Love Is in the Air (serie televisiva)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Love Is in the Air
Logo italiano della serie
Titolo originaleSen Çal Kapımı
PaeseTurchia
Anno2020-2021
Formatoserial TV
Generetelenovela, commedia romantica
Stagioni2
Puntate52 (Turchia)
234 (Italia)
Durata120-140 min (Turchia)
40-45 min (Italia - versione europea)
15-20 min (Italia - versione frazionata)
25-30 min (Italia - versione suddivisa)
Lingua originaleturco
Rapporto16:9
Crediti
RegiaEnder Amabile Antonio (ep. 1), Yusuf Pirhasan (ep. 1), Altan Dönmez (ep. 2-52)
SoggettoAyşe Üner Kutlu
SceneggiaturaAytekin Ataş (ep. 1-21, 24, 40-52), Deniz Gürlek (ep. 40-52), Melek Seven (ep. 40-52), Burcu Yıldız
Interpreti e personaggi
Doppiatori e personaggi
Fotografiaİlker Erdoğan, Özgür Demir
MusicheAytekin Atas
ProduttoreAsena Bülbüloğlu
Casa di produzioneMF Yapım
Prima visione
Prima TV originale
Dall'8 luglio 2020
All'8 settembre 2021
Rete televisivaFox
Prima TV in italiano
Dal31 maggio 2021
Al5 aprile 2022
Rete televisivaCanale 5

Love Is in the Air[1] (Sen Çal Kapımı) è un serial televisivo turco, trasmesso su Fox dall'8 luglio 2020[2] all'8 settembre 2021.

In Italia la serie è andata in onda su Canale 5[3] dal 31 maggio 2021[4] al 5 aprile 2022[5] in day-time[6].

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Prima stagione[modifica | modifica wikitesto]

Eda Yıldız proviene da una famiglia povera e lega tutte le sue speranze all'istruzione. A causa del ricco architetto Serkan Bolat perde la borsa di studio internazionale e non riesce a completare il corso di laurea. Serkan Bolat si offre di ripristinare la borsa di studio di Eda se lei fingerà di essere la sua fidanzata per due mesi. Sebbene Eda inizialmente rifiuti l'offerta dell'uomo perché lo odia, è costretta ad accettarla. Fingendo di essere fidanzati, Serkan ed Eda iniziano a vivere una storia d'amore ma per arrivare al matrimonio e alla felicità attesa sono tanti i cammini da fare: da una verità nascosta, a una PR ossessionata da Serkan, una nonna al di fuori dei programmi, un matrimonio inatteso, una perdita di memoria a una delle grandi scoperte che inciderà sul percorso della storia dei protagonisti.

Seconda stagione[modifica | modifica wikitesto]

Serkan Bolat e Eda Yıldız attraversano momenti difficili, durante il trattamento del cancro di Serkan, che diventa ossessionato dalla sua malattia diventando un uomo completamente diverso dopo essere sopravvissuto, suscitando una paura di attaccamento emotivo, ritardando il suo matrimonio con Eda più volte e rifiutando completamente l'idea di diventare padre. Serkan torna a concentrarsi solo sul suo lavoro, che lo farà separare gradualmente da Eda. Lei va in Italia per completare i suoi studi, mentre Serkan continua con la sua vita, ma quando finalmente s'incontrano di nuovo qualche anno dopo, la vita prepara a entrambi una sorpresa: una figlia, Kiraz. Sebbene i due non si sono visti per cinque anni scopriranno di amarsi ancora come un tempo, da una paternità nascosta, a un perdono tanto atteso Eda e Serkan coroneranno la loro storia d'amore, con l'arrivo del secondo figlio: Alp.

