Robert Scott Wilson

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Robert Scott Wilson (Grafton, 9 novembre 1987) è un attore e modello statunitense.

È noto per il ruolo di Pete Cortlandt in La valle dei pini e per i ruoli di Ben Weston e di Alex Kiriakis in Il tempo della nostra vita.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Wilson è cresciuto fuori Boston, nel Massachusetts. Nel 2006 si è trasferito a New York dopo essersi diplomato alla Grafton Memorial High School.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Wilson è apparso come guest star nelle serie televisive come La vita segreta di una teenager americana, The Middle, Desperate Housewives, Super Ninja, Entourage, Melissa & Joey, Greek - La confraternita, Zack e Cody sul ponte di comando e Make It or Break It - Giovani campionesse. Inoltre è apparso in video musicali per Victoria Justice, Manika, Toni Braxton e David Guetta. È apparso anche nei film Bride Wars - La mia migliore nemica, Il mondo dei replicanti, Amici di letto, The Social Network e The Girl Who Cried Wolf e Relic.

Nel 2012 è stato il primo modello per The Price Is Right. Nel 2013, Wilson si è unito al cast della soap opera La valle dei pini nel ruolo di Pete Cortlandt. Nel 2014 entra nel cast principale della soap opera Il tempo della nostra vita nel ruolo di Ben Weston precedentemente interpretato da Justin Gaston. Wilson ha lasciato il ruolo nel dicembre 2015 per poi tornare a marzo 2016. Wilson è tornato ancora una volta in Days of Our Lives nel settembre 2017. Nel 2022 Wilson lasciò il ruolo di Ben Weston prendendo il ruolo di Alexander "Alex" Kiriakis nella stessa soap opera.

Filmografia[modifica | modifica wikitesto]

Cinema[modifica | modifica wikitesto]

Televisione[modifica | modifica wikitesto]

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]