Discussioni utente:Agnul

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   Benvenuto Benvenuto su Wikipedia, Agnul!
Guida essenziale
Con le tue conoscenze puoi migliorare l'enciclopedia libera. Scrivi nuove voci o modifica quelle esistenti, ma non inserire contenuti inadatti. Il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Ben arrivato anche qui! (BW, è un altro della setta ;) ) Ciao! Matteo (scrivimi) 12:11, Ott 4, 2004 (UTC)

Ciao Agnul, benvenuto su Wikipedia!
..ormai stiamo diventando una succursale di BC ;-))

Frieda (dillo a Ubi) 12:16, Ott 4, 2004 (UTC)

Ciao stella! :-D Civvi 12:17, Ott 4, 2004 (UTC)

Un saluto di benvenuto anche da parte nostra !! Rinina25 e (@segnali di fumo) Twice25
P.S.: anche noi siamo neo-bookcorsari (o bookcrossari?) :) - Baci d'in piedi ... - (@segnali di fumo) Twice25 12:23, Ott 4, 2004 (UTC)

Benvenuto!Benvenuto! Oks 12:27, Ott 4, 2004 (UTC)

Che accoglienza !

Grazie a tutti, cerchero' di mettermi all'opera dopo aver studiato un po' :-) - Agnul 12:47, Ott 4, 2004 (UTC)

lalalalallalaaaaa...[modifica wikitesto]

messsere, welcome! Baci, Auro 12:53, Ott 4, 2004 (UTC)

Ampliamento programma raduno[modifica wikitesto]

Ciao, guarda qui. A presto--Enzo (messaggi) 19:25, Ott 19, 2004 (UTC)

benvenuto?[modifica wikitesto]

Forse darti il benvenuto non è corretto visto che io sono arrivato dopo :)

A proposito, perché tu non hai dato il benvenuto a me? :D Comunque ti comunico che, per validare la voce che stai preparando, sono disposto ad assaggiare - a tue spese - vari tipi di whisky: non lasciarti scappare l'occasione :D TierrayLibertad 22:23, Ott 25, 2004 (UTC)

Ciao Agnul,
ho visto che qualche mese fa hai tradotto dall'inglese l'articolo in oggetto e al termine della traduzione hai inserito la categoria da controllare. Vi è qualche passaggio nel testo che ti lascia particolarmente perplesso? O è solo una forma precauzionale? Se precisassi cosa c'è che non va nella pagina di discussione sarebbe più semplice eseguire un intervento mirato. Grazie e a presto. Svante T 08:52, Apr 8, 2005 (UTC)

Ciao, vieni a trovarmi![modifica wikitesto]

Ciao, Agnul. Sono Floppy X, ho guardato il tuo sito e mi sembra molto bello. Scrivimi: --Floppy X 14:17, nov 2, 2005 (CET)Floppy X

Hola. Dove l'hai preso il template "chattaroli" ??? Non esiste un template "BCers" ? --Johnnyfichte 16:04, 16 nov 2005 (CET)[rispondi]

E adesso che c'è il simboletto per la pagina-utente, mi sono lanciato e ho fatto un papocchio per la categoria di Wikipediani/BCers. Anche TyL è al corrente. :blink: --Johnnyfichte 15:15, 17 nov 2005 (CET)[rispondi]

Un avviso di cancellazione ammé? Poffarre![modifica wikitesto]

Caro Angelo,

magari per scrivere un articolo bastasse aggiungere due parentesi!. Ci penso io a inviare l'avviso di cancellazione al suo effettivo estensore. ciao! - εΔω 11:55, 2 dic 2005 (CET)[rispondi]

Come sopra ;-) Svante T 13:37, 2 dic 2005 (CET)[rispondi]

Ciao Agnul, la pagina «Arco di Brocken» che hai scritto, o che hai collaborato a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.

Se non vuoi che la pagina venga cancellata, leggi le regole sulla cancellazione e partecipa alla discussione. (Se la pagina fosse già stata cancellata per errore, puoi rivolgerti agli amministratori chiedendo che venga ripristinata.)

Aggiungo che sono stato io a recuperare questa votazione, ma il procedimento mi sembra strano e inoltre non sono riuscito a capire a quale versione dell'articolo si riferisse. --Sigfrido(evocami) 05:22, 15 gen 2006 (CET)[rispondi]

Enzo Boletti/ Museo Internazionale della Croce Rossa[modifica wikitesto]

Good evening, as discussed today via IRC, the German article about the International Museum of the Red Cross (Museo Internazionale della Croce Rossa) in Castiglione delle Stiviere is ready: de:Internationales Museum des Roten Kreuzes. As promised, I mentioned your help in the history (click on "Versionen/Autoren"). Thank you very much for your help! Best Regards, --212.204.48.211 (Uwe) 22:11, 16 feb 2006 (CET)[rispondi]

Linux day Cinisello Balsamo (MI)[modifica wikitesto]

Ciao Agnul, dato che sei di quelle parti, che ne dici di venire al linux day, dato che wikipedia partecipa anche lei!. Per ulteriori informanzioni vedi qui: [1]. --Fabexplosive 16:16, 21 ott 2006 (CEST)[rispondi]

Raduno Milano[modifica wikitesto]

Vieni al Raduno di Milano che si terrà il 22 agosto? Ciao, --Fabexplosive L'admin col botto 17:00, 19 ago 2007 (CEST)[rispondi]

Conferma partecipazione al Progetto:Software libero[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Software libero

Ciao Agnul,

nell'ambito del Progetto Software libero, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il reale livello delle forze in campo contattando tutti gli utenti registrati con il progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato/a, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti. Se non riceviamo alcuna tua notizia dopo un mese provvederò io stesso a spostare il tuo nominativo nell'elenco degli ex partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciarmi una nota sulla mia talk oppure sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

Airon90.
PS: Il progetto è a rischio chiusura poiché manca manovalanza. Se sei interessato al progetto ti invito a leggere, a seguire e a rispondere alle discussioni tuttora aperte nel nostro bar. In ogni caso, fatti viv* :P

Messaggio automatico di: gnubotmarcoo 17:16, 21 ago 2010 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Agnul,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:25, 24 feb 2020 (CET)[rispondi]