New Mexico Junior College

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Nmjc)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
New Mexico Junior College
rosso/oro
Fondato nel1965
Indirizzo1 Thunderbird Circle, Hobbs, Nuovo Messico
Sito webwww.nmjc.edu

Il New Mexico Junior College è un college americano, situato a 5 miglia (8 km) a nord della cittadina di Hobbs, Nuovo Messico, situato nel angolo a Sud/Est del suddetto stato. L'NMJC vanta varie squadra sportive militanti nella division WJCAC, del campionato NJCAA. I Thunderbirds, così chiamati gli atleti di questo college, gareggiano nelle seguenti discipline: pallacanestro, baseball, rodeo, golf, e atletica leggera.

Sport[modifica | modifica wikitesto]

Pallacanestro[modifica | modifica wikitesto]

Il New Mexico Junior College milita sia nel campionato maschile sia in quello femminile di pallacanestro, e vanta rispettivamente di sette e tre titoli nazionali vinti nel campionato di appartenenza.

Roster Maschile[modifica | modifica wikitesto]

Il roster dei Thunderbirds è composto da 3 giocatori sophmore e 9 freshman, per un totale di 12 giocatori di cui 9 con borsa di studio.

Roster Femminile[modifica | modifica wikitesto]

Le Lady T-Birds sono composte da 9 giocatrici, di cui 3 sophmore e 6 freshman, di queste nove, sette vantano di una borsa di studio.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Controllo di autoritàVIAF (EN151362092 · ISNI (EN0000 0001 0159 1226 · LCCN (ENn87117157 · WorldCat Identities (ENlccn-n87117157