Astrolove

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Astrolove
PaeseItalia
Anno2013 - 2014
Genererotocalco
Durata30 min
Lingua originaleitaliano
Realizzazione
ConduttoreAntonio Capitani
Casa di produzioneZodiack Active
Rete televisivaReal Time

Astrolove è un programma televisivo che fa parte del palinsesto di Real Time dal 2013 al 2014. La prima puntata del programma è andata in onda il 26 ottobre 2013[1][2].

A condurre lo show c'è Antonio Capitani, noto astrologo italiano, che collabora con Vanity Fair.

Struttura del programma[modifica | modifica wikitesto]

In ogni puntata dello show, Antonio Capitani ospiterà nel suo salotto i volti di Real Time per valutarne le potenziali affinità in vista del futuro. Saranno ospiti di questa prima stagione del programma Barbara Gulienetti, Renato Ardovino e suo nipote Angelo, Paola Marella, Sebastiano Rovida, Roberto Ruspoli, Andrea Spera, Csaba della Zorza, Enzo Miccio, Carla Gozzi. Saranno presenti anche personaggi non legati a Real Time come Chef Rubio, il rugbista Mirco Bergamasco e La Pina[3].

Ogni ospite fornirà tutti i dati per l'elaborazione del loro quadro astrale, inoltre gli verrà sottoposto un test per conoscerne meglio il carattere e fornire suggerimenti sui segni con cui tentare l'approccio sentimentale o lavorativo. Antonio Capitani offrirà anche consigli al pubblico a casa, dando un quadro sui rapporti umani e professionali dei singoli segni.

Stagioni[modifica | modifica wikitesto]

Stagione Puntate Dal Al
1 12 26 ottobre 2013 12 gennaio 2014

Note[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione