Un wikibenvenuto a tutti coloro che sono capitati nella mia pagina utenta (volontariamente o per sbaglio!).
Se volete scrivermi un messaggio cliccate qui
Sono capitato su wiki per sbaglio (pertanto come molti altri wikipediani).
Ho poi cominciato a scrivere qualche articolo, principalmente di astronomia.
Questo utente è un wikipediano da 16 anni, 5 mesi e 29 giorni.
Non sto qui a elencarvi tutti i miei contributi anche perchè dovrei aggiornare continuamente la lista.
Posso però dirvi che ho scritto principalmente voci di astronomia e di astronautica, ma ogni tanto partecipo ad altri progetti come la letteratura o la geografia.
Niente paura. Il Progetto Astronomia consiglia un buon numero di wikilavori.
Finalmente la tua compulsione a digitare può esser liberata e la tua passione astronomica può essere sfogata, mettendo mano a queste voci sul grande Universo, tutte da leggere, divorare e, perché no, aggiustare laddove serva:
Se poi, colto dall'irrefrenabile furia ispiratrice, vuoi creare delle vere opere magie, hai a disposizione un buon numero di spunti e suggerimenti:
visita la nostra Fucina Vulcanica, che sforna a pieno ritmo voci di qualità da proporre per la vetrina;
puoi scegliere alcune fra queste voci considerate importanti, oppure estenderne tu una che ti interessa particolarmente; altrimenti, puoi tradurre una di queste altre voci che in altre lingue sono di elevata qualità; per l'impostazione delle voci, può essere utile dare uno sguardo qui, per voci di stelle, qui, per voci di pianeti e satelliti, e qui, per voci di oggetti non stellari;
partecipa alle Maratone che periodicamente vengono attivate dal Progetto Astronomia.
Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Nettuno16
Interno della chiesa di San Carlo Borromeo a Québec, in Canada. L'edificio attuale fu completato nel 1830 in stile neoclassico, su progetto dell'architetto Thomas Baillairgé. Oggi la Chiesa cattolica celebra la ricorrenza di san Carlo Borromeo.