Shae D'Lyn: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: sostituzione template:Imdb con Collegamenti esterni
ortografia
Riga 14: Riga 14:
|Attività = attrice
|Attività = attrice
|Nazionalità = statunitense
|Nazionalità = statunitense
|PostNazionalità = , nota principalmente per il ruolo di Jane Deaux/Cavanaugh nella [[sitcom]] della [[ABC (Stati Uniti d'America)|ABC]],'' [[Dharma & Greg]]''
|PostNazionalità = , nota principalmente per il ruolo di Jane Deaux/Cavanaugh nella [[sitcom]] ''[[Dharma & Greg]]''
}}
}}
== Biografia ==
== Biografia ==
Dopo la laurea con lode all'[[Università della Virginia|Università della Virgina]], D'Lyn lavora come analista per la Morrow & Co, a [[Wall Street]]. Dopo un anno si trasferisce a [[Boston]] come Vice presitente della Boston Capital Partner. Stanca del lavoro in campo finaziario decide di iscriversi ad una scuola di recitazione. Inizia la carriera da attrice con apparizione in film e serie televisive per divenatare in seguito regista teatrale e produttrice televisiva. Recentemente ha creato il progetto HearME.
Dopo la laurea con lode all'[[Università della Virginia]], D'Lyn lavora come analista per la Morrow & Co, a [[Wall Street]]. Dopo un anno si trasferisce a [[Boston]] come vice presidente della Boston Capital Partner. Stanca del lavoro in campo finanziario decide di iscriversi ad una scuola di recitazione. Inizia la carriera da attrice con apparizione in film e serie televisive per diventare in seguito regista teatrale e produttrice televisiva. Ha creato il progetto HearME.


== Filmografia ==
== Filmografia ==

Versione delle 14:57, 27 set 2019

Shae D'Lyn Sherertz (Abilene, 24 novembre 1963) è un'attrice statunitense, nota principalmente per il ruolo di Jane Deaux/Cavanaugh nella sitcom Dharma & Greg.

Biografia

Dopo la laurea con lode all'Università della Virginia, D'Lyn lavora come analista per la Morrow & Co, a Wall Street. Dopo un anno si trasferisce a Boston come vice presidente della Boston Capital Partner. Stanca del lavoro in campo finanziario decide di iscriversi ad una scuola di recitazione. Inizia la carriera da attrice con apparizione in film e serie televisive per diventare in seguito regista teatrale e produttrice televisiva. Ha creato il progetto HearME.

Filmografia

Televisione

Collegamenti esterni