Discussioni utente:Francesco Bollorino

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Francesco Bollorino, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Wikipedia:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat wikipedia-it o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Restu20 17:24, 5 feb 2010 (CET)[rispondi]

--Madaki (msg) 17:27, 5 feb 2010 (CET)[rispondi]

wikipedia non è mezzo per promuovere siti internet, per cui ulteriori contributi di questo tenore rischiano di portare la blocco della tua utenza e all'inserimento del sito in blacklist --ignis scrivimi qui 15:34, 6 nov 2014 (CET)[rispondi]

tu non hai inserito contenuti ma hai inserito link. Questo tipo di contribuzione non è ben vista in wikipedia perchè wikipedia cresce grazie a contenuti e non ai link. Evita quindi per favore nuovi inserimenti --ignis scrivimi qui 15:51, 6 nov 2014 (CET)[rispondi]
evita paragoni. La mia autorità è quella di wikipediano con oltre 100.000 contributi dei quali nessuno è consistito in un link. --ignis scrivimi qui 16:07, 6 nov 2014 (CET)[rispondi]
Ciao Francesco Bollorino, la pagina «PsychiatryonlineItalia» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata in immediata; per piacere prima di contribuire prendi visione di cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia.

PS: se è sul web è un sito, non una rivista.--☼ Windino ☼ [Rec] 07:20, 16 gen 2021 (CET)[rispondi]

--Gac 07:23, 16 gen 2021 (CET)[rispondi]

Gac 07:24, 16 gen 2021 (CET)[rispondi]

Quale parte della frase Wikipedia non è un mezzo promozionale non hai capito? --Gac 07:26, 16 gen 2021 (CET)[rispondi]

Voce cancellata[modifica wikitesto]

Comincia a leggere questa pagina di aiuto e segui le indicazioni. Ciao, --Gac 11:48, 24 gen 2021 (CET)[rispondi]

Risposta dal progetto accoglienza[modifica wikitesto]

Ciao, sono disponibile a seguirti come tutor.

I motivi per la cancellazione della voce sono già scritti sopra.

Ti consiglio di seguire Aiuto: Creazione guidata di una voce e creare una bozza. Ti sarà fornito aiuto per, auspicabilmente, la pubblicazione della pagina.

Ti invito a leggere WP:CSC e seguire le istruzioni fornite. --ValeJappo (msg) 08:11, 17 ott 2021 (CEST)[rispondi]

Ciao, se desideri ricevere un'email ogni volta che ti scrivo, da Speciale:Preferenze#mw-prefsection-echo spunta la voce Email per Modifica alla mia pagina di discussione utente e Menzione (devi aver associato un'email al tuo account).
Non ho idea di come fosse la voce che hai scritto perché è stata cancellata. Se non è enciclopedica, non c'è molto che tu possa fare; se invece era semplicemente scritta in maniera troppo promozionale, ci si può tranquillamente lavorare.
Per favore, scrivi una bozza in Utente:Francesco Bollorino/Sandbox oppure inviamela via email (risponderò comunque qui), in modo che ti possa dire di più. Grazie! --ValeJappo (msg) 19:50, 4 nov 2021 (CET)[rispondi]