Discussioni utente:Azrael555/Archivio16

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Archivio15 Archivio17

Pagina "fanfic" di Harry Potter

Ciao Az, daresti un'occhiata qui, thanks :) --WikiKiwi (bbq) 15:37, 1 apr 2011 (CEST)

OpOps..

ScuScusa sese titi fafaccio nonotare ququesta imimbarazzante svsvista :P --WiWikiKiKiwi (bbq) 0:47, 7 apr 2011 (CEST)

Ok, ma allora che mi dici della wikipedia in tarantino? Il tarantino è un dialetto che viene parlato solo ed esclusivamente nella città di Taranto, mentre il barese nella provincia di Bari, B.T e parte della provincia di Foggia, Brindisi e Taranto. Perchè il tarantino sì e no il barese? --Francescocap96 (msg) 19:20, 7 apr 2011 (CEST)

Non è che mille miglia lontano ti capita di passare per Casale Monferrato?

c'è in pratica di che ampliare la carriera di Giovanni Bertinotti e degli altri campioni d'Italia del 1913-1914, come puoi immaginare solo un grande utente come te può riuscire nel miracolo.. 93.33.13.255 (msg) 14:26, 9 apr 2011 (CEST)

I portali in home page

Pardon per l'iter irrituale, ma questo messaggio era rivolto a te. --Pequod76(talk) 04:35, 14 apr 2011 (CEST)

Ah, ma è perfetto. Non li avevo notati. E dire che uso sempre ctrlF! --Pequod76(talk) 20:11, 15 apr 2011 (CEST)

Conferma adesione!

Messaggio dal Progetto Istruzione

Ciao Azrael555,

nell'ambito del progetto Istruzione, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato/a, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

In ogni caso, valuta l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali.

Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia dopo un mese provvederò io stesso a togliere il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

Exephyo

pagina su vittorio arrigoni wikipedia

ciao, una domanda in merito a quel "proposta di cancellazione" che compare sulla pagina in oggetto. sapresti gentilmente dirmi che significa e chi ne ha chiesto la cancellazione? grazie saluti--Alelagattarossa (msg) 16:16, 16 apr 2011 (CEST)

Il servizio di sfocatura è un extra gentilmente offerto dalla premiata ditta Elitre, uploader della foto ;)

Gioia e gaudio, festeggiamo!
Ecco per il dott. Azrael una coppetta di confetti sfocati, con i migliori auguri dell'azienda. --WikiKiwi (bbq) 22:28, 19 apr 2011 (CEST)

Ma daiiiii! Questo non sei tu, vero??? Un abbraccio speciale allora!!! witch Apocalypse Please 10:42, 22 apr 2011 (CEST)
Che gaudiosa notizia! Congratulazioni! grievous 12:09, 22 apr 2011 (CEST)

Premi e candidature

Azrael, innanzitutto grazie per avermi avvisato. Secondo me non sto facendo nulla di sbagliato, sto semplicemente seguendo le indicazioni che mi hanno dato 2 utenti, ma soprattutto sto seguendo lo schema di wikipedia su come mettere i premi, cosa c'è che non va? La pagina è troppo lunga? Nel Drive-In è scritto che si creano dei vuoti, sono così brutti? --Febby (msg) 10:38, 22 apr 2011 (CEST)

A proposito di questa discussione, ho effettuato i rb su Inception e Il cavaliere oscuro. Non ho la più pallida idea di come ripristinare questa modifica, dato che è stata fatta l'11 aprile e nel frattempo, ci sono state altre modifiche. Tu, dall'alto della tua amministrazione bellerrima, non è che puoi intervenire? witch Apocalypse Please 11:12, 22 apr 2011 (CEST)

Prima pero' spiegami bene cosa non va nelle mie modifiche (a parte la lunghezza e il disordine dell'elenco dei premi e candidature), perchè non ho proprio capito. E poi sai che non si dovrebbero elencare premi 2 volte... (nella sezione e nel template)--Febby (msg) 11:20, 22 apr 2011 (CEST)

Azrael, cosa sta succedendo nel "Drive in"? Non se ne sta discutendo più da giorni...--Febby (msg) 13:59, 9 mag 2011 (CEST)
Grazie per la risposta Azrael =)--Febby (msg) 13:50, 10 mag 2011 (CEST)

Una curiosità

Caro Azrael555, sono io, Edward burton. Volevo che mi spiegassi una cosa: se tra diversi anni io diventassi abbastanza famoso da venire citato su Wikipedia (mi piacerebbe diventare un fumettista e scrittore, un giorno), ed essendo un Wikipediano, mi sarà permesso di dedicare una pagina? O, se la creano altri, è possibile che io possa rendermi utile, non so, aggiungendo spiegazioni su che cosa mi ha portato a creare un dato libro o fumetto, o ampliandolo con le varie curiosità della mia (si fa per dire...) casa editrice? Non so se mi sono spiegato, ma spero di sì. Allora alla tua risposta, Azrael. Ciao--Edward burton (msg) 04:05, 26 apr 2011 (CEST)

Dimenticavo, auguri a te e agli altri wikipediani!

