Discussioni utente:Escapizm07

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Escapizm07!
Guida essenziale
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.
Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. --Vale93b Fatti sentire! 16:37, 29 dic 2013 (CET)[rispondi]

Diana Winter[modifica wikitesto]

Ciao posso chiederti perchè hai rimosso nella pagina Diana Winter che il nome all'anagrafe sarebbe Diana Frodella? È forse sbagliato? Ho trovato oltre al link usato nella pagina anche questo che indicherebbe come cognome paterno Frodella. Per quel che si è capito Winter dovrebbe essere il cognome della madre. L'altra cosa che hai tolto è quella del conservatorio (pianoforte fino al quinto) confermata dalla scheda di The Voice. Alla SIAE com'è iscritