare» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione in immediata; per piacere prima di contribuire prendi visione di cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia.

--Phyrexian ɸ 03:06, 22 ott 2019 (CEST)[rispondi]

Stessa cosa per WTA Elite Trophy 2019 - Doppio, le voci devono avere un minimo di contenuto, non solo template vuoti. --Phyrexian ɸ 03:09, 22 ott 2019 (CEST)[rispondi]

Voce da proporre come esempio negativo..(commento)[modifica wikitesto]

Ciao. E' la seconda volta oggi che leggo questo commento-avviso che metti in voce. Ti stavo scrivendo alla prima poi mi sono detto mah, non sono voci che conosco. Ora mi ha incuriosito: se crei tu quelle voci a che pro quel commento ?--☼Windino☼ [Rec] 21:12, 5 gen 2020 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile ArioKarev,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:15, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

--Elwood (msg) 13:00, 25 giu 2020 (CEST)[rispondi]

inoltre ti è stato chiesto da tempo di evitare contenuti sovrabbondanti e non rilevanti, anzi di rimuoverli. --Elwood (msg) 21:18, 9 lug 2020 (CEST)[rispondi]

Ultimo avviso[modifica wikitesto]

questo

quest'altro

e questo ancora

e ancora

e gli stessi testi li troviamo ripetuti in voci come Mandy Rose (es.) e simili; ma sono solo quattro esempi, si tratta in ogni caso di contenuti, narrazioni e toni non adatti a un'enciclopedia.

Questa l'evidenza che ti è già stata contestata, dunque essendo legittimo supporre che i tuoi contributi su quel tipo di voci siano o copiati o maldestramente riformulati, tutti quelli anche solo sospetti o non idonei saranno eliminati. Una completa verifica dei tuoi edit comporterebbe un enorme spreco di tempo. --Elwood (msg) 17:08, 1 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Template:AvvisoWTi chiedo cortesemente di prendere nuovamente visione di questo avviso. Grazie --Mtarch11 (msg) 12:40, 19 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Considerato che stai continuando totalmente in write only, ignorando completamente i messaggi che ti vengono lasciati (e la provenienza delle informazioni che inserisci è dubbia, considerati anche tutti gli avvisi che ti sono stati lasciati per reiterate violazioni dei diritti d'autore), ti informo che se continuerai su questa linea, aprirò una richiesta di pareri in modo che la comunità possa esprimersi relativamente alla tua contribuzione. Questo è l'ultimo invito a collaborare nel rispetto delle linee guida, a cui ti chiedo cortesemente di rispondere. Grazie --Mtarch11 (msg) 13:05, 19 ago 2020 (CEST)[rispondi]

--Elwood (msg) 13:30, 19 ago 2020 (CEST)[rispondi]

--Elwood (msg) 13:38, 19 ago 2020 (CEST)[rispondi]

--Kirk Dimmi! 18:48, 20 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Nuria Párrizas Díaz[modifica wikitesto]

Grazie per aver tradotto la pagina di questa tennista dall'inglese, però ricordati di apporre il template {{tradotto da}} nella pagina di discussione e di collegare la voce alle altre edizioni linguistiche. Inoltre, la parte biografica nella sezione "Carriera" è senza fonti, riusciresti a recuperarne qualcuna? --Mrcesare (msg) 18:21, 7 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Ciao, ti rammento quanto detto ormai un mese fa anche per Tessah Andrianjafitrimo. Quando traduci e nella versione originale ci sono delle fonti, devi riportarle anche nella versione italiana.--Mrcesare (msg) 19:00, 3 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Titolo voci[modifica wikitesto]

Ciao, come da linee guida, i titoli delle voci non devono contenere l'articolo all'inizio :) -- Mastrocom </> void ClickToInbox(); 08:12, 4 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Voci su tenniste[modifica wikitesto]

Ciao! Potresti spiegarmi secondo quale criterio hai creato le ultime voci su tenniste che non hanno raggiunto, almeno mi pare, posizioni in classifica rilevanti o vinto tornei WTA? Mi pare non ci siano criteri di enciclopedicità per il tennis ma mi rimane difficile individuare una giustificazione per la presenza di queste voci sull'enciclopedia. Grazie --LittleWhites (msg) 10:10, 20 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Ciao, mi sembrava doveroso creare delle voci su alcune tenniste che abbiano preso parte ad almeno un torneo WTA, con annesse informazioni riguardo le loro carriere. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da ArioKarev (discussioni · contributi) 13:25, 20 mag 2021 (CEST).[rispondi]

Winners Open 2021[modifica wikitesto]

Ciao! Ho notato che stai contribuendo alla pagina del Winners Open 2021. Dal momento che io non sono un utente registrato e non ho i permessi, potresti spostare la pagina Winners Cup 2021 - Qualificazioni singolare in Winners Open 2021 - Qualificazioni singolare in quanto il nome ufficiale del torneo è Winners Open non Winners Cup. Inoltre, la pagina Winners Open 2021 - Singolare andrebbe cambiata in quanto uguale a quella di Winners Open 2021 e andrebbe creata anche la sezione del doppio. Grazie in anticipo per il contributo!

