Johnny Pacar

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

John Edward Pacuraru, noto come Johnny Pacar, (Dearborn, 6 giugno 1981), è un attore statunitense di film e telefilm, meglio conosciuto per il ruolo di Cody Jackson in Flight 29 Down. Ha avuto un piccolo ruolo nel film Purgatory House, e un ruolo maggiore nel film American Dreams come Jimmy Francis..

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Pacar, John Edward Pacuraru figlio di Judith e John Pacuraru;è nato a Dearborn, Michigan. Fin da piccolo ha sempre voluto intrattenere la gente. Era un giocatore di hockey esperto e ha sempre sognato di essere il protagonista nell'NHL. Al liceo formò alcune band guidate dalle sue influenze punk rock e ha partecipato a dei progetti teatrali organizzati dalla scuola. Dopo la laurea presso la Wayne Memorial High School, nel 1999, si trasferì da Michigan a Los Angeles nel maggio 2001. Dopo 2 mesi ha partecipato al film Purgatory House grazie all'intervento del suo agente, che è stato ruolo ricorrente nel pubblico di Boston.PACAR ha sbarcato anche in ruoli nei telefilm: Tru Calling, Giudice Amy, George Lopez, CSI: Miami, Medium, Eli Stone, così come interpretato nel film di Disney Channel A me gli occhi.

Nonostante questi ruoli diversi, è meglio conosciuto per aver interpretato Jackson, protagonista nella serie Flight 29 Down per la NBC / Discovery Kids. Lo spettacolo fu un successo immediato e ha concluso con una seconda parte fatta per l'evento televisivo che ha ventilato di voti enorme. Pacar ha anche altri progetti in post-produzione.

Pacar ora sta partecipando nella serie Make It or Break It - Giovani campionesse su ABC Family, una serie su ginnasti adolescenti in lotta per le Olimpiadi del 2012, interpretando Damon Young.

Nel 2010 assume posizione nella band Forever the Day, dalla quale si separa nel settembre del 2012 per intraprendere la carriera da solista. Il gruppo è comunque sulle pagine di MySpace,Facebook e Twitter.

Ha vinto il premio Miglior Attore al Festival di Orlando per la sua performance in Love Hurts.

Filmografia[modifica | modifica wikitesto]

Cinema[modifica | modifica wikitesto]

Televisione[modifica | modifica wikitesto]

Altro[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Controllo di autorità VIAF: 106851895