Discussioni utente:Mtarch11/Archivio: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 101: Riga 101:
: [[Template:Benvenuto|Questo]], magari non hai usato il template ma hai copiato e incollato il codice ma è la stessa cosa. Un esempio è questo: {{diff|111569861}} --[[Utente:ValterVB|ValterVB]] ([[Discussioni utente:ValterVB|msg]]) 10:50, 20 mar 2020 (CET)
: [[Template:Benvenuto|Questo]], magari non hai usato il template ma hai copiato e incollato il codice ma è la stessa cosa. Un esempio è questo: {{diff|111569861}} --[[Utente:ValterVB|ValterVB]] ([[Discussioni utente:ValterVB|msg]]) 10:50, 20 mar 2020 (CET)
:: Quello l'ho visto e immaginavo, ma in questi casi metti solo l'avviso, per il benvenuto ci penserà in seguito qualcuno della lista. Quando in futuro sarai autoverificato, potrai fare richiesta per mettere la firma nei benvenuti, e a quel punto potrai inserire il template senza problemi. La spiegazione del perché non tutti dovrebbero mettere il template di benvenuto le trovi [[Wikipedia:Benvenuto_Bot#Firme%20-%20Utenti%20esperti|in questa sezione]] --[[Utente:ValterVB|ValterVB]] ([[Discussioni utente:ValterVB|msg]]) 11:18, 20 mar 2020 (CET)
:: Quello l'ho visto e immaginavo, ma in questi casi metti solo l'avviso, per il benvenuto ci penserà in seguito qualcuno della lista. Quando in futuro sarai autoverificato, potrai fare richiesta per mettere la firma nei benvenuti, e a quel punto potrai inserire il template senza problemi. La spiegazione del perché non tutti dovrebbero mettere il template di benvenuto le trovi [[Wikipedia:Benvenuto_Bot#Firme%20-%20Utenti%20esperti|in questa sezione]] --[[Utente:ValterVB|ValterVB]] ([[Discussioni utente:ValterVB|msg]]) 11:18, 20 mar 2020 (CET)

==Immagini==
Boh. Io pulirei la crono. --[[Discussioni utente:Gac|<small><span style="color:green">'''Gac'''</span></small>]] 11:50, 20 mar 2020 (CET)

Versione delle 12:50, 20 mar 2020


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Mtarch11!
Guida essenziale
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Vale93b Fatti sentire! 21:00, 10 set 2018 (CEST)

Re: Pagina Elisa Barucchieri

Ciao :) Ho constatato che un IP nel 2019 aveva inserito il materiale copiandolo dal sito che hai fornito, ma il testo precedente non mi sembra presentasse problematiche per cui mi sono limitato a ripristinarlo e a oscurare la cronologia come è indicato in questi casi :) Se ti imbatti in una voce creata già in partenza in violazione, allora richiedi il C13, quando invece il testo incriminato è stato inserito recentemente puoi fare una segnalazione qui :)--Dave93b (msg) 09:02, 6 mar 2020 (CET)

Grazie a te per la segnalazione, che mi ha permesso di intervenire tempestivamente :) --Dave93b (msg) 09:05, 6 mar 2020 (CET)
Ciao, scrivo sempre qui riguardo a un presunto copyviol, l'avevo vista e avevo il dubbio, infatti un altro admin ha annullato la richiesta: Chris Mulkey è più o meno così dal 2009, in quei casi molto spesso è il sito che copia, anzi, più passa il tempo e più copiano da wikipedia, anche siti o giornali più o meno noti, quindi se non è una voce creata recentemente, bisognerebbe fare una ricerca nell'internet archive per vedere se si trova una versione del sito antecedente a quella di wikipedia con quei contenuti. Buon lavoro.--Kirk Dimmi! 09:13, 6 mar 2020 (CET)

Firma

--Zio27 14:39, 8 mar 2020 (CET)

Avviso inviatomi

Ciao ti ringrazio per l'avviso, forse hai ragione tu che è poco enciclopedico ciò che accaduto al povero scrittore, ma credo che un po' di rilevanza ci sia visto che ne parlano giornali e Tg, e vista la gravità della pandemia. Poi ti ricordo che ci sono altre pagine che parlano di afflitti da tale patologia, allora annuliamo anche li? Tipo la pagina del calciatore Rugani , se dai un occhiata ti rendi conto :). Poi non sono stato l'unico ad applicare tali modifiche, ma mi attengo alle regole della comunità e mi scuso del disagio,vorrà dire che il coronavirus lo eviterò di citare. Cordialmente Il buon ladrone (msg) 09:36, 12 mar 2020 (CET)

Re:Voce Massimo Brizi

Ciao, la voce è scritta in modo molto WP:PROMO, però ho letto tra le altre cose che il biografato "22 volte campione del mondo nella disciplina Kick boxing" e mi sembra un buon indice di enciclopedicità. Probabilmente è solo da riscrivere profondamente. --Lemure Saltante comitato d'accoglienza! 11:43, 14 mar 2020 (CET)

Prego figurati :) Buona giornata --Lemure Saltante comitato d'accoglienza! 11:49, 14 mar 2020 (CET)

Forse tu mi puoi aiutare

Ciao , Stavo cercando di generare una nuova pagina su Wikipedia su Luca Mazzucchelli. Poi ho scoperto che più volte la pagina era stata cancellata. Leggendo e curiosando su wikipedia: ho capito quanto importante sia la parola neutralità e internazionalità. Due parole finalmente spese bene per questa enciclopedia alla quale tutti noi affidiamo il nostro sapere per la portabilità che ne può offrire. E ne è assai. Ci aspettiamo che tutto il nostro capitale del sapere venga qui conservato e investiamo il nostro tempo a scrivere per il domani. Tuttavia trovo che luca Mazzucchelli abbia delle caratteristiche degne di essere ricordate come un ispiratore. Non lo paragonerei di certo a Oscar Farinetti né alla coppia Luca e Paolo, ne al nuovo Carlo Magno del III millennio (tanto per esagerare). Attenzione. Qui non si tratta di promuovere un personaggio ormai già noto, sicuramente molto più valido di altri presenti in Wikipedia, ma in questa società liquida dove è vero che è emerso per una ragione individualista, rappresenta comunque un esempio positivo che incoraggia alla riflessione e ispira al cambiamento.

Se anche tu sei un lettore di questa grande comunità e vorresti saperne di più su Luca perché credi che in questo modo Wikipedia possa espandersi e arricchirsi per quanto concerne il suo ramo di competenza: la psicologia, non fare altro che contattarmi.

È tutto. Grazie. DemetriodiMilano (msg) 23:20, 15 mar 2020 (CET) DemetriodiMilano (msg) 23:21, 15 mar 2020 (CET)

Grazie ^_^ Patrolling

--ValeJappo『msg』 10:49, 17 mar 2020 (CET)

Re: Annullamento

Ciao, nella pallavolo quel tipo di template è molto utile nel modello delle voci. Ammetto di non sapere che non poteva essere utilizzato se la voce non era stata creata, ma in alcune voci diviene fondamentale nelle voci che si andranno a creare nell'immediato futuro. Alcuni paragrafi, tipo le formazioni, sono costituiti esclusivamente da quel template. Cercheremo di risolvere il problema parlandone al progetto.---Mentnafunangann 11:37, 19 mar 2020 (CET)

Ho bisogno di aiuto nel completare e sistemare una pagina

Ciao Mtarch11, hai ragione, purtroppo mi sono appena iscritta e devo ancora capire bene come funziona il tutto. Ci sono molte cose da migliorare e altre che proprio non riesco a fare. Mi potresti aiutare?

Benvenuti

Per il template di benvenuto normalmente ci pensa un bot. Per poter essere aggiunti alla lista di quelli che firmano i benvenuti bisogna fare richiesta in questa pagina solo che bisogna essere almeno autoverificato. --ValterVB (msg) 10:40, 20 mar 2020 (CET)

Questo, magari non hai usato il template ma hai copiato e incollato il codice ma è la stessa cosa. Un esempio è questo: diff111569861 --ValterVB (msg) 10:50, 20 mar 2020 (CET)
Quello l'ho visto e immaginavo, ma in questi casi metti solo l'avviso, per il benvenuto ci penserà in seguito qualcuno della lista. Quando in futuro sarai autoverificato, potrai fare richiesta per mettere la firma nei benvenuti, e a quel punto potrai inserire il template senza problemi. La spiegazione del perché non tutti dovrebbero mettere il template di benvenuto le trovi in questa sezione --ValterVB (msg) 11:18, 20 mar 2020 (CET)

Immagini

Boh. Io pulirei la crono. --Gac 11:50, 20 mar 2020 (CET)