Episodi[modifica | modifica wikitesto]

Stagione Episodi Prima TV Turchia Prima TV Italia
Turchia Italia
Prima stagione 39 143 2020-2021 2021
Seconda stagione 13 91 2021 2021-2022

Personaggi e interpreti[modifica | modifica wikitesto]

Personaggi principali[modifica | modifica wikitesto]

  • Eda Yıldız (episodi 1-52), interpretata da Hande Erçel, doppiata da Roisin Nicosia. Grande sognatrice e appassionata di fiori. È una ragazza dall’animo gentile, umile e sempre pronta a lottare per i suoi sogni, rimanendo fedele a se stessa. Eda convive con il dolore per la perdita prematura dei propri genitori. Eda ha un acerrimo nemico: Serkan Bolat. Egli infatti ha cancellato la sua borsa di studio, impedendole di laurearsi come architetto paesaggista e di studiare in Italia. Per questo lavora nel negozio di fiori di sua zia, che l'ha cresciuta come una madre. Entrambe condividono la casa con un'amica d'infanzia di Eda, Melo. Dall'inizio della sua storia con Serkan saranno numerose le sfide ne è prova quando lui il giorno delle nozze, subisce un incidente aereo dimenticandosi di lei, tornando dopo due mesi, sarà una lotta contro il passato e un'acerrima nemica sempre nei paraggi. Nella seconda stagione dopo essersi lasciata con Serkan ormai da cinque anni si laurea e ottiene successo, crescerà da sola sua figlia Kiraz nata segretamente dalla relazione con Serkan, fino alla verità della paternità di Serkan, riuscirà a perdonarlo e si sposeranno e avranno un secondo figlio Alp.
  • Serkan Bolat (episodi 1-52), interpretato da Kerem Bürsin, doppiato da Gabriele Vender. Ipocondriaco, ossessivo, freddo e stacanovista, Serkan Bolat è un ricco architetto di fama internazionale, titolare della Art Life, intenzionato a impedire il matrimonio della sua ex fidanzata, Selin. Per farlo propone a Eda di fingersi la sua fidanzata per due mesi: scaduto il contratto le renderà la sua borsa di studio. Ma anche Serkan farà i conti con i suoi sentimenti, inizierà una vera relazione amorosa con Eda spinta da gelosia e imprevisti, fino alla data del mancato matrimonio, si ricorderà solo di Selin. Tornerà a studio dopo due mesi essere stato in Slovenia con Selin ma senza ricordarsi di Eda, tornerà il classico robot freddo, al quale però dovrà fare nuovamente i conti con Eda e la gelosia verso Deniz il suo amico d'infanzia. Nella seconda stagione dopo essere guarito dal suo male, si scopre che ha abbandonato Eda pur non sapendo di essere incinta, quando la ritroverà davanti a sé si accorge di amarla ancora e resosi conto del suo errore tenterà inizialmente invano di riconquistarla mostrando nuovamente gelosia verso Burak per Eda ma anche per Kiraz dopo aver appreso la sua paternità, sebbene cerchi di dimostrare a Eda di non essere un maniaco del lavoro tenterà con la sua paternità, ma questo lo porterà ad amare Kiraz e far rinascere nuovamente l'amore che in Eda sembrava congelato. Farà i conti, con la vera identità di suo padre: Kemal, ormai anche fidanzato segreto di Aydan. Si sposerà con Eda organizzandole un matrimonio a sorpresa. Lui e Eda avranno un secondo figlio: Alp. Al finale della serie, i due protagonisti si ritroveranno al largo in un fiume in compagnia dei due figli a rigiurarsi l'amore eterno.
  • Aydan Bolat (episodi 1-52), interpretata da Neslihan Yeldan, doppiata da Paola Majano. È la madre di Serkan. È una donna molto sicura di sé e odia Eda. Viene accompagnata sempre da Seyfi, fedele aiutante tuttofare che l'aiuta a superare i momenti difficili. Durante la serie si scopre il motivo per il quale la donna non esce di casa: la morte del figlio Alp. Grazie a Eda affronterà anche questo, accettandola come nuora, infatti, ogni qual volta i due si lasciano lei tenterà sempre di riavvicinarli. Scoprirà il tradimento del marito con la segretaria, si innamorerà di Alexander Zucco, così come Ayfer, che dopo aver scoperto il doppio gioco dello chef, lo colpirà con una bottiglia, il quale però è vivo, e deciderà di usare questo per riscattare dei soldi ed andarsene. Terminata questa vicenda farà ritorno nella sua vita un suo vecchio amore e nonché padre biologico di Serkan: Kemal.