MaurizioDalPezzo

Il copyviol era preso da qui ed altri articoli sullo stesso sito. Ciao --Nubifer (msg) 12:34, 4 mag 2011 (CEST)

Ok, grazie per il suggerimento. Avevo comunque aggiunto il template di cancellazione da LiveRC con tanto di link alla pagina del sito, ma a quanto pare l'ha formattato male (il link al sito si leggeva solo sul sorgente della pagina e non nella voce). Per la pagina di discussione ero indeciso sul da farsi perché mi sembrava che non si potessero cancellare gli interventi (a differenza del ns0). Terrò presente per il futuro. Grazie --Nubifer (msg) 12:52, 4 mag 2011 (CEST)

RE:New Years' Eve

Ciao! Avevo meso {{Promozionale}} qui pensando che fosse sufficiente la seconda parte dell'indipit: «...o non soddisfa i criteri minimi di enciclopedicità». Certamente linkargli la policy specifica sarebbe stato più utile, da cui la prossima volta che mi capita un caso simile vedrò di lasciare un messaggio più preciso. Grazie e buonwiki! --Marco dimmi! 11:23, 5 mag 2011 (CEST)

RE: Lista Web TV Italiane

Ciao, ho purtroppo dovuto rimuovere l'elenco delle Web TV, Wikipedia è un enciclopedia non dovrebbe riportare un'elenco potenzialmente infinito, localistico e a rischio promozionale. Buon proseguimento. --Azrael 19:33, 6 mag 2011 (CEST)

Si potrebbero inserire le prime 10 o 20 in base alla loro popolarità calcolata sugli utenti unici nell'ultimo anno attraverso il supporto di Google Trends. Che ne dici?

Riconferma

Utente:Taueres/Ric --Fantomas (msg) 11:21, 7 mag 2011 (CEST)

Cartellini

So che potrei usarli, ma non sopporto l'idea. Preferisco spiegare con un richiamo (gentile se ci riesco) ed evitare atti che possano infastidire o suscitare flame. Per la stessa ragione, uso le segnalazioni UP una volta ogni quindici (volte in cui sono tentato) e anche quando apro una segnalazione, non chiedo mai un blocco: io apro, gli altri giudichino. Sono forme di autoregolamentazione a cui tengo. L'unica cosa importante è che gli utenti capiscano che devono rispettare il progetto. Buon lavoro!  AVEMVNDI  10:20, 10 mag 2011 (CEST)

Alto numero di modifiche

Mi è stato già detto di fare meno singole piccole modifiche e possibilmente tutte insieme, questo è il mio più grosso difetto su Wiki :-( ma è dovuto al fatto che ho problemi a leggere i testi sorgente. 84.253.136.14 (msg) 10:14, 14 mag 2011 (CEST)

Modifca pagina Thor

Ciao Azrael, sono nuovo di Wikipedia ma cerco in tutti i modi di contribuire. Volevo informarti riguardo la mia modifica alla pagina del film Thor.. La mia fonte è il settimanale DipiùTv del 10 Maggio, ma sapendo che non sarebbe stata una fonte accettabile ho deciso di scrivere la notizia mentre cercavo altre fonti(che al momento non ho trovato). Spero di non averti recato disturbo... Ciao

l'ip statico da te ammonito ha ripreso a "lavorare".. colgo l'occasione per scusarmi con te per la faccenda del Casale, è che su queste cose sono disperato :)!! 93.56.53.224 (msg) 10:13, 15 mag 2011 (CEST)

Box colorati

Dici?

Ma in senso tecnico, o di leggibilità?

Cancellazione commenti

Ciao, vorrei cancellare dei commenti (che ho scritto io) dall'archivio di un utente?? come posso fare?? ambro92

Pronti...

Partenza... Via!!! Ci siamo: il mitico s'è messo al lavoro. witch Apocalypse Please 14:58, 18 mag 2011 (CEST)

Riforma dell'Istruzione

Salve! Il Progetto:Istruzione ha lanciato la Riforma dell'Istruzione, iniziativa per stabilire dei punti fondamentali e urgenti che ricadono sotto la nostra giurisdizione. In primis abbiamo l'enciclopedicità di istituti scolastici di primo e secondo grado, di corsi di laurea e delle facoltà, seguito dalla nomenclatura generale, dalla categorizzazione e dell'adozione di alcuni template per l'accessibilità e l'uniformità.

Come detto, le questioni sono d'urgenza, quindi invito tutti a dare una mano.

Grazie, EXE.eseguibile 15:43, 18 mag 2011 (CEST)

Dubbio

Potresti anche aver ragione... Io, essendo appassionata sia di Ritorno al Futuro che di Knight Rider, ho valutato ovvio collegare il plutonio con la macchina del tempo... --TheDragonking (msg) 21:04, 18 mag 2011 (CEST)

Re: Anteprima

Ti ringrazio del consiglio, ma ci tengo ad informarti che il tasto "visualizza anteprima" lo uso molto più di quanto sembri. :-) Questo perché le modifiche, a volte, sono frutto di riflessioni che si maturano col tempo (e con modifiche anteriori). Quando decido di salvare le mie modifiche sono sempre convinta che siano quelle definitive, ma se dopo ritengo che possano esserci dei miglioramenti (a cui arrivo dopo ripetute letture dei miei scritti) non mi sembra opportuno rinunciarvi solo per diminuire il numero di modifiche da me effettuate. Penso ci sia di molto peggio qui, tra i vari utenti e non. E, dopotutto, col mio modo di agire non credo di recare danno all'enciclopedia: anzi, al contrario, penso che in questo modo posso solo apportare miglioramenti. Ed è un peccato non sia così per tutti. ;-) Saluti. --SuperPimpa (msg) 20:06, 19 mag 2011 (CEST)

Il discorso dell'oggetto sembrava più una postilla, in verità. Ad ogni modo, per sapere e capire quali sono, nei fatti, i miglioramenti ottenuti attraverso le varie modifiche è sufficiente confrontare con le versioni precedenti, così si potrà avere, rapidamente e in un'unica soluzione, un quadro d'insieme delle modifiche effettuate. L'inserimento dell'oggetto è certamente utile, ma nel caso di modifiche multiple può risultare piuttosto dispersivo, di scomoda lettura e, soprattutto, poco chiarificatore. À la prochaine. --SuperPimpa (msg) 20:57, 19 mag 2011 (CEST)

Stargate Command Online

Oltre 1200 Iscritti Attivi

Non so come "non si evince successo riscontrato (intendo migliaia di utenti)"

Per non parlare dei 3 Articoli pubblicati su GDR-Online.com (portale con migliaia di iscritti) Fantascienza.com e Fantagiochi.it

Per non parlare che è al momento L'UNICO gioco su Stargate esistene in italia...L'unico punto di riferimento per i fan italiani collegato anche (essendo io stesso co-fondatore) al Stargate Italian Fan Club (che è in trattativa per l'ufficializzazione con l'MGM) con il quale condivide una Newsletter.

Ho parlato con Koji e mi ha detto di re-inserirla, con Supernino che mi ha detto poi di richiedere un ulteriore controllo qui... ONeillJols (msg) 16:51, 20 mag 2011 (CEST)

Scusa

Scusa se ti ho avvisato con il template {{Vandalismo}}, ma ho sbagliato pagina e in LiveRc, invece di avvisare il vandalo, ho avvisato te (perchè per sbaglio ho cliccato sul tuo rollback). -- OILE11  16:35, 23 mag 2011 (CEST)

VdQ in home page

Ciao! Ti segnalo questa discussione. --Pequod76(talk) 14:07, 24 mag 2011 (CEST)

re: avviso

Ah ok, scusami l'ho fatto in buona fede, avevo temuto di aver avuto un cartellino giallo xd.--ElNinoMaravilla (msg) 18:05, 24 mag 2011 (CEST)

eheh, non hai tutti i torti, ora modifico in "Ryan". PS: Ho specificato e spiegato le mie modifiche nella pagine "discussione", mi dici se va bene ? grazie :-)--Ryan (msg) 18:20, 24 mag 2011 (CEST)

Forse ho afferrato, "oggetto" sarebbe il rigo dove appare il titolo del paragrafo ? PS: amico però ho un problema, ancora nn so incollare la fonte alla frase (grave!), come si fa ? puoi dirmelo ? con la fonte la frase ha più attendibilità :-).--Ryan (msg) 19:01, 24 mag 2011 (CEST)

Contribuire

Hai ragione: tutti possono contribuire, ma se non ci sono fonti...--Gianclaudio sono qui 18:34, 29 mag 2011 (CEST)

Ho provato a proporla per la cancellazione, poi si vedrà la risposta.--Gianclaudio sono qui 19:03, 29 mag 2011 (CEST)
Buona serata anche a te e buona continuazione su wiki!--Gianclaudio sono qui 19:08, 29 mag 2011 (CEST)

Piccola domanda

Ma allora dove sarebbe che potrei fare la richiesta di cancellazione?--Gianclaudio sono qui 19:14, 29 mag 2011 (CEST)

Firma

Capisco, ma molti utenti hanno una firma diversa dal nome utente: Ignlig o Blackcat, non capisco perchè io debba cambiare la mia firma. Ad ogni modo l'ho cambiata,--Smie(Eccomi!) 20:59, 29 mag 2011 (CEST)