Utente:Algiz~itwiki

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Hi! Tieni presente che questa è la mia pagina personale, e che per qualunque osservazione o rimprovero puoi scrivere sulla mia pagina discussione (o clicca sul segnalibro in alto, accanto a utente)

My Life[modifica | modifica wikitesto]

Utente:Algiz/Babel

Sono uno studente universitario del quinto anno di Ingegneria Meccanica al Politecnico di Milano.

Per presentarmi a dovere per prima cosa saluto tutti...Ciao!

Dopo il saluto è d'obbligo offrire qualcosa: posso offrire il mio contributo alla diffusione di Wikipedia, coinvolgendo più persone possibili nel progetto della grande Enciclopedia Libera.

Vengo da Tradate, una città attivissima nella provincia di Varese, a metà strada tra Milano e Varese stessa.



Mi interessa...[modifica | modifica wikitesto]

Utente:Algiz/Babelfish Oltre allo studio, al quale dedico la maggior parte dell'esistenza terrena, ho molti hobbies e interessi.

Primo fra tutti è la politica (non solo italiana): nulla dirò di più.

Poi viene il ciclismo: sapete, qualche giorno fa ho incontrato un carissimo amico ed ho iniziato a parlare con lui di sport; a me piaceva il basket, azioni, ciuffi, falli, a lui piaceva il ciclismo. Sport anonimo e noioso, ho subito pensato...e invece no! Pensandoci meglio è uno sport fantastico! In uno stadio normale non ti fanno portare nemmeno una bottiglia di Coca per paura che la tiri addosso a qualche giocatore, invece nel ciclismo la gente esce di casa, e facendo pochi passi, senza pagare alcun biglietto, esprime come vuole la propria passione (sia essa ciclistica, sportiva, qualunque). Che scoperta che ho fatto!

Altra passione fondamentale per me: l'informatica! Ci vorrebbe qualcuno che scrivesse una poesia sull'informatica...Mi interessa il mondo di Linux (Dispongo di una pesantissima [12 CD] release di Debian); mi piace programmare: nel tempo libero studio il Java ed ora è mia ferma intenzione mettermi sul Fortran. Da quando conosco Wikipedia, poi, non posso che meravifliarmi giorno dopo giorno dell' HTML. Che mondo fantastico!

Parliamo un po' di musica: chi conosce i *(EN) Floggin Molly!? Gli *(EN) Elvenking ed i *(EN) Dropkick Murphys!?...Ma acolto anche Davide VanDeSfroos!






The best: lo studio e la lettura[modifica | modifica wikitesto]

L'Ingegneria Meccanica è in generale materia molto sconosciuta e vista con sospetto.

Sono un progettista meccanico, il che vuol dire che costruisco le cose, o perlomeno cerco di farlo.

Non sono moltissimi i libri che leggo all'anno, ma quelli che leggo sono scelti in maniera oculatissima. Sono un Tolkeniano da qualche tempo (cmq da prima della serie filmata) e mi piacciono moltissimo i libri gialli. Mi interessano i saggi storici e politici.

Link Interessanti[modifica | modifica wikitesto]

Voce Note
The best Sistema Operativo...il Debian ovviamente! GNU/Linux [Il Sistema Sperativo usa Linux come kernel...]
La Vus de l'Insübria Trimestral de cultüra, lengua, storia e società in lengua insübrica

Pay Attention[modifica | modifica wikitesto]

Movimento Giovani Padani - William Wallace

 

Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Algiz~itwiki