  • Ayfer Yıldız (episodi 1-52), interpretata da Evrim Doğan, doppiata da Francesca Fiorentini. È la zia di Eda, che l'ha cresciuta fin da quando era piccola, dopo la scomparsa dei suoi genitori. Avrà una relazione con Alexander Zucco, il cuoco, ma una volta scoperto il suo doppio gioco con Aydan, diventerà complice, del "finto" omicidio. Nella seconda stagione aprirà un ristorante.
  • Melek "Melo" Yücel (episodi 1-52), interpretata da Elçin Afacan, doppiata da Lavinia Paladino. È la migliore amica di Eda, ed è fin troppo ingenua e romantica, sempre alla ricerca di un nuovo lavoro, dopo la storia con Kaan decide di chiudere con l'amore, lavora come assistente di Selin ma darà le dimissioni non appena scopre la sua vera identità, diventerà assistente di Engin trovandosi rivale di Erdem. Nella seconda stagione diventa la nuova PR.
  • Selin Atakan (episodi 1-22, 29-38), interpretata da Bige Önal, doppiata da Martina Felli. Ex fidanzata e amica d'infanzia di Serkan, è la PR dell'azienda e sua socia nell'azienda familiare costruita dai loro padri. È la principale antagonista di Eda. Nelle puntate iniziali è in procinto di sposarsi con Ferit solo per coinvolgere Serkan a farle la proposta di nozze, sebbene l'amore non sia ricambiato per Ferit viene lasciata sull'altare, compresa la sua impossibilità di tornare con Serkan, lascia lo studio cedendo a Efe Akman le sue quote, partendo poi per la Danimarca. Tornerà dopo due mesi dal mancato matrimonio di Eda e Serkan, come sua fidanzata. Approfittando della perdita di memoria di Serkan dovuta all'incidente in aereo, non perderà occasione di rinfacciare a Eda la sua vittoria. Tradirà Serkan con Deniz rimanendone incinta, il quale dopo aver appreso la vera identità di Selin, cercherà di mettere in guardia Eda e Serkan, del nuovo gioco di Selin: una gravidanza anche se vera, ma di Deniz. Non sopportando che Serkan abbia recuperato la memoria e Eda, userà questo tassello per farli lasciare ma scoperta da Eda è costretta a rivelare tutto ed uscire di scena definitivamente.
  • Engin Sezgin (episodi 1-52), interpretato da Anıl İlter, doppiato da Stefano Crescentini. È il migliore amico di Serkan, architetto e socio della Art Life, da anni innamorato dell'amica collega e in seguito moglie, Pırıl. Infine, avrà un figlio da quest'ultima di nome Can.
  • Pırıl Baytekin Sezgin (episodi 1-52), interpretata da Başak Gümülcinelioğlu, doppiata da Giorgia Brunori. È l'arredatrice di interni della Art Life, amica di università di Serkan ed Engin, di cui è segretamente innamorata. Successivamente ne diventerà la moglie e infine avrà un figlio da quest'ultimo: Can.
  • Ceren Başar (episodi 1-37), interpretata da Melisa Döngel, doppiata da Sara Ferranti. È una delle tre migliori amiche di Eda. Neo-avvocata appassionata di scarpe, appartiene a una prominente famiglia di legali ma cerca di farsi strada da sola. Avrà una storia con Ferit, tormentata dal fantasma di Selin (vecchio amore di Ferit), fino al ritorno di Deniz, vecchio amore infantile che la porterà a diventare una persona irragionevole, litigando per gelosia con Eda smettendo di curarsi. Nella seconda stagione si scopre incinta di Ferit, non sarà presente poiché sono entrambi nei Paesi Bassi.
  • Figen "Fifi" Yıldırım (episodi 1-28), interpretata da Sitare Akbaş, doppiata da Giulia Tarquini. È una cara amica di Eda, la più cinica e anticonformista del gruppo. Anche lei appartenente all'alta società e nessuno sa che lavoro faccia. Dopo il mancato matrimonio di Eda e Serkan lascia la Turchia per lavorare a Londra.
