Kelly Rohrbach

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Kelly Rohrbach
Kelly Rohrbach, 2015.jpg
Kelly Rohrbach nel 2015
Altezza175 cm
Occhiverdi
Capellibiondi

Kelly Rohrbach (New York, 21 gennaio 1990) è una supermodella e attrice statunitense.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Kelly Rohrbach nel 2014 mentre sfila in passerella.

Rohrbach è nata a New York City e cresciuta a Greenwich nel Connecticut. Ha frequentato la Greenwich Academy. Ha giocato a golf per la Greenwich e ha conseguito una borsa atletica a Georgetown University giocando a golf per la Georgetown Hoyas. Si è laureata alla Georgetown nel 2012 con una laurea in teatro per poi iscriversi alla London Academy of Music and Dramatic Art per dedicarsi alla recitazione.

Nel 2015 ha avuto una relazione con l'attore Leonardo DiCaprio[1]. Dal 2019 è sposata con l'avvocato Steuart Walton, erede della nota famiglia Walton[2].

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Rohrbach ha avuto piccoli ruoli in serie tv quali Due uomini e mezzo, The New Normal, Rizzoli & Isles, Broad City e Rush.

Dopo aver lavorato a Hollywood per due anni, ha cominciato a svolgere la professione di modella. Nel 2015 partecipa alla campagna pubblicitaria della Old Navy. È apparsa nel 2015 nel periodico Sports Illustrated e nella sua versione speciale Swimsuit Issue, ed è stato nominata debuttante dell'anno (Rookie of the Year). Ha avuto il ruolo da comprimaria di CJ Parker nel film del 2017 denominato Baywatch che si basa sulla omonima serie TV degli anni 90.[3]

Filmografia[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ (EN) Leonardo DiCaprio and Kelly Rohrbach Split, su PEOPLE.com. URL consultato il 28 giugno 2020.
  2. ^ (EN) 'Baywatch' actress Kelly Rohrbach marries Walmart heir Steuart Walton: report, su New York Post, 14 giugno 2019. URL consultato il 28 giugno 2020.
  3. ^ (EN) 'Baywatch' movie casts model Kelly Rohrbach in Pamela Anderson's iconic role, in EW.com, 5 gennaio 2016. URL consultato il 10 giugno 2017.

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]