Episodi di Manifest (seconda stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: Manifest (serie televisiva).

La seconda stagione della serie televisiva Manifest, composta da 13 episodi, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti sulla NBC[1] dal 6 gennaio al 6 aprile 2020[2].

In Italia la stagione è andata in onda su Premium Stories dal 16 gennaio al 24 luglio 2020. I primi 11 episodi della stagione sono andati in onda dal 16 gennaio al 26 marzo 2020. La trasmissione in lingua italiana degli ultimi due episodi ha subito un ritardo a causa delle disposizioni di emergenza legate alla diffusione del COVID-19, le quali hanno impedito temporaneamente il doppiaggio. Gli episodi sono stati comunque trasmessi il 2 e il 9 aprile 2020 in lingua originale sottotitolata in italiano. Gli ultimi due episodi doppiati, inizialmente previsti in una maratona[3] in onda il 25 e 26 luglio 2020[4], sono stati recuperati singolarmente il 23 e il 24 luglio 2020. In chiaro è stata trasmessa su Canale 5[5] dal 10[6] al 31 luglio 2020.

Titolo originale Titolo italiano Prima TV USA Prima TV Italia
1 Fasten Your Seatbelts Allacciate le cinture 6 gennaio 2020 16 gennaio 2020
2 Grounded Il ritrovamento 13 gennaio 2020 23 gennaio 2020
3 False Horizon Orizzonte artificiale 20 gennaio 2020 30 gennaio 2020
4 Black Box Nelle pieghe del tempo 27 gennaio 2020 6 febbraio 2020
5 Coordinated Flight Volo coordinato 3 febbraio 2020 13 febbraio 2020
6 Return Trip Viaggio di ritorno 10 febbraio 2020 20 febbraio 2020
7 Emergency Exit Uscita d'emergenza 17 febbraio 2020 27 febbraio 2020
8 Carry On Il canto zen 2 marzo 2020 5 marzo 2020
9 Airplane Bottles Il drago d'argento 9 marzo 2020 12 marzo 2020
10 Course Deviation Cambio di rotta 16 marzo 2020 19 marzo 2020
11 Unaccompanied Minors La fenice 23 marzo 2020 26 marzo 2020
12 Call Sign Il grande giorno 30 marzo 2020 23 luglio 2020
13 Icing Conditions Il lago ghiacciato 6 aprile 2020 24 luglio 2020

Allacciate le cinture[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Michaela viene colpita dal colpo vagante sparato durante la colluttazione e dice a Zeke di fuggire, intanto Jared chiama aiuto. Michaela ha una chiamata che mostra sé stessa e Cal in un aeroplano in picchiata. Kate Bowers diventa il nuovo capitano della polizia con il compito di investigare su alcuni aspetti non ancora chiari sulla carriera di Michaela e decide di affiancarle un nuovo partner, Drea Mikami. Grace e Ben condividono la notizia della gravidanza con il resto della famiglia, ma la tengono segreta a Danny. Michaela scopre che Anson e Trina Vasik, due passeggeri del volo 828, erano appena scomparsi. Ben nota che in quei giorni un furgone spiava lui e altri passeggeri. Cal consiglia a Zeke di stare vicino a Michaela ma lui decide di consegnarsi alla polizia. Ben e Michaela trovano Anson e Trina vicino al George Washington Bridge. Li aiutano a interpretare la loro chiamata, scoprendo che un'auto, che contiene una famiglia, è intrappolata sulla scogliera dopo che il padre si era addormentato. Sempre sotto copertura come psichiatra, il Maggiore raccomanda alla dottoressa Saanvi un gruppo di supporto. Ben vuole discutere con gli occupanti del furgone che spiava la sua famiglia ma viene rapito da qualcuno che lavora per l'investigatore Vance, che aveva simulato la propria morte.

  • Ascolti USA: telespettatori 4 730 000[7].

Il ritrovamento[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Vance dice a Ben che fingeva di essere morto per riuscire a rintracciare il Maggiore. Michaela partecipa al processo di Zeke, dove quest'ultimo si dichiara colpevole sia di essere fuggito da una scena del crimine sia di aver colpito Michaela. Quando Grace e Ben vanno in ospedale per sapere di chi è il bambino che sta per nascere, Grace riceve una chiamata che le dice di fermarsi. Si rendono conto che il bambino deve essere di Ben e le chiamate possono essere trasferite tramite il DNA. A questo punto Olive inizia a sentirsi esclusa in quanto unico membro della famiglia a non avere chiamate e quindi inizia a frequentare la Chiesa dei Redivivi di Adrian. Saanvi, in una sessione di terapia, rivela le notizie sul bambino al Maggiore. Ben incontra TJ, passeggero dell'828 e studente universitario, che aveva ricevuto una chiamata che gli chiedeva di dissotterrare il corpo di una sua compagna di classe. Jared arresta TJ quando le sue impronte digitali vengono trovate nella stanza della ragazza morta. Le chiamate di Michaela però la aiutano a rivelare che il vero assassino era una guardia di sicurezza. Ben incontra una vecchia amica che ora lavora nel college di TJ, e lei gli consiglia di chiedere lavoro come professore. Vance e Ben scoprono che, grazie alle sedute, il Maggiore ha accesso alla ricerca sul DNA di Saanvi. Cal e Michaela hanno di nuovo la stessa chiamata, in cui vedono Zeke che viene tenuto sedato in una cella.

  • Ascolti USA: telespettatori 3 490 000[8].

Orizzonte artificiale[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Olive continua a frequentare la Chiesa dei Redivivi anche se stanno diventando sempre più fanatici nelle loro credenze, intanto Michaela combatte per Zeke in tribunale. Consapevole che qualcuno sta passando le sue ricerche al Maggiore, Saanvi prepara una trappola e così identifica una talpa. Lavorando con Ben e Vance, Saanvi identifica il Maggiore come il generale maggiore dell'esercito americano Kathryn Fitz, una specialista in guerra psicologica con trent'anni di operazioni segrete. Nel frattempo, Michaela aiuta Zeke a uscire di prigione. Grace non riesce a comprendere una chiamata che riguardava una donna di nome Erika e un gargoyle. A Ben viene offerto un lavoro al college di TJ, ma il rettore Simon White ha intenzioni segrete e sinistre contro i passeggeri dell'828. Arrabbiato con Michaela, Jared inizia a frequentarsi con una barista di nome Tamara, il cui bar è frequentato dagli Xiani, il gruppo ostile ai passeggeri dell'828.

  • Ascolti USA: telespettatori 3 640 000[8].

Nelle pieghe del tempo[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Michaela e Zeke condividono una chiamata che li porta a una banca in cui è in corso una rapina. Michaela riconosce l'uomo armato come un passeggero dell'828 di nome Logan Strickland. Cercano di calmarlo e convincono la polizia ad aspettare mentre si assicurano che Logan raggiunga la cassetta di sicurezza che voleva aprire. Allo stesso tempo, Ben e TJ lavorano su una chiamata che li porta al fratello di Logan, Frank. Egli ha la chiave della cassetta di sicurezza e Ben lo porta in banca. Dopo essersi riconciliati i due fratelli aprono insieme la cassetta in cui trovano una bussola con incastrato un proiettile che salvò il nonno di Frank e di Logan durante la seconda guerra mondiale. Logan crede che gli salverà la vita anche questa volta, e lo dà a Michaela per conservarlo mentre lui è in prigione. Dopo aver appreso della data della morte, TJ è sconvolto e Olive lo porta nella Chiesa di Adrian per dargli speranza. Dopo l'incidente in banca, Jared incontra Tamara per un appuntamento. Nel frattempo, Saanvi si rende conto che le sue ricerche sono state rubate dal laboratorio e dalla sua casa. Saanvi dice a Vance che aveva isolato il marcatore e stava lavorando su modi per eliminarlo.

  • Ascolti USA: telespettatori 3 720 000[9].

Volo coordinato[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Olive è l'unica testimone quando gli Xiani vandalizzano la Chiesa dei Redivivi e attaccano un suo membro, Isaiah. Nel frattempo, la macchina di Grace viene tamponata da altri Xiani. In entrambi i casi, la polizia non riconosce la gravità degli eventi perché le vittime sono passeggeri e gli attacchi sembrano casuali. Mentre vengono curati in ospedale, Ben e Grace scoprono che il loro bambino è una femmina. Ben e TJ esaminano gli eventi e si rendono conto che gli attacchi degli Xiani sono stati attentamente pianificati per sviare il personale di polizia. Olive dice a Michaela cosa ha visto durante l'attacco vandalico, e identifica un sospettato che conduce la polizia verso il luogo di incontro degli Xiani. Jared sa che il fratello di Tamara, Billy, è stato coinvolto, quindi decide di rivelargli le notizie del prossimo raid; dunque la squadra d'assalto di Michaela arrivata sul posto non trova nulla. In cambio, Jared viene presentato a Simon White, l'organizzatore degli Xiani, nonché il rettore del college dove lavora Ben. Nel frattempo, Zeke cerca di riappacificarsi con Courtney, la sua ex moglie con cui ha condiviso la tossicodipendenza. Lei inizialmente lo rifiuta, ma in seguito decide di stare qualche giorno a casa sua e di Michaela. Olive racconta ai suoi genitori di aver frequentato la Chiesa dei Redivivi e Ben dice ad Adrian di stare lontano da Olive.

  • Ascolti USA: telespettatori 3 550 000[10].

Viaggio di ritorno[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Ben e Michaela scoprono che Saanvi sta provando trattamenti sperimentali su sé stessa. Courtney chiede aiuto per saldare un grosso debito verso un pericoloso spacciatore di nome Lucas. Zeke e Michaela provano a catturarlo in un'operazione sotto copertura. Michaela trova le pillole di anfetamina nascoste nel rasoio di Zeke. Ben e Saanvi hanno entrambi una chiamata su un bambino di nome Theo, che apprendono essere il figlio illegittimo di Finn Nowak, passeggero dell'828. Quando incontrano Theo, Saanvi riconosce nel bambino i segni di insufficienza epatica, per la quale lui necessita un urgente trapianto. Finn, il padre, è un donatore compatibile. Nel frattempo, Olive e TJ ricercano un antico mazzo di tarocchi collegato a una chiamata, e scoprono che il suo creatore era un marinaio di nome Al-Zuras, scomparso misteriosamente e poi ritornato. A Grace viene chiesto di partecipare a una intervista sul primo bambino dell'828. Al bar di Tamara, Jared informa Billy di come il ritorno di Michaela abbia iniziato a influenzare la sua vita. Saanvi sperimenta di nuovo su sé stessa, innescando una chiamata condivisa tra lei, Michaela, Ben e Adrian che riguarda un aereo precipitato con tutti i passeggeri morti.

  • Ascolti USA: telespettatori 3 700 000[11].

Uscita d'emergenza[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Mentre tutti cercano di dare un senso alla chiamata riguardante l'aereo che si è schiantato, Ben si confronta con Adrian per discutere della sua predicazione e della cattiva influenza che esercita sulla figlia di Ben. Olive e TJ condividono con Ben le loro ricerche sul creatore del mazzo di tarocchi Al-Zuras. Michaela domanda a Zeke una spiegazione sulle pillole che ha trovato, ma lui afferma di non conoscerne la provenienza. L'ultimo esperimento di Saanvi porta all'eliminazione della mutazione. Nel frattempo, numerosi passeggeri dell'828 sono invitati a un evento presso il club dove lavora Isaiah, dove è offerto champagne gratuito. Tuttavia, lo champagne è stato arricchito con acido gamma-idrossibutirrico. Subito dopo che Cal riceve una chiamata ripetuta per "salvarli", Isaiah blocca le porte del club e appicca un fuoco per dimostrare che i passeggeri dell'828 sono un miracolo. Mentre Ben, Michaela, Zeke e Jared riescono a far uscire diverse persone, numerosi passeggeri dell'828 muoiono a causa degli effetti dello champagne o del fuoco. TJ, per proteggere Olive, si lancia su Isaiah, rimanendo bloccato nell'incendio. Un Adrian sconvolto si allontana dall'incendio.

  • Ascolti USA: telespettatori 3.700.000[12].

Il canto zen[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Olive è ancora sconvolta dagli eventi avvenuti in discoteca. Dopo una riunione degli Xiani, Simon consiglia a Jared di tenere d'occhio Billy, in quanto può essere pericoloso. Michaela e Drea spiano Jared mentre lascia il bar e bacia Tamara. Dopo che Drea si è infiltrata nel bar e ha parlato con Billy, Michaela scopre che Billy ha avuto dei precedenti. Ben sente una chiamata che lo porta in un centro di mediazione zen. Più tardi, quando Ben ritorna con Olive, portata lì dal padre per tentare di farle superare la morte di TJ, un canto li conduce sottoterra, dove trovano TJ ancora vivo. Con un mandato del giudice Trilling, Michaela colloca segretamente una cimice nel bar, ottenendo così le prove che Jared sta lavorando con gli Xiani, e le consegna al capitano della polizia Bowers. Bowers però condivide privatamente le informazioni con Jared. Saanvi bacia Alex, sua ex amante e collega, in un parco. Alex, che è sposata, in seguito discute con Saanvi in ospedale sull'accaduto, dicendo che non potrà succedere di nuovo, ma Saanvi non ricorda il bacio.

  • Ascolti USA: telespettatori 3 640 000[13].

Il drago d'argento[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Quando Zeke va a farsi visitare da Saanvi per il congelamento che sta lentamente avanzando, scopre che lei ha sviluppato una perdita di memoria a breve termine che costringe Zeke a chiamare Alex. Due agenti degli affari interni arrivano al 129º distretto per discutere del coinvolgimento di Jared con gli Xiani, ma invece interrogano Michaela per far luce sui casi che risolve usando mezzi misteriosi. Michaela afferma che non collaborerà fino a quando non avrà un rappresentante sindacale al suo fianco. Jared si confronta con Simon sulla situazione e Simon afferma che Michaela è una minaccia che deve essere eliminata. L'ultima chiamata di Cal, condivisa con Ben, Grace e TJ, li proietta in un mare in balia di un forte temporale. Grazie ad alcuni indizi, riescono a mettere insieme una vela di fortuna, che li fa apparire su un'antica barca da cui vedono il volo 828. In seguito apprendono anche che gli antichi marinai di Al-Zuras che cercavano di sbarazzarsi delle chiamate impazzirono. Alex inietta un antidoto a Saanvi per farle riacquistare la memoria. Riconosciuto il rappresentante sindacale come un membro degli Xiani, Jared arresta Michaela per impedire che venga uccisa dall'uomo.

  • Ascolti USA: telespettatori 3 670 000[14].

Cambio di rotta[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Dopo che Michaela viene salvata, Jared le rivela che ha lavorato sotto copertura per distruggere gli Xiani. Grace riceve una chiamata riguardante un ponte sul fiume Harlem. Lei e Ben si recano sul posto e trovano Adrian, che ha avuto la stessa chiamata. A Grace si rompono prematuramente le acque e Ben la porta di corsa in ospedale. Poco dopo, Adrian salva un kayaker dal fiume. All'ospedale, Ben deve scegliere se salvare Grace o la bambina poiché il chirurgo specialista non è ancora arrivato. Egli sceglie Grace (anche se lei avrebbe desiderato salvare la bambina) ma si scopre che il chirurgo specialista che può salvare sia Grace sia la bambina è l'uomo salvato da Adrian. Dopo che è nata la bambina, Adrian dice a Ben che ancora non crede che le chiamate in verità siano a fin di bene. Jared viene chiamato al bar dove Billy e altri Xiani tengono prigioniero Zeke. Simon arriva e ordina che Zeke sia ucciso, ma Michaela attraverso la cimice posizionata nel bar sente la conversazione. Così riescono ad arrestare Simon, Erika, Billy e altri due Xiani. Tamara accusa Jared di essersi avvicinato a lei solo per catturare gli Xiani ma Jared nega. Adrian e Cal hanno entrambi visioni di tre ombre misteriose di forma umana.

  • Ascolti USA: telespettatori 4 290 000[15].

La fenice[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Mentre la data di morte di Zeke si avvicina, Saanvi cerca di convincerlo a curarsi. Ben e TJ ricevono chiamate che li portano a salvare un uomo da un tentativo di suicidio. L'uomo si rivela essere il padre di Zeke, Gordon, e Ben aiuta Zeke a fare pace con lui. Michaela insegue un adolescente di nome Oscar che fugge da un negozio ma egli confessa di aver rubato solo una barretta di cioccolato. Michaela riceve una chiamata per "lasciarlo andare" e obbedisce e guarda Oscar allontanarsi su un autobus. In seguito apprende dal proprietario del negozio che Oscar ha anche rubato una grande quantità di farmaci per il raffreddore noti per essere usati per preparare la metanfetamina. Michaela collabora con Jared per rintracciare Oscar: riescono a trovare gli spacciatori in un laboratorio gestito dall'ex detenuto Jace Baylor. Jace e suo fratello Pete erano in combutta con l'autista dell'autobus Kory, che guidava l'autobus su cui era salito Oscar. Al laboratorio, Michaela riceve un'altra chiamata per "lasciarlo andare", ma questa volta la ignora per arrestarli. Jace, Pete e Kory si rivelano essere le tre ombre che perseguitavano Adrian e Cal.

  • Ascolti USA: telespettatori 4 120 000[16].

Il grande giorno[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Jared e Drea cercano di ottenere una confessione da Jace, Pete e Kory, che cercano vendetta su Michaela e la sua famiglia. Ben ha una chiamata per aiutare un passeggero tormentato dai sensi di colpa, poiché era l'uomo che ha ispezionato l'aereo appena prima della partenza del volo 828. Saanvi tenta di contattare Vance per riottenere la licenza di medico e per essere protetta dal Maggiore. Vance le rivela che il Maggiore ha fatto delle ricerche sulla mutazione. Michaela acconsente a sposare Zeke, pur sapendo che gli manca poco da vivere. I genitori di Zeke, non ancora riappacificati, sono entrambi presenti alla celebrazione. I tre criminali Jace, Pete e Kory progettano una fuga dall'autobus che li sta portando alla prigione. TJ rivela a Olive che ha intenzione di andare in Egitto per continuare i suoi studi. Jace, Pete e Kory successivamente rapiscono Cal per ricevere come riscatto la loro droga confiscata.

  • Ascolti USA: telespettatori 4 080 000[17].

Il lago ghiacciato[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Michaela racconta a Ben e Grace del rapimento di Cal e prende, con l'aiuto di Jared e Drea, la metanfetamina dalle prove della polizia per scambiarla con l'ostaggio. Un pedone avvisa un agente di pattuglia del borsone che Michaela aveva lasciato incustodito: in questo modo lo scambio fallisce e Jace fugge con Cal. Zeke ha una chiamata che lo aiuta a localizzare Cal tra i monti Catskill. I criminali si erano nascosti in una baita isolata, e Pete, temendo che loro potessero far male al bambino, lo libera. Michaela, Ben e Zeke si avvicinano alla baita, mentre Cal, fuggendo, conduce i tre criminali su un lago ghiacciato. Il ghiaccio si spacca per un fulmine caduto poco distante e tutti cadono nel lago gelato. Zeke, appena sopraggiunto, si tuffa nel lago, salva Cal, e muore ibernato: quel giorno infatti era la sua data di morte. Inaspettatamente però in pochi minuti Zeke torna in vita, apparendo così libero dall'ipotermia e dalla data di morte. Ben conclude che l'unico modo per superare la data di morte è seguire le chiamate, come aveva sempre fatto Zeke. Saanvi ignora le richieste di Vance e rintraccia il Maggiore, avvelenandola nella speranza di raccogliere informazioni. Mentre le due lottano, la fiala di antidoto si spezza e il Maggiore muore. Ben ha un'altra chiamata in cui il volo 828 esplode e si schianta nell'oceano. Con l'incredulità di Jared, i sub non sono in grado di localizzare i corpi dei tre criminali nel lago ghiacciato. Un peschereccio cubano recupera la coda del volo 828 dall'oceano, mentre un pescatore, sbalordito, si accorge che proviene dall'aereo che è tornato.

  • Ascolti USA: telespettatori 4 360 000[18].

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ (EN) Shows A-Z - Manifest on NBC, su Futon Critic.
  2. ^ (EN) Nellie Andreeva, NBC Unveils Midseason Schedule, Sets ‘Manifest’ & ‘Brooklyn Nine-Nine’ Returns, su Deadline, 8 novembre 2019. URL consultato l'8 novembre 2019.
  3. ^ Sabato e Domenica a partire dalle 15.15 circa non perdere la maratona interamente doppiata di #Manifest 2✈️, su facebook.com, 22 luglio 2020. URL consultato il 23 luglio 2020.
  4. ^ Scoperta la data di trasmissione degli episodi inediti doppiati, su facebook.com, 11 giugno 2020. URL consultato il 15 giugno 2020.
  5. ^ Calendario serie TV Mediaset, su mediaset.it. URL consultato il 1º febbraio 2022 (archiviato il 20 gennaio 2020).
  6. ^ Manifest, la seconda stagione dal 10 luglio su Canale 5 - mediasetplay, su Mediaset Infinity, 9 luglio 2020. URL consultato il 1º febbraio 2022.
  7. ^ Alex Welch, ‘The Bachelor’ adjusts up: Monday final ratings – TV By The Numbers by zap2it.com, su TV By The Numbers, 8 gennaio 2020. URL consultato l'8 gennaio 2020 (archiviato dall'url originale l'8 gennaio 2020).
  8. ^ a b Alex Welch, ‘America’s Got Talent: The Champions’ adjusts up: Monday final ratings – TV By The Numbers by zap2it.com, su TV By The Numbers, 14 gennaio 2020. URL consultato il 14 gennaio 2020 (archiviato dall'url originale il 14 gennaio 2020).
  9. ^ Alex Welch, ‘The Bachelor,’ ‘9-1-1: Lone Star,’ everything else unchanged: Monday final ratings – TV By The Numbers by zap2it.com, su TV By The Numbers, 28 gennaio 2020. URL consultato il 28 gennaio 2020 (archiviato dall'url originale il 28 gennaio 2020).
  10. ^ Mitch Metcalf, SHOWBUZZDAILY’s Top 150 Monday Cable Originals & Network Finals: 2.3.2020 | Showbuzz Daily, su TV By The Numbers, 4 febbraio 2020. URL consultato il 4 febbraio 2020 (archiviato dall'url originale il 4 febbraio 2020).
  11. ^ Mitch Metcalf, UPDATED: SHOWBUZZDAILY’s Top 150 Monday Cable Originals & Network Finals: 2.10.2020 | Showbuzz Daily, su TV By The Numbers, 12 febbraio 2020. URL consultato il 12 febbraio 2020 (archiviato dall'url originale il 12 febbraio 2020).
  12. ^ Mitch Metcalf, UPDATED: SHOWBUZZDAILY’s Top 150 Monday Cable Originals & Network Finals: 2.17.2020 | Showbuzz Daily, su TV By The Numbers, 21 febbraio 2020. URL consultato il 21 febbraio 2020 (archiviato dall'url originale l'8 aprile 2020).
  13. ^ Mitch Metcalf, SHOWBUZZDAILY’s Top 150 Monday Cable Originals & Network Finals: 3.2.2020 | Showbuzz Daily, su TV By The Numbers, 3 marzo 2020. URL consultato il 3 marzo 2020 (archiviato dall'url originale il 3 marzo 2020).
  14. ^ Mitch Metcalf, SHOWBUZZDAILY’s Top 150 Monday Cable Originals & Network Finals: 3.9.2020 | Showbuzz Daily, su TV By The Numbers, 11 marzo 2020. URL consultato l'11 marzo 2020 (archiviato dall'url originale l'11 marzo 2020).
  15. ^ Mitch Metcalf, SHOWBUZZDAILY’s Top 150 Monday Cable Originals & Network Finals: 3.16.2020 | Showbuzz Daily, su TV By The Numbers, 17 marzo 2020. URL consultato il 17 marzo 2020 (archiviato dall'url originale il 17 marzo 2020).
  16. ^ Mitch Metcalf, SHOWBUZZDAILY’s Top 150 Monday Cable Originals & Network Finals: 3.23.2020 | Showbuzz Daily, su TV By The Numbers, 24 marzo 2020. URL consultato il 24 marzo 2020 (archiviato dall'url originale il 24 marzo 2020).
  17. ^ Mitch Metcalf, SHOWBUZZDAILY’s Top 150 Monday Cable Originals & Network Finals: 3.30.2020 | Showbuzz Daily, su TV By The Numbers, 1º aprile 2020. URL consultato il 1º aprile 2020 (archiviato dall'url originale il 1º aprile 2020).
  18. ^ Mitch Metcalf, SHOWBUZZDAILY’s Top 150 Monday Cable Originals & Network Finals: 4.6.2020 | Showbuzz Daily, su TV By The Numbers, 7 aprile 2020. URL consultato il 7 aprile 2020 (archiviato dall'url originale l'8 aprile 2020).