  • Seyfi Çiçek (episodi 1-52), interpretato da Alican Aytekin, doppiato da Gianluca Cortesi. È l'assistente di Aydan, la madre di Serkan Insieme ad Aydan diventa un "cupido" nella storia d'amore di Eda e Serkan; con Aydan e Ayfer formano un trio nella prima stagione.
  • Erdem Şangay (episodi 1-52), interpretata da Sarp Bozkurt, doppiato da Gianluca Crisafi. È l'assistente personale e scansafatiche di Engin presso l'azienda di Serkan. Sin dall'inizio ha una cotta tormentata per Fifi, non venendo mai ricambiato, fino a quando si accorge di amare Leyla, iniziando una storia con lei verso la fine della prima stagione per poi lasciarsi per averla tradita all'inizio della seconda stagione.
  • Leyla Haktan (episodi 1-39), interpretata da İlkyaz Arslan, doppiata da Laura Amadei. È l'assistente personale di Serkan e amica di Eda. Amerà Eda dall'inizio, diventa amica anche di Melo che insieme scoprirà il suo amore per Erdem. Nella seconda stagione non è presente perché è stata tradita da quest'ultimo.
  • Ferit Şimşek (episodi 1-39), interpretato da Çağrı Çıtanak, doppiato da Marco Baroni. È il fidanzato di Selin, rampollo di una ricca famiglia di albergatori. Dopo aver scoperto, il vero piano di Selin, non accettando di essere seconda scelta la lascia il giorno del matrimonio, subito dopo instaura un rapporto di amicizia con Ceren, che iniziato per gelosia verso Selin si trasforma in amore tormentato dalla gelosia di Ceren verso Selin. I due si lasciano quando Ceren perde nuovamente la testa per Deniz, interrompendo la sua cura misteriosa, subito dopo essere rinsanita ritorneranno insieme, andando nei Paesi Bassi dove diventeranno genitori.
  • Alptekin Bolat (episodi 1-22), interpretato da Ahmet Somers, doppiato da Dario Oppido. È il padre di Serkan, imprenditore di successo, con il padre di Selin ha fondato una holding molto importante. Nasconde un grande segreto: è responsabile indirettamente dell'incidente che ha causato la morte dei genitori di Eda, e a causa di ciò Serkan decide di troncare ogni rapporto con lui. Tradisce Aydan con la sua segretaria. Nella seconda stagione si scopre che non è lui il padre di Serkan ma Kemal.
  • Kemal Özcan (episodi 35-52), interpretato da Sinan Albayrak, doppiato da Stefano Valli. È un vecchio amore di Aydan, che compare come salvatore di Eda. Si scopre poi che lui è il vero padre di Serkan.
  • Kiraz Yıldız Bolat (episodi 40-52), interpretata da Maya Başol, doppiata da Alessandra Cannavale. È la prima figlia di Eda e Serkan. Inizialmente sarà una bambina dispettosa nei confronti di Serkan, ma con il passare del tempo i due costruiscono un legame molto forte, all'insaputa di essere padre e figlia. Sotto certi aspetti somiglia molto al padre, ed ha perfino ereditato la sua allergia per le fragole. Sarà il tassello che riunirà la coppia.
  • Can Sezgin (episodi 40-52), interpretato da Ahmet Efe Metekoğlu, doppiato da Alberto Pilara. È il figlio di Pırıl ed Engin. Instaura un rapporto di amicizia con Kiraz, che porta alla gelosia di Serkan.
  • Deniz (episodi 40-49), interpretata da Ayşe Akın, doppiata da Elisa Carucci. È la cugina di Burak e proprietaria dell'hotel dove Serkan e Eda lavorano. Si innamora di Serkan e non le interessa altro che parlare di lui e passare del tempo in sua compagnia. È una persona molto superficiale e non molto intelligente.
  • Burak (episodi 40-52), interpretato da Sinan Helvacı, doppiato da Alessandro Valeri. È l'aiutante del ristorante di Ayfer, segretamente innamorato di Eda, l'aiuta a crescere Kiraz.
  • Kerem (episodi 40-52), interpretato da Sina Özer, doppiato da Francesco Valeri. È l'assistente di Eda ed aspirante architetto paesaggista.
  • Pina Bolat (episodi 41-50), interpretata da Doğa Özüm, doppiata da Sara Labidi. È la cugina di Serkan e sua nuova assistente.