La stessa cosa andrebbe fatta per le qualificazioni che dovrebbe essere spostate in Winners Open 2021 - Qualificazioni singolare. Se potessi creare le restanti pagine del torneo, sarebbe ottimo. Grazie mille

Tornei WTA[modifica wikitesto]

Ciao! Potresti occuparti della creazione della sezione femminile del Western & Southern Open 2021 e doppio femminile della __Rogers Cup 2021]] oltre a includere buona parte mancante del singolare femminile? Vedo che ti occupi spesso della creazione delle pagine dei tornei di tennis, ma ultimamente ti dedichi solo al maschile. Grazie in anticipo!

Spostamento improprio[modifica wikitesto]

Mi spiace ma le voci si spostano in modo da mantenere sempre la cronologia degli autori, non nel modo improprio e scorretto che hai usato tu per Lesley Pattinama Kerkhove, dove nella pagina di destinazione hai annullato tutta la storia contributiva precedente. --L736El'adminalcolico 14:29, 24 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Avviso di spostamento in bozza[modifica wikitesto]

Due cose:

  • un evento che non si è ancora svolto non si può descrivere "al passato" ("è stato")
  • quali sono le date di questo evento, a parte l'anno 2021?

Voce spostata in bozza, deve essere rielaborata come si deve, sia nei tempi verbali, che nell'italiano (molto approssimativo) e soprattutto vanno messe le date esatte che sono al momento totalmente assenti. --L736El'adminalcolico 14:37, 24 ago 2021 (CEST) P.S. E le date di svolgimento di Chicago Challenger 2021 - Qualificazioni Singolare, dove sono? E le WP:FONTI?[rispondi]

Spostamento in sandbox[modifica wikitesto]

Ciao ho spostato in sandbox questa voce: Utente:ArioKarev/Tennis in the Land 2021 - Doppio. Mi spiace ma se vuoi creare le voci di dettaglio sulle varie sezioni di un torneo, devi prima creare la voce principale relativa al torneo o alla sua edizione e solo dopo aggiungere le sottopagine di dettaglio. Tu invece stai facendo sistematicamente al contrario ma non va bene: le case si costruiscono a partire dalle fondamenta, non dal tetto. Grazie.--L736El'adminalcolico 11:10, 26 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Hai letto il messaggio sopra?[modifica wikitesto]

Gentile ArioKarev,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikipedia scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

L'hai appena rifatto con la voce sul Chicago Women's Open, spostata anche quella in sandbox Utente:ArioKarev/Chicago Women's Open 2021 - Doppio. Potresti cortesemente lavorare in modo ordinato, come fanno tutti gli altri utenti? Grazie. --L736El'adminalcolico 11:13, 26 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Ciao ArioKarev, la pagina «Jessi Kamea» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--MR. DURNING (che ti passa per la testa?) 13:04, 31 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Ostrava Open[modifica wikitesto]

Ciao! Nel titolo della pagina J&T Banka Ostrava 2021 manca la parola Open, potresti modificare il titolo e trasferire la pagina in J&T Banka Ostrava Open 2021? Grazie in anticipo.

Tornei di Tenerife, Mosca Cluj[modifica wikitesto]

Ciao, ho visto che di recente ti sei occupato della creazione dei tornei femminili di tennis. Tuttavia, mancano le pagine principali dei tornei Tenerife Ladies Open 2021, Transylvania Open 2021 e andrebbero aggiunte le info sulla Kremlin Cup 2021. Potresti gentilmente occupartene tu?

Ciao! In Speciale:CategorieRichieste ci sono un sacco di categorie non esistenti inserite in voci create da te :-) potresti occupartene, creando le categorie? Quando crei una voce e/o inserisci una categoria, assicurati che sia la categoria corretta, e se non esiste ricordati di crearla. Ciao! --Superchilum(scrivimi) 04:14, 30 nov 2021 (CET)[rispondi]

Ciao, ho visto che ti stai occupando di qualche voce di torneo WTA, grazie mille, davvero. Riusciresti per caso a dedicare del tempo anche ai tornei maschili? Purtroppo stiamo rimanendo indietro con le voci da creare. --Popsi (msg) 12:31, 14 gen 2022 (CET)[rispondi]

Gac (msg) 21:42, 20 gen 2022 (CET)[rispondi]

Esito revisione bozza Hanna Chang[modifica wikitesto]

Gentile ArioKarev,

la bozza Hanna Chang, per la quale è stata richiesta una revisione, non è stata considerata ancora accettabile.
Per cortesia correggi la voce secondo le indicazioni fornite prima di riproporla per la pubblicazione.
Grazie per la gentile comprensione.

--ZioNicco (msg) 15:23, 21 gen 2022 (CET)[rispondi]

Dopo aver dato una lettura alla pagina della tennista e per il suo stato corrente, penso che dovresti proporla come voce di qualità. L'avrei fatto io stesso ma non ho i requisiti. --79.40.90.238 (msg) 16:22, 4 feb 2022 (CET)[rispondi]

Categorie (ancora)[modifica wikitesto]

Ciao :-) hai letto quello che ti ho scritto sopra? --Superchilum(scrivimi) 18:20, 14 feb 2022 (CET)[rispondi]

Potresti cortesemente rispondere quando qualcuno ti scrive? --Superchilum(scrivimi) 16:51, 23 feb 2022 (CET)[rispondi]

Quando troverò del tempo mi occuperò della creazione delle categorie delle pagine da me create. --ArioKarev (msg) 18:46, 23 feb 2022 (CET)[rispondi]

Ciao, ho linkato quella pagina in oggetto, ma sarebbe da fare anche per le altre. Come saprai, il template sulle bandierine russe e bielorusse va cambiato, dovendo gli atleti delle suddette Nazioni giocare senza il proprio vessillo. Riesci a sistemarle? (come fatto su en.wiki) --Popsi (msg) 10:19, 11 mar 2022 (CET)[rispondi]

Roland Garros 2022 - Qualificazioni singolare femminile[modifica wikitesto]

perché hai annullato le mie modifiche? Knoxville (msg) 22:17, 19 mag 2022 (CEST)[rispondi]

visivamente con quel tipo di tabellone è meglio non avere quel tipo di grassetto --ArioKarev (msg) 22:29, 19 mag 2022 (CEST)[rispondi]

Iași Open[modifica wikitesto]

Ho rimesso il titolo Iași Open a tutte le voci di questo torneo, alcune delle quali erano state cambiate da te. Dovresti leggere le passate discussioni del progetto tennis sui titoli dei tornei, discussioni su cui c'e' sempre stata unita' di vedute sul fatto di togliere il nome dello sponsor dal titolo del torneo. Dovresti inoltre leggere le note 1 e 2 della voce Iași Open 2022, in cui risulta chiaro che BCR e' lo sponsor del torneo femminile e Concord di quello maschile. --Carlo58s (msg) 02:40, 4 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Voci da completare[modifica wikitesto]

Ciao, se hai voglia e tempo, ci sarebbero da completare con i dati dei tornei femminili le voci I. ČLTK Prague Open 2021 e I. ČLTK Prague Open 2022 che ho appena modificato, visto che erano state scritte con dentro solo i tornei maschili. --Carlo58s (msg) 10:03, 17 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Matilde Paoletti[modifica wikitesto]

Ciao, allo stato siamo sul palesemente non enciclopedico, al momento è prematura come voce, visto che potrebbe comunque migliorare i suoi risultati in un futuro non lontano ti salvo la voce in una sandbox, in Utente:ArioKarev/Sandbox. Vedi anche Aiuto:Voci cancellate, eventualmente puoi sentire un parere al DP:Tennis.--Kirk Dimmi! 21:57, 23 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Torneo WTA di Parma[modifica wikitesto]

Immagino tu stia per creare la voce sull'imminente torneo Parma Ladies Open 2022, forse sarebbe il caso tu dessi un'occhiata alla Discussione:Emilia-Romagna Tennis Cup in cui ho illustrato l'intricata storia dei tornei di Parma e ho fatto delle proposte su come intitolare la voce principale, visto che l'anno prima il torneo si chiamava Emilia Romagna Open e comprendeva il torneo maschile ATP. In quella pagina di discussione fammi sapere se sei d'accordo oppure no, che caso mai se ne puo' discutere prima di creare la voce. --Carlo58s (msg) 09:43, 22 set 2022 (CEST)[rispondi]

Korea Open[modifica wikitesto]

A proposito di questa tua modifica129456648, ti avevo gia' spiegato qui che non vanno messi i nomi degli sponsor nelle voci principali dei tornei. Tra l'altro anche questa volta il torneo femminile e quello maschile hanno due sponsor diversi, ma anche se ce l'avessero avuto uguale nelle voci principali dei tornei i titoli vanno messi senza sponsor. In questa, questa e quest'altra discussione (e ti cito solo le ultime) era stata riproposta con forza l'esigenza di togliere sti benedetti sponsor dai titoli dei tornei. Nel caso tu non sia d'accordo, prima di mettere il nome dello sponsor sulla voce principale di un altro torneo dovresti cercare consenso nella pagina di discussione del progetto tennis. Adesso ho sistemato ma e' la seconda volta dopo Iasi che butto via una barca di tempo per sistemare. Conto sulla tua comprensione, grazie. --Carlo58s (msg) 15:14, 24 set 2022 (CEST)[rispondi]

GG WP BRO--93.44.83.194 (msg) 20:49, 14 ott 2022 (CEST)--93.44.83.194 (msg) 20:49, 14 ott 2022 (CEST)--93.44.83.194 (msg) 20:49, 14 ott 2022 (CEST)[rispondi]

Sofia Sewing[modifica wikitesto]

--Mrcesare (msg) 21:42, 27 ott 2022 (CEST)[rispondi]

Ciao, ti ho pingato per avere la tua opinione sul ranking delle tenniste, ma il tuo nome utente rimane rosso. Non ho capito se il ping, l'avviso in alto, ti sia arrivato o no. Potresti gentilmente dirmelo replicando di seguito a questo messaggio? Grazie. --Opencross (msg) 19:04, 10 nov 2022 (CET)[rispondi]

Sì, mi è arrivato. --ArioKarev (msg) 19:09, 10 nov 2022 (CET)[rispondi]

Talia Gibson[modifica wikitesto]

--Mrcesare (msg) 17:32, 17 dic 2022 (CET)[rispondi]

Ciao, ti scrivo per informarti che sul campo centrale è stato raggiunto un accordo per modificare il ranking attuale delle tenniste ( e dei tennisti) mettendo direttamente il link alla loro pagina ufficiale su WTA (ATP), in modo da non dover aggiornare continuamente e ogni settimana il ranking (cosa che nessuno faceva e infatti i ranking attuali riportati sono quasi tutti grandemente errati). In pratica è stata fatta questa modifica. Ora, dato che ti occupi della WTA, quando ti trovi ad aggiornare le pagine delle tenniste potresti anche adeguare la nuova dicitura del ranking attuale, così uniformiamo tutte le tenniste? Io ho già adeguato per le prime 20 tenniste singolare/doppio alla classifica del 28/11/2022.

E ovviamente va adeguata la nuova dicitura del "ranking attuale" anche per le nuove voci sulle tenniste. Grazie e auguri. --Opencross (msg) 07:10, 29 dic 2022 (CET)[rispondi]

[@ ArioKarev] Grazie per aver aggiunto nella infobox delle nuove voci di tenniste il link alla loro pagina di ranking, come concordato sulle pagine del progetto.
Tuttavia anziché la posizione in classifica va scritto "ranking", altrimenti non si capisce perché abbiamo aggiunto quel link ( ed è stato fatto per non dover aggiornare tutte le settimane la classifica di 1000 voci di tennisti). Bene anche i best ranking che sono aggiornati, e vanno mantenuti tali. Per sveltire questo aggiornamento ho trovato due siti di classifiche live come questo che sembra sia l'unico a menzionare specificatamente il b.r. ( "career high") in modo affidabile. Si potrebbe controllare questo sito il lunedì e confrontando che il b.r sia verificato anche ai siti ATP e WTA che rimangono sempre i siti ufficiali per questi dati, ancora di più visto che parliamo di classifiche "live".
La posizione in classifica va scritta esplicitamente nel ranking attuale dell'infobox solo per le prime 10 in classifica se pensi di poterle aggiornare settimanalmente (compreso quindi anche l'uscita dalla top10, cambiando nell'infobox la sua posizione, ad esempio da "7" a "ranking" se esce dalla top10, e viceversa) per tenere costantemente aggiornata la top10, come sta facendo [@ Popsi] per il singolare maschile. Grazie. --Opencross (msg) 13:09, 30 dic 2022 (CET)[rispondi]

[ Rientro] [@ ArioKarev] Mi sembrava di essere stato chiaro, il progetto ha deciso di non riportare più i ranking attuali, perché nessuno poi li aggiorna, il che è un grande problema per un'enciclopedia. Oggi vedo questa tua modifica. Ti ripeto di attenerti all'esempio che ho riportato sopra, quando ti trovi ad aggiornare le pagine, o a crearne di nuove. Questa volta l'ho corretto io.--Opencross (msg) 15:31, 3 gen 2023 (CET)[rispondi]

Chennai Open[modifica wikitesto]

Ciao, quando ci sono tornei nuovi è consigliabile prima di scrivere il titolo della nuova voce di controllare che essa non sia già presente in wiki, in modo da evitare di creare casi che poi necessitano disambiguazione, come nel caso del Chennai Open torneo maschile, il cui titolo hai usato per il torneo femminile del 2022, e che ho dovuto modificare, comprese tutte le sue sottopagine e link che puntavano ad esso nel nuovo Chennai Open (WTA). Controlla nella barra di ricerca in alto a destra la prossima volta prima di scrivere la voce nuova, per evitare che ci siano già altre voci con lo stesso titolo. Grazie. --Opencross (msg) 11:11, 30 dic 2022 (CET)[rispondi]

Vittorie top-10[modifica wikitesto]

Ciao, perché hai tolto la vittoria con Kudermetova? Punto due, il ranking della tennista che vince contro top-10 non va messo, inutile e ingigantisce troppo la tabella, per altro fuori modello. --Popsi (msg) 14:30, 20 feb 2023 (CET)[rispondi]

Nulla, errore mio, la russa non era in top-10 settimana scorsa. Rimane il piccolo appunto sul modello. Buon lavoro :) --Popsi (msg) 14:33, 20 feb 2023 (CET)[rispondi]
Credo sia giusto inserire il ranking della tennista che vince contro top-10 anche per indicare a che punto si trovi nel momento della vittoria, oltre a dare più dettagli sulla vittoria. --ArioKarev (msg) 14:38, 20 feb 2023 (CET)[rispondi]

Ciao, nei risultati ricorda il trattino lungo. --Popsi (msg) 10:43, 26 feb 2023 (CET)[rispondi]

Ultima edizione e trattini punteggi[modifica wikitesto]

Ciao, grazie per i tuoi contributi come sempre. Ottimo l'aggiornamento delle numerazione titoli sia nell'albo che nell'infobox anche nella sezione record. Ricordati di aggiornare pure l'edizione da "attuale" a "ultima", e soprattutto di usare i trattini lunghi, ne abbiamo già parlato sulla pagina di discussione del progetto. Puoi copiarli dal punteggio dell'ultima edizione, scritto appena sopra quello che stai aggiornando. Grazie. --Opencross (msg) 20:19, 26 feb 2023 (CET)[rispondi]

Makarska Open[modifica wikitesto]

Mi vuoi spiegare perché hai collegato il Makarska open ad un torneo con nome simile, ignorando il link https://www.makarskaopen.com/en/the-open/profile/ che avevo messo nella spiegazione dell'edit? Guardandolo ti saresti reso conto che fra i passati campioni ci sono tutte le vincitrici del BOL Open. Già solo questo, senza cercare altre fonti giornalistiche, o anche nella sezione News dello stesso sito ( dove sono riportate tutte le edizioni precedenti del Bol Open) vale come fonte per dire che il Makarska Open è la prosecuzione del Bol Open. Su wikipedia si procede sempre per fonti accertate, non certo per nome di tornei simili che potrebbero trarre in inganno, come successo ad esempio in un recente caso doveun'edizione di un torneo con nome simile ad un altro è stata inserita nella voce sbagliata.

Ti invito pertanto ad annullare tutte le modifiche che hai fatto al riguardo e a chiedere laddove necessario l'intervento degli admin per gli eventuali casi di WP:IDR. --Opencross (msg) 17:10, 27 feb 2023 (CET)[rispondi]

[@ ArioKarev] Ti sei dimenticato di annullare qui, c'ho pensato io.
Manca ancora la correzione dell l'errato spostamento del nome principale del torneo. Chiedi l'inversione di redirect inoltrando la richiesta qui. --Opencross (msg) 18:12, 27 feb 2023 (CET)[rispondi]

Annullamento[modifica wikitesto]

Ciao, se annulli modifiche, quanto meno, è buon costume scriverne il motivo. A breve aprirò un topic sul progetto in merito, perché non sono uniformate queste tipologie di tabelle. --Popsi (msg) 11:13, 19 mar 2023 (CET)[rispondi]

Ciao, trovo sia giusto indicare anche il ranking della giocatrice vincente contro una top 10. --ArioKarev (msg) 11:16, 19 mar 2023 (CET)[rispondi]

Sara Sorribes Tormo[modifica wikitesto]

Salve, aggiungo la sezione note dov’è mancante, dove ho dubbi tipo qui Sara Sorribes Tormo lascio agli esperti annulla modifica o inserimento sezione. Grazie. Medoscheo (msg) 23:15, 6 giu 2023 (CEST)[rispondi]

Voci di tennis su de.wiki[modifica wikitesto]

Ciao! Quando crei una voce sulle qualificazioni di tornei di tennis, ricordati che esiste quasi sempre una voce corrispondente su de.wiki (ogni tanto bisogna fare attenzione perché se esiste la qualificazione sia x i singolari che x il doppio li raccolgono in un'unica voce, a differenza che da noi su it.wik). Mi è capitato infatti di non trovarle mai collegate a de.wiki: oggi ho provveduto ad es. a collegare collegare le pagine da te create Open Internacional Femení Solgironès 2023 - Qualificazioni singolare, Makarska Open 2023 - Qualificazioni singolare, Makarska Open 2022 - Qualificazioni singolare (di cui un utente aveva creato qualche giorno fa l'elemento a parte su Wikidata).

Ciao e grazie x la collaborazione e x i tuoi contributi. davide --Davy1509 (msg) 12:07, 7 giu 2023 (CEST)[rispondi]

Margaux Rouvroy[modifica wikitesto]

--Mrcesare (msg) 18:00, 14 giu 2023 (CEST)[rispondi]

Ciao, attento quando crei queste voci, magari chiedi un consenso prima, perché indicativamente bio come questa sono premature. --Popsi (msg) 10:07, 15 giu 2023 (CEST)[rispondi]


Ciao ArioKarev, la pagina «Margaux Rouvroy» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Popsi (msg) 14:51, 29 giu 2023 (CEST)[rispondi]

Proposta di cancellazione multipla delle qualificazioni ai tornei WTA 125[modifica wikitesto]

Ciao ArioKarev, la pagina «BBVA Open Internacional de Valencia 2023 - Qualificazioni singolare» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

La proposta di cancellazione e' multipla e riguarda le voci di altri 64 tornei di qualificazione, tra cui Catalonia Open 2023 - Qualificazioni singolare, Copa Oster 2023 - Qualificazioni singolare, Firenze Ladies Open 2023 - Qualificazioni singolare, Grand Est Open 88 2023 - Qualificazioni singolare, Iași Open 2023 - Qualificazioni singolare femminile, L'Open 35 de Saint-Malo 2023 - Qualificazioni singolare, Makarska Open 2023 - Qualificazioni singolare, Open Internacional Femení Solgironès 2023 - Qualificazioni singolare, San Luis Potosí Open 2023 - Qualificazioni singolare femminile, Trophée Clarins 2023 - Qualificazioni singolare, Abierto Tampico 2022 - Qualificazioni singolare, Budapest Open 2022 - Qualificazioni singolare, Dow Tennis Classic 2022 - Qualificazioni singolare, Grand Est Open 88 2022 - Qualificazioni singolare, Iași Open 2022 - Qualificazioni singolare femminile, L'Open 35 de Saint-Malo 2022 - Qualificazioni singolare, LP Chile Colina Open 2022 - Qualificazioni singolare, Makarska Open 2022 - Qualificazioni singolare, Montevideo Open 2022 - Qualificazioni singolare, Odlum Brown Vancouver Open 2022 - Qualificazioni singolare femminile, Open BLS de Limoges 2022 - Qualificazioni singolare, Open delle Puglie 2022 - Qualificazioni singolare, Open Internacional de Valencia 2022 - Qualificazioni singolare, Open P2i Angers Arena Loire 2022 - Qualificazioni singolare, Open Rouen Métropole 2022 - Qualificazioni singolare, Thoreau Tennis Open 2022 - Qualificazioni singolare, Țiriac Foundation Trophy 2022 - Qualificazioni singolare, Trophee Lagardère 2022 - Qualificazioni singolare, WTA Argentina Open 2022 - Qualificazioni singolare, Bol Open 2021 - Qualificazioni singolare, Chicago Challenger 2021 - Qualificazioni Singolare, Columbus Challenger 2021 - Qualificazioni singolare femminile, Dow Tennis Classic 2021 - Qualificazioni singolare, L'Open 35 de Saint-Malo 2021 - Qualificazioni singolare, Liqui Moly Open 2021 - Qualificazioni singolare, Open Angers Arena Loire 2021 - Qualificazioni singolare, Open BLS de Limoges 2021 - Qualificazioni singolare, Serbia Challenger Open 2021 - Qualificazioni singolare femminile, Thoreau Tennis Open 2021 - Qualificazioni singolare, Uruguay Open 2021 - Qualificazioni singolare femminile, WTA Argentina Open 2021 - Qualificazioni singolare, Open BLS de Limoges 2019 - Qualificazioni singolare, Oracle Challenger Series - Houston 2019 - Qualificazioni singolare femminile e Taipei OEC Open 2019 - Qualificazioni singolare da te create. Ciao --Carlo58s (msg) 09:35, 1 ago 2023 (CEST)[rispondi]

voci su qualificazioni e WTA 125[modifica wikitesto]

Scusa eh, fammi capire: c'è una pdc multipla in corso su un mucchio di voci che hai creato e per tutta risposta ne fai una dello stesso tenore? ----FriniateArengo 22:32, 7 ago 2023 (CEST)[rispondi]

Bozze e campo oggetto[modifica wikitesto]

Ciao, normalmente certi avvisi (come le richiesta di immediata o gli spostamenti in bozza) vengono rimossi dagli amministratori ove non necessari, qui134861030 rimuovi una richiesta di spostamento in bozza senza minimamente motivare tale fatto nel campo oggetto rendendo difficoltoso comprenderne le motivazioni. A tal proposito:

--9Aaron3 (msg) 23:10, 7 ago 2023 (CEST)[rispondi]

Avviso di richiesta di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao, ho chiesto la cancellazione immediata della voce Polish Open 2023 - Qualificazioni singolare da te creata quando, come sai, era in corso questa cancellazione di identici tornei di qualificazione, giudicati non enciclopedici nelle discussioni del progetto tennis. Spero che sia l'ultima voce di questo tipo che crei, eviteresti di buttare via un mucchio del tuo tempo e di farne buttare via molto anche a chi deve provvedere a farle cancellare. --Carlo58s (msg) 16:08, 9 ago 2023 (CEST)[rispondi]

Ciao ArioKarev, la pagina «Matilde Paoletti» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Popsi (msg) 16:48, 25 ago 2023 (CEST)[rispondi]

Ciao ArioKarev, in relazione a questa modifica ti ricordo che le voci, incluse le sottovoci sui tornei di tennis, devono avere un incipit, vedi anche questa discussione al progetto tennis. L'ho ripristinato. --Jaqen [...] 12:18, 30 ago 2023 (CEST)[rispondi]

Avviso revisione bozza[modifica wikitesto]

Come già detto le voci devono avere un incipit. Stesso discorso per le altre voci che hai creato di recente. --Jaqen [...] 19:23, 4 set 2023 (CEST)[rispondi]

Voci su giovani tennisti/e[modifica wikitesto]

Ciao ArioKarev, la pagina «Loïs Boisson» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Ciao, apro la discussione con la pdc che ho avviato. Innanzitutto grazie per tutto quello che stai facendo per il progetto tennis. L'unico favore che ti chiedo è quello, nel dubbio, di non scrivere voci su giovani tennisti/e (anche se ho notato che son più le ragazze) in rampa di lancio. Ad oggi, per questa categoria, non abbiamo i criteri di enciclopedicità ma mi son promesso che sarà qualcosa che porterò (e porteremo, perché servirà collaborazione in merito) avanti al più presto. Nonostante ciò alcune voci di cui ti sei occupato, tipo questa, ma anche molte altre, sono proprio di atleti all'alba della loro carriera, persino troppo poco per una sandbox di progetto. Per qualsiasi dubbio mi trovi o, ancora meglio, puoi scrivere qua tutte le volte che vuoi. Grazie :D --Popsi (msg) 12:51, 7 set 2023 (CEST)[rispondi]

Blocco parziale[modifica wikitesto]

Ciao, dato che continui a creare voci senza incipit (Japan Open Tennis Championships 2023 - Singolare e Japan Open Tennis Championships 2023 - Doppio) ho proceduto a impedirti di creare nuove voci nel namespace principale per un mese. Puoi quindi crearle in bozza e chiederne lo spostamento quando sono pronte. --Jaqen [...] 09:57, 13 set 2023 (CEST)[rispondi]

Ho verificato che il blocco non funzionava come pensavo e non è attualmente possibile bloccare la creazione di pagine in un solo namespace, quindi l'ho modificato in modo da impedire la creazione di pagine in qualunque namespace, ma da permettere l'editing in tutti. --Jaqen [...] 15:29, 15 set 2023 (CEST)[rispondi]

Nilo1926 📬 11:00, 19 set 2023 (CEST)[rispondi]

Ciao ArioKarev, la pagina «Ma Shuyue» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Popsi (msg) 15:53, 23 set 2023 (CEST)[rispondi]

Ciao ArioKarev, la pagina «Sakura Hosogi» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Popsi (msg) 12:49, 28 set 2023 (CEST)[rispondi]

Ciao ArioKarev, la pagina «Wang Meiling» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Popsi (msg) 10:59, 1 ott 2023 (CEST)[rispondi]

Ciao ArioKarev, la pagina «Gao Xinyu» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Popsi (msg) 18:24, 5 ott 2023 (CEST)[rispondi]

Ciao ArioKarev, la pagina «Isabelle Haverlag» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Popsi (msg) 11:45, 8 nov 2023 (CET)[rispondi]

Ciao ArioKarev, la pagina «Ángela Fita Boluda» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Popsi (msg) 15:06, 23 nov 2023 (CET)[rispondi]

Aggiornamento voci tenniste[modifica wikitesto]

Ciao, mi servirebbe una mano ad aggiornare le statistiche delle tenniste alle wta finals. E parlo di vittorie contro top10, tabelle varie, ecc... Per la Świątek ho fatto io. Riusciresti ad occuparti tu delle altre? --Popsi (msg) 13:48, 31 ott 2023 (CET)[rispondi]

Avviso Montevideo Open 2023 - Singolare[modifica wikitesto]

--9Aaron3 (msg) 22:58, 4 dic 2023 (CET)[rispondi]

Cortesemente, non insistere nel ri-crearla in ns0. Lavora semmai sulla bozza.--SuperSpritzl'adminalcolico 11:31, 6 dic 2023 (CET)[rispondi]

Esito revisione bozza Montevideo Open 2023 - Singolare[modifica wikitesto]

Gentile ArioKarev,

la bozza Montevideo Open 2023 - Singolare, per la quale è stata richiesta una revisione, è stata valutata positivamente per la pubblicazione nell'enciclopedia.
Grazie per il tuo contributo.

--Popsi (msg) 11:37, 6 dic 2023 (CET)[rispondi]

PdC - Julia Middendorf[modifica wikitesto]

Ciao ArioKarev, la pagina «Julia Middendorf» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--9Aaron3 (msg) 19:08, 14 dic 2023 (CET)[rispondi]

PdC - Victoria Mboko[modifica wikitesto]

Ciao ArioKarev, la pagina «Victoria Mboko» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--9Aaron3 (msg) 22:17, 15 dic 2023 (CET)[rispondi]

PdC - Nikola Bartůňková[modifica wikitesto]

Ciao ArioKarev, la pagina «Nikola Bartůňková» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--9Aaron3 (msg) 00:42, 21 dic 2023 (CET)[rispondi]

PdC - Natália Szabanin[modifica wikitesto]

Ciao ArioKarev, la pagina «Natália Szabanin» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--9Aaron3 (msg) 23:38, 21 dic 2023 (CET)[rispondi]

PdC - Kayla Cross[modifica wikitesto]

Ciao ArioKarev, la pagina «Kayla Cross» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--9Aaron3 (msg) 18:09, 28 dic 2023 (CET)[rispondi]

Pdc - Sofia Sewing[modifica wikitesto]

Ciao ArioKarev, la pagina «Sofia Sewing» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Popsi (msg) 11:02, 6 gen 2024 (CET)[rispondi]

PdC - Sofia Costoulas[modifica wikitesto]

Ciao ArioKarev, la pagina «Sofia Costoulas» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--9Aaron3 (msg) 14:54, 6 gen 2024 (CET)[rispondi]

PdC - Alexandra Osborne[modifica wikitesto]

