Larissa Riquelme

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Larissa Riquelme
Altezza170 cm
Misure98cm–60cm–94cm
Occhineri
Capellicastani

Larissa Mabel Riquelme Frutos (Asunción, 22 febbraio 1985) è una modella, personaggio televisivo e attrice paraguaiana. Nel 2010 è stata la modella più pagata in Paraguay.[1]

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Larissa deve la sua fama al campionato mondiale di calcio 2010, quando venne fotografata durante la partita tra il Paraguay e la Slovacchia. Le foto la mostravano con una maglietta molto scollata, con i colori della sua nazione, col telefono cellulare sostenuto tra i seni. Le foto fecero il giro del mondo, furono pubblicate su giornali e siti web, decretando la sua fama.

Dopo essere diventata la persona più ricercata su Internet[2], il giornale sportivo più diffuso in Spagna, Marca, l'ha nominata "World Cup's Girlfriend". In Paraguay è il volto del deodorante Axe.

Nel 2011 ha conquistato la copertina del mensile Playboy.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Musa da Copa, Larissa Riquelme é a modelo mais bem paga do Paraguai, su ego.globo.com. URL consultato il 26 dicembre 2010 (archiviato dall'url originale il 14 giugno 2012).
  2. ^ Tom Phillips, World Cup Superfan Larissa Riquelme To Run From The Police Naked If Paraguay Wins, in Bleacher Report. URL consultato il 22 luglio 2010.

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]