Personaggi ricorrenti[modifica | modifica wikitesto]

  • Deniz Saraçhan (episodi 29-37), interpretato da Sarp Can Köroğlu, doppiato da Guido Di Naccio. È amico di Eda dai tempi delle scuole elementari. All'inizio la aiuta nella sua storia d'amore con Serkan ma è segretamente innamorato di lei Infatti si allea con Selin per separarli sposandosi realmente con Eda. Diventerà padre del figlio di Selin.
  • Alexander Zucco (episodi 24-27, 29-34), interpretato da Hakan Karahan, doppiato da Edoardo Siravo. È il cuoco che entra nelle vite di Aydan e Ayfer, che se lo contendono. Dopo essersi innamorato per un breve periodo di quest'ultima, farà credere ad Aydan e Ayfer di averlo ucciso, usando questa mossa per ricattarle e scomparire con i soldi del riscatto.
  • Semiha Yıldırım (episodi 23-28), interpretata da Ayşegül İşsever, doppiata da Graziella Polesinanti. È la nonna di Eda per parte paterna. Ricchissima, non ha mai visto di buon occhio il matrimonio dei genitori di Eda e non apprezza il legame della nipote con Serkan Bolat. Dopo aver provato a separarli, si ricrede pur contro voglia quando la nipote si sta per sposare cedendole le azioni.
  • Tahir (episodi 23-28), interpretato da Buğrahan Çayır, doppiato da Daniele Valenti. È l'assistente personale di Semiha, la nonna di Eda innamorato di Melo.
  • Balca Koçak (episodi 23-28), interpretata da İlayda Çevik, doppiata da Irene Trotta. È stata per un breve tempo la PR dell'azienda di Serkan e antagonista di Eda. Fa di tutto per separarli alleandosi con Semiha senza risultato, per poi essere licenziata da Serkan dopo che quest'ultimo ha scoperto il suo gioco.
  • Suzi (episodi 23-28), interpretata da Nihan Tarhan, doppiata da Olivia Costantini. È la migliore amica di Balca e colei che la spinge a far separare Serkan e Eda.
  • Efe Akman (episodi 13-21), interpretato da Ali Ersan Duru, doppiato da Raffaele Carpentieri. È un architetto molto quotato all'estero che sarà per breve tempo socio dell'azienda di Serkan.
  • Kaan Karadağ (episodi 1-10), interpretato da İsmail Ege Şaşmaz, doppiato da Andrea Carpiceci. È un vecchio amico di università di Serkan ma ora lo odia profondamente ed è sempre in competizione con lui, ed è amico di Ferit.

Colonna sonora[modifica | modifica wikitesto]

La colonna sonora di Love Is in the Air è stata composta da Aytekin Ataş, che con Burcu Yıldız ha cantato la sigla della serie, Sen Çal Kapımı Dizi Müziği - Jenerik[7]. La colonna sonora è contenuta nell'album Sen Çal Kapımı Soundtrack (Zeynalov Soundtracks).

Başak Gümülcinelioğlu è l'autrice e l'esecutrice originale dei brani Sen Çal Kapımı (più volte ascoltato da Serkan ed Eda in macchina) e Bir Anda (interpretato dal suo personaggio nell'episodio 1x16 della versione turca)[8].

Oltre alle composizioni originali, la serie è caratterizzata da canzoni tradizionali e contemporanee turche, francesi e soprattutto in lingua inglese. Fra quelle ricorrenti vi sono Gold di Tolan Shaw; Huyu Suyu di Emir Taha; Look Around You e Heirloom Uncovered di David Vanacore; Adieu L'amant di Robert Viger; Wish You Were Here e I Buried You in My Hear di Ülvi Zeynalov; Resmen Aşığım di Nil Karaibrahimgil; Despair, Sincerely, ed Everlasting Love di Ülvi Zeynalov[9].

Distribuzione[modifica | modifica wikitesto]

Turchia[modifica | modifica wikitesto]

In originale la serie è andata in onda su Fox dall'8 luglio 2020[2] all'8 settembre 2021: la prima stagione è stata trasmessa dall'8 luglio 2020 al 17 aprile 2021, mentre la seconda stagione è stata trasmessa dal 9 giugno all'8 settembre 2021.
Le prime 18 puntate sono andate in onda di mercoledì dall'8 luglio all'11 novembre 2020, le successive 20 sono andate in onda di sabato dal 21 novembre 2020 al 17 aprile 2021, mentre le ultime 13 puntate di mercoledì dal 9 giugno all'8 settembre 2021.

In un primo momento, la seconda stagione della serie era costituita da 11 episodi, successivamente la produzione ha deciso di produrre altre due puntate, per un totale di 13 episodi per la seconda stagione[10].

Composizione puntate

In originale la serie è composta da due stagioni di 52 puntate, ognuna delle quali ha una durata che varia dai 120 ai 140 minuti circa: la prima stagione comprende le prime 39 puntate, mentre la seconda stagione le rimanenti 13.

Italia[modifica | modifica wikitesto]

In Italia la serie è andata in onda su Canale 5[3] dal 31 maggio 2021[4] al 5 aprile 2022[5] in day-time[6]: la prima stagione è stata trasmessa dal 31 maggio al 29 novembre 2021, mentre la seconda stagione è stata trasmessa dal 30 novembre 2021 al 5 aprile 2022.

Dal 31 maggio al 10 settembre 2021 la serie è stata trasmessa dal lunedì al venerdì; dal 18 settembre è approdata anche al sabato, inizialmente per soli due appuntamenti[11], dal 2 ottobre 2021 ha preso stabilmente posto nel palinsesto[12] fino al 20 novembre 2021. Dal 27 novembre 2021[13] la serie è stata rimossa dal sabato pomeriggio a causa dei bassi ascolti registrati, in seguito è stata sostituita dalla soap opera spagnola Una vita[14].
Il 10 ottobre 2021[15] la serie è andata eccezionalmente in onda anche di domenica[16].

Composizione puntate

In Italia la serie è composta dalle stesse 52 puntate suddivise in due stagioni di 234 puntate: la prima stagione comprende le prime 143 puntate, mentre la seconda stagione le rimanenti 91.
Per la trasmissione italiana, tuttavia, è stato deciso di seguire la versione europea: la differenza tra la versione originale e quella italiana è che ogni puntata originale di 120-140 minuti è montata e suddivisa in circa tre puntate da 40-45 minuti, mentre gli episodi 76 e 81 hanno avuto una durata di 60-65 minuti e gli episodi 77-80 hanno avuto una durata di 52-55 minuti. Per la versione frazionata ogni puntata è montata e suddivisa in circa sei puntate da 25-30 minuti (ad eccezione degli episodi 100, 107 e 113 che hanno avuto una durata di 35 minuti), in seguito la durata di ogni singolo episodio viene ridotta a 15 minuti.

Le puntate andate in onda del 13 e del 25 settembre 2021 hanno avuto una durata di 60-65 minuti (episodi 76 e 81), mentre dal 14 al 18 settembre le puntate hanno avuto una durata di 52-55 minuti (episodi 77-80). Dal 20 settembre 2021, con l'arrivo dei day-time di Amici e del Grande Fratello VIP in onda dal lunedì al venerdì, le puntate hanno subìto una riduzione di durata, passando dai 40-45 minuti ai 25-30 minuti per ogni puntata (episodi 82-147, 161-174, 185, 219-223)[17]. Le puntate andate in onda di sabato: il 9, il 16 e del 23 ottobre 2021 hanno avuto una durata di 35 minuti (episodi 100, 107 e 113).
Dal 6 dicembre 2021 al 5 aprile 2022 le puntate sono state ridotte ulteriormente passando dai 25-30 minuti ai 15-20 minuti per ogni puntata (episodi 148-160, 171, 175-218, 224-234)[18], a causa di Pomeriggio Cinque con la conduzione di Barbara D'Urso che ha guadagnato dieci minuti in più di trasmissione[19].

Riconoscimenti[modifica | modifica wikitesto]

47º Premio della Farfalla d'Oro

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ QuiMediaset [QuiMediaset_it], Prossimamente su Canale 5 la serie #LoveIsInTheAir (Tweet), su Twitter, 6 maggio 2021. URL consultato il 6 maggio 2021.
  2. ^ a b (TR) Sen Çal Kapımı dizisi ‘merhaba’ diyecek! Sen Çal Kapımı oyuncuları kim? - Magazin haberleri, su sozcu.com.tr, 8 luglio 2020. URL consultato il 9 luglio 2020 (archiviato il 9 luglio 2020).
  3. ^ a b Roberto Mallò, Palinsesti Canale 5: Turchia e Spagna 'in the air'. Le nuove serie di prima serata e day-time, su davidemaggio.it, 19 aprile 2021. URL consultato il 19 aprile 2021.
  4. ^ a b Love is in the air: da lunedì 31 maggio alle 15:30, su mediasetplay.mediaset.it, 18 maggio 2021. URL consultato il 18 maggio 2021.
  5. ^ a b Love Is in the Air chiude i battenti Martedì 5 aprile. Da mercoledì 6 aprile il debutto della seconda stagione di Brave and Beautiful, su MediaTurkey, 24 marzo 2022. URL consultato il 24 marzo 2022 (archiviato dall'url originale il 26 marzo 2022).
  6. ^ a b Roberto Mallò, Canale 5: il nuovo daytime pomeridiano estivo è roba da turchi (orari e data di partenza delle nuove soap), su davidemaggio.it, 17 maggio 2021. URL consultato il 17 maggio 2021.
  7. ^ (TR) Sen Çal Kapımı - Jenerik Müziği (Aytekin Ataş), su zeynalovsoundtracks.com. URL consultato il 5 luglio 2021.
  8. ^ (TR) Sen Çal Kapımı dizisindeki gizemli ses, yüreklere dokundu! İşte o sesin sahibi!, su Televizyon Gazetesi, 26 settembre 2020. URL consultato il 26 settembre 2020.
  9. ^ La Colonna sonora della serie Tv turca "Love is in the Air": la colonna sonora, la sigla e le canzoni delle pubblicità della fiction, questa estate su Canale 5, su Nuove Canzoni, 12 maggio 2021. URL consultato il 12 maggio 2021.
  10. ^ Love is in the air: in Turchia, andranno in onda altri due episodi della seconda stagione!, su Fashionsoaptv, 15 luglio 2021. URL consultato il 15 luglio 2021.
  11. ^ Roberto Mallò, Brave and Beautiful sospesa (anticipazioni su come continua). Love is in the Air prosegue e approda al sabato, su davidemaggio.it, 14 settembre 2021. URL consultato il 14 settembre 2021.
  12. ^ Mattia Buonocore, Scene da un matrimonio alle 14:10. Love Is in the Air traina Verissimo, su davidemaggio.it, 29 settembre 2021. URL consultato il 29 settembre 2021.
  13. ^ Love Is in the Air: cancellata la puntata di sabato 27 novembre 2021, su Fashionsoaptv, 23 novembre 2021. URL consultato il 23 novembre 2021.
  14. ^ Fabio Fabbretti, Una Vita al sabato per trainare Verissimo (al posto di Love Is in the Air), su davidemaggio.it, 23 novembre 2021. URL consultato il 23 novembre 2021.
  15. ^ BEAUTIFUL, UNA VITA e LOVE IS IN THE AIR in onda domenica 10 ottobre 2021, su Tv Soap, 9 ottobre 2021. URL consultato il 9 ottobre 2021.
  16. ^ Mattia Buonocore, Canale 5 evita la Nazionale: Amici si sposta al lunedì, Verissimo salta, su davidemaggio.it, 7 ottobre 2021. URL consultato l'8 ottobre 2021.
  17. ^ Love Is in the Air riduzione della durata delle puntate: la delusione delle fan!, su Fashionsoaptv, 21 settembre 2021. URL consultato il 21 settembre 2021.
  18. ^ Maria Ferriero, "Trattamento pessimo": Love Is in the Air, la protesta è fuori controllo, su Specialmag.it, 5 dicembre 2021. URL consultato il 5 dicembre 2021.
  19. ^ Love Is in the Air, da Lunedì 6 dicembre ridotto di 10 minuti a favore di Pomeriggio 5 (PROMO), su MediaTurkey, 6 dicembre 2021. URL consultato il 6 dicembre 2021 (archiviato dall'url originale il 6 dicembre 2021).
  20. ^ a b c d e f g h (TR) Altın Kelebek ödülleri saat kaçta?, su hthayat.haberturk.com, 5 dicembre 2021. URL consultato il 5 dicembre 2021.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione