Discussioni utente:Narayan89/Archivio 2021

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Archivio 2020 Archivio 2022

Benvenuto nella mia pagina di discussione! Dimmi tutto!

Ciao Narayan89

Buon inizio d'anno, Gentilmente, avrei bisogno di aiuto per cancellare dal tutto il mio profilo o utenza qui, ho letto diverse QA ma non riesco a capire per favore. Potresti darmi qualche consiglio. Grazie --Noemi Medina2112 (msg) 17:57, 19 gen 2021 (CET)

Come mai cancelli la pagina? Cosa dovrei aggiungere ? Decio1991 (msg) 11:32, 12 giu 2021 (CEST)

Riconferma amministratore

Ciao Narayan89,

ti informo che è iniziata la procedura di riconferma annuale che riguarda le funzioni di sysop attribuite alla tua utenza.
Se lo desideri, puoi scrivere un commento. Grazie per quanto fatto nell'anno appena trascorso. Buon lavoro.

--BotRiconferme (msg) 00:00, 22 gen 2021 (CET)

Mario Alessio Allegri e Odontoiatria Conservativa

Buongiorno,

   credo purtroppo di aver pasticciato e messo online un articolo che è stato immediatamente rimosso. L'intento è quello di contribuire a Wikipedia creando una serie di voci inerenti alcune specialità dell'Odontoiatria. Attualmente esistono infatti approcci multidisciplinari alla stessa che garantiscono altissimi livelli di salute dei pazienti mediante l'adozione di tecniche conservative che mirano appunto a preservare la massima quantità di materiale dentale e a sostituire eventuali costrutti presenti nella bocca del paziente con materiali diversi dal metallo, più resistenti e biocompatibili.

La volontà è quindi quella di presentare l'Odontoiatria Conservativa che costituisce una specializzazione di cui l'ambiente accademico europeo è tra i massimi contributori a livello mondiale. Allegri è uno dei principali esponenti italiani, purtroppo ho messo online la voce prima di completare. Sto infatti raccogliendo materiale sulle pubblicazioni scientifiche a suo titolo.

Nella mia intenzione completerebbero il corpus di voci: - Rudolf Slavicek, principale esponente e contributore attivo dell'Odontoiatria Conservativa europea - Odontoiatria Conservativa - Odontoiatria Restaurativa

Ritengo che quanto nel mio progetto sia di interesse enciclopedico e di importanza divulgativa trattando di riconosciuto approccio accademico odontoiatrico. Ritengo infatti che molti aspetti riguardanti l'odontoiatria siano lacunevoli o mancanti. Se ciò violasse in qualche modo le norme dell'enciclopedia chiedo di ricevere indicazioni migliorative o di essere cortesemente avvisato in risposta a questa mia in modo da non perdere ulteriore tempo.

Ringrazio anticipatamente --Woland2106 (msg) 11:45, 28 gen 2021 (CET)

Chiarimento su cancellazione pagina

Buongiorno, scrivo per chiedere un chiarimento sulla cancellazione della pagina del musicista Flavio Ferri da me realizzata e cancellata quasi immediatamente (https://it.wikipedia.org/wiki/Flavio_Ferri). Intuisco che la cancellazione sia dovuta al fatto che già una pagina a suo nome era stata rimossa nel 2017, con la seguente motivazione: "Musicista dalla rilevanza individuale ridotta e legata quasi completamente ad un solo gruppo musicale; in caso di cancellazione di questa voce va cancellata anche la voce sull'album da lui prodotto."

Il problema è che la motivazione è falsa. Ferri è ancora un membro attivo del gruppo principale della sua storia (Delta V), ma la sua carriera si estende ben oltre. Ha prodotto un grandissimo numero di album e collabora a progetti di vario tipo con alcuni tra i maggiori musicisti in ambito pop-rock a livello nazionale. È sufficiente leggere la sua biografia per verificare, e in ogni caso parlano gli album pubblicati ufficialmente (sette soltano nel 2020). È possibile richiedere la revisione del blocco in base al fatto che la motivazione è arbitraria e sembra dettata da parere personale?

Grazie mille per il supporto e scusa il disturbo! Marco Olivotto

Auguri

Auguri! --C. crispus(e quindi?) 08:19, 16 apr 2021 (CEST)

Richiesta di maggiori informazioni riguardanti l'eliminazione della pagina in questione.

Salve, la contatto per capire al meglio il motivo dell'eliminazione della pagina su Wikipedia "https://it.wikipedia.org/wiki/InOrbita". Su Wikipedia c'è la storia di molteplici aziende, sia piccole che grandi, questa era la storia di un'azienda che è stata un pilastro durante l'espansione della Pay TV, e di Internet. Ci sono stati anche dei premi e dei ringraziamenti ad eventi pubblici. Non si tratta né di promozioni, né di contenuti che non possono valere, qualsiasi contenuto purché sia scritto nel modo corretto e non intenda andare contro a persone/eventi/cose, dovrebbe poter essere pubblicato su Wikipedia, è uno spazio per la cultura, e per la storia.

Grazie.

Saša Milivojev

Ciao, è stata ricreata sta voce, da wikidata ho visto che l'avevi cancellata tu, te la segnalo perché volevo metterla in immediata ma non so con che criterio. Inoltre credo che l'ip e le utenze associate ad esso siano da segnalare a livello globale, giacché sta creando le voci su questo in tutte le wiki. Attualmente il Q in wikidata sembra una fanzine di qualche boyband -- Mastrocom </> void ClickToInbox(); 14:25, 6 mag 2021 (CEST)

Grazie a te :) IMHO sembra una bufala, i vari profili social e il sito web mi sembrano inquietantemente fake --Mastrocom </> void ClickToInbox(); 14:47, 6 mag 2021 (CEST)

Informazioni mancanti

Grazie per aver caricato File:Torre-Maratona-Illuminata-Stadio-Franchi.jpg. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket VRTS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie.--Caulfieldimmi tutto 15:14, 11 mag 2021 (CEST)


Grazie per aver caricato File:Torre-Maratona-Stadio-Franchi.jpg. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket VRTS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie.--Caulfieldimmi tutto 15:14, 11 mag 2021 (CEST)

Ringraziamento

Grazie per aver annullato le assurde modifiche fatte da utente anonimo nella pagina Lo Schiaccianoci.--Valmose (msg) 01:32, 23 mag 2021 (CEST)

Ciao, ho visto che hai creato Llywelyn (disambigua); a parte per Morgan Llywelyn, non credo che le altre persone vi vadano inserite, dato che nel loro caso Llywelyn non è il cognome, ma un patronimico (ossia sta per "figlio/a di Llywellyn"); comunque valuta tu. Ciao, --Syrio posso aiutare? 11:49, 25 giu 2021 (CEST)

Informazioni mancanti

Grazie per aver caricato File:King Kong, 1933.jpeg. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket VRTS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie.--Caulfieldimmi tutto 20:30, 5 lug 2021 (CEST)

L'immagine non può essere PD-Old perchè entrambi i registi sono morti da meno di 70 anni --Caulfieldimmi tutto 20:30, 5 lug 2021 (CEST)
Ciao, devi compilare il template {{informazioni file}}, o almeno inserire i dati necessari, fonte autore e data. Grazie --Caulfieldimmi tutto 09:02, 7 lug 2021 (CEST)

Cancellazione pagina Tecnasfalti Isolmant

Buongiorno sto cercando di creare la pagina dedicata a Tecnasfalti Isolmant, azienda operante nel settore dell'edilizia. La pagina però è stata cancellata, per quale motivo? Vediamo che nell'enciclopedia trovano comunque posto contenuti che parlano della storia di altre aziende del settore comparabili. Grazie dell'attenzione.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Mark Isol (discussioni · contributi) 13:18, 12 lug 2021 (CEST).

Disambiguazioni

Ciao, ti segnalo che secondo Aiuto:Disambiguazione#Da_mettere_insieme le parole con caratteri speciali o diacritici vanno messe assieme a quelle senza (ad esempio ciò che è contenuto in Kälin va messo anche in Kalin; l'opportunità di avere due disambigue separate poi dipende da caso a caso, credo). Ciao, --Syrio posso aiutare? 09:34, 20 lug 2021 (CEST)

Scusa, "caratteri speciali o accentati" include qualsiasi variazione su una lettera; anche perché un parlante italiano per cercare un Kälin digiterà "Kalin" sulla tastiera, quindi non ha senso fargli fare due passaggi anziché uno prima di arrivarci. Se non sei convinto possiamo comunque chiedere pareri in DP:Connettività. --Syrio posso aiutare? 09:42, 20 lug 2021 (CEST)
Non sono d'accordo, l'esempio citato dalla linea guida è la stessa cosa (Č e C sono due lettere diverse in russo); ho scritto in progetto, vediamo cosa di --Syrio posso aiutare? 09:54, 20 lug 2021 (CEST)

Stadio Artemio Franchi

Sulla voce Stadio Artemio Franchi, attualmente considerata una voce in vetrina o di qualità, è stato avanzato un dubbio di qualità.
Si invita a esprimere un proprio parere nella pagina di discussione; ogni miglioramento è sempre benvenuto.
Commento: Vedi discussione

--Marcodpat (msg) 23:52, 12 set 2021 (CEST)

Liew

Credo tu abbia creato la voce Liew dopo la creazione della nuova voce stamattina; ma troveresti scandaloso se cancellassi in immediata quella voce nuova che è un clamoroso spam intrawiki (vedere cronologia delle altre lingue) come pagina non enciclopedica? Ciaoooo --Pil56 (msg) 14:45, 15 set 2021 (CEST)

Informazioni mancanti

Grazie per aver caricato File:Luigi Ridolfi Vay da Verrazzano nel 1914.jpg. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket VRTS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie.--Caulfieldimmi tutto 18:04, 6 ott 2021 (CEST)


Grazie per aver caricato File:Luigi-Ridolfi.jpg. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket VRTS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie.--Caulfieldimmi tutto 18:04, 6 ott 2021 (CEST)


Grazie per aver caricato File:Ridolfi al fronte nel 1917.jpg. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket VRTS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie.--Caulfieldimmi tutto 18:08, 6 ott 2021 (CEST)


Grazie per aver caricato File:Ridolfi ufficiale dell'esercito nel 1916.jpg. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket VRTS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie.--Caulfieldimmi tutto 18:09, 6 ott 2021 (CEST)


Grazie per aver caricato File:Ridolfi nel 1931.jpg. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket VRTS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie.--Caulfieldimmi tutto 18:09, 6 ott 2021 (CEST)


Grazie per aver caricato File:Ridolfi al Berta nel 1932.jpg. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket VRTS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie.--Caulfieldimmi tutto 18:10, 6 ott 2021 (CEST)


Grazie per aver caricato File:Ridolfi nel 1936.png. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket VRTS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie.--Caulfieldimmi tutto 18:11, 6 ott 2021 (CEST)


Grazie per aver caricato File:Ridolfi capitano di fanteria nel 1943.jpg. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket VRTS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie.--Caulfieldimmi tutto 18:11, 6 ott 2021 (CEST)


Grazie per aver caricato File:Ridolfi nel 1955.png. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket VRTS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie.--Caulfieldimmi tutto 18:12, 6 ott 2021 (CEST)


Grazie per aver caricato File:Giorgio La Pira e Igino Cassi.jpg. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket VRTS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie.--Caulfieldimmi tutto 18:19, 6 ott 2021 (CEST)


Grazie per aver caricato File:Befani e Ridolfi.jpg. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket VRTS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie.--Caulfieldimmi tutto 18:20, 6 ott 2021 (CEST)

[@ Caulfield] Sono immagini provenienti o dal defunto cultura.toscana.it, tramite autorizzazione OTRS, o da museofiorentina.it, che è totalmente diverso da qualche anno fa e non riporta minimamente nessuna informazione delle immagini (non mi pare ne riporti nessuna di quelle qui sopra al momento, tra le altre cose). Non ricordo di preciso la provenienza delle singole immagini e, benché possa essere sicuro che rientrino nel {{PD-Italy}}, non penso di essere in grado di risalire ad una fonte (escluse appunto quelle usate inizialmente, oramai inutilizzabili) che sia utile per la descrizione e univocamente specifica per la licenza su Wiki (anche i siti più "affidabili" contengono informazioni riconducibili alla stessa Wikipedia, quindi non sarebbero di fatto fonti terze). Vedrò cosa riesco a fare, nel caso contrario le cancellerò e proverò a cercare qualcos'altro di utile per noi. --Narayan 19:05, 6 ott 2021 (CEST)

Ciao, essendo preesistente alla chiusura del sito, è sufficiente riportare la fonte originale. L'OTRS sul PD-Italia non è necessario. (Sto scrivendo dal cellulare, spero si impagini correttamente 😉) Caulfieldimmi tutto 20:25, 6 ott 2021 (CEST)

Sì sì, so che l'OTRS non c'entra nulla con quella licenza, ma era solo per sottolineare da dove avevo preso queste immagini che non sono più reperibili sul web. Metterò cultura.toscana.it come fonte, dato che mi pare di aver attinto in gran parte da una pagina di quel sito. --Narayan 20:56, 7 ott 2021 (CEST)

Festività 2021

Ti faccio i miei più cari auguri di buone feste. Simone--Potenza2021 (telefonami) 15:05, 22 dic 2021 (CET)

Natale 2021

Natale 2021




Tanti auguri di buon Natale
e di felice anno nuovo!





Michele

--C. crispus(e quindi?) 13:16, 25 dic 2021 (CET)