Ciao ArioKarev, la pagina «Alexandra Osborne» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--9Aaron3 (msg) 17:35, 7 gen 2024 (CET)[rispondi]

Australian Open 2024 - Qualificazioni singolare femminile[modifica wikitesto]

Ciao! Ho cancellato la voce da te creata perché già presente in bozza (come ti dovresti essere accorto in quanto è protetta e appare un avviso quando si crea una voce già in ns:118), puoi lavorare su quella. --9Aaron3 (msg) 19:02, 7 gen 2024 (CET)[rispondi]

Sì grazie, l'ho notata dopo averla creata. --ArioKarev (msg) 19:03, 7 gen 2024 (CET)[rispondi]

Alina Korneeva[modifica wikitesto]

Ho rispostato la voce nella sandbox di progetto come da consenso emerso in Wikipedia:Pagine da cancellare/Alina Korneeva; dove si è discusso e dove è maturato il consenso per la pubblicazione in ns:0? --9Aaron3 (msg) 00:15, 13 gen 2024 (CET)[rispondi]

Ciao, vedendo quante voci che hai creato sono finite in pdc, ti consiglierei vivamente di andarci piano con la creazione di voci tennisti/e, soprattutto in erba, che ancora non sono enciclopedici. Anche perché vero che non ci sono (ancora) criteri per i tennisti, ma se tutte le voci che finiscono in pdc su giocatori che non sono mai nemmeno stati per un giorno tra i primi 100/150 al mondo vengono cancellate, evidentemente la comunità non le giudica rilevanti. Anche perché le pdc sono comunque una perdita di tempo anche loro, se pensi che qualcuno diventerà (in futuro) enciclopedico al massimo le scrivi in sandbox e le tieni lì, ma su wikipedia non si ragiona per WP:SFERA. --Kirk Dimmi! 17:39, 13 gen 2024 (CET) P.S. Che su questa giocatrice la crono è chiara, non so cosa ti sia venuto in mente di spostarla nel ns0 quando è appena finita la pdc.[rispondi]

Formato e standard[modifica wikitesto]

Ciao, non cambiare il formato degli albi dei tornei femminili, altrimenti sono disallineati fra singolare e doppio (uno più stretto e l'altro più largo), né rimpicciolire il numero di titoli per tennista dentro di essi, perché il carattere diventa troppo picco e quasi indistinguibile. Inoltre il titolo diverso dei tornei in grassetto è da evitare secondo le linee guida del Progetto:Sport, perché genera "confusione sull'autenticità del titolo della voce che deve essere chiaro, unico e spiegato nell'incipit" (cito dalle linee guida). Inoltre non è necessario indicare il numero di volte che le tenniste sono anche finaliste perché al contrario delle vittorie che sono riportate in alto sotto "maggiori" titoli, questo dato non viene riportato da altre parti nella stessa pagina. E infine non è necessario linkare, e overlinkare tutti gli stadi. Non tutte le arene hanno o avranno una pagina nel futuro perché non sono tutte enciclopediche (non lo sono tutte le tenniste, a maggior ragione non lo sono tutti gli impianti/arene/stadi/etc.. dove si svolgono i tornei), aumentando a dismisura i link rossi per diversi anni che magari non saranno mai convertiti in blu. Grazie. --82.60.211.108 (msg) 22:32, 19 gen 2024 (CET)[rispondi]

Avviso cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao ArioKarev, la pagina «Julie Gervais» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Kirk Dimmi! 10:41, 26 feb 2024 (CET)[rispondi]

Avviso cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao ArioKarev, la pagina «Jennifer Elie» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Kirk Dimmi! 00:51, 2 mar 2024 (CET)[rispondi]

PdC - Valerija Strachova[modifica wikitesto]

Ciao ArioKarev, la pagina «Valerija Strachova» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--9Aaron3 (msg) 18:53, 3 mar 2024 (CET)[rispondi]

Esito revisione bozza Charleston Open 2024 - Singolare[modifica wikitesto]

Gentile ArioKarev,

la bozza Charleston Open 2024 - Singolare, per la quale è stata richiesta una revisione, è stata valutata positivamente per la pubblicazione nell'enciclopedia.
Grazie per il tuo contributo.

--Popsi (msg) 12:56, 4 apr 2024 (CEST)[rispondi]

Esito revisione bozza Charleston Open 2024 - Doppio[modifica wikitesto]

Gentile ArioKarev,

la bozza Charleston Open 2024 - Doppio, per la quale è stata richiesta una revisione, è stata valutata positivamente per la pubblicazione nell'enciclopedia.
Grazie per il tuo contributo.

--Popsi (msg) 17:46, 4 apr 2024 (CEST)[rispondi]

Convenzioni nomenclatura tornei tennis[modifica wikitesto]

Ciao! In merito a questa tua creazione di voce faccio presente che si è deciso di non inserire lo sponsor nei titoli dei tornei del tennis. Qui puoi trovare la discussione in merito. Sarebbe opportuno intervenissi per sistemare, grazie. --9Aaron3 (msg) 21:36, 15 apr 2024 (CEST)[rispondi]