Hoy somos más

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Hoy somos más
singolo discografico
ArtistaAA.VV., (cast di Violetta)
Pubblicazione5 aprile 2013
Durata2:59
GenereTeen pop
EtichettaWalt Disney Records
Formatidownload digitale

Hoy somos más è un singolo estratto dalla seconda stagione della telenovela argentina Violetta. In Italia l'album Hoy somos más è in vendita dal 25 giugno 2013.

Produzione[modifica | modifica wikitesto]

Il singolo è stato registrato durante le riprese della seconda stagione della serie. È stato pubblicato per la prima volta nel mese di marzo del 2013 su Disney Channel Italia insieme ad un videoclip tratto dal primo episodio della seconda stagione che vede il cast della serie all'Aeroporto di Buenos Aires-Ministro Pistarini[1][2]. Negli stessi giorni nel canale ufficiale di You Tube di Disney Channel America Latina è apparso il video in versione con musica e testo oltre che essere ascoltabile su Radio Disney Argentina[3]. Il 5 aprile 2013 viene pubblicato ufficialmente con relativo video, dove vengono anche presentati alcuni nuovi personaggi della serie[4].

Alcuni giorni seguenti, durante una puntata di Disney Planet nella versione latinoamericana di Disney Channel è stato mostrato il dietro le quinte del video. In italia il singolo raggiunge le 100,000 copie vendute

Tracce[modifica | modifica wikitesto]

  1. Hoy somos más – 2:59

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Violetta: Martina Stoessel canta Hoy Somos Mas, guarda il video!, su gingergeneration.it. URL consultato il 13 aprile 2013.
  2. ^ Violetta, la nuova canzone: video “Hoy somos mas”, su mondoteen.com. URL consultato il 13 aprile 2013.
  3. ^ (ES) Video clip Hoy Somos Mas, de Violetta, su elbazardelespectaculo.blogspot.it, elbazardelespectaculo.it.
  4. ^ (ES) Violetta: Hoy somos más, canción de la nueva temporada, su idolospop.com. URL consultato il 13 aprile 2013 (archiviato dall'url originale il 30 giugno 2014).

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Musica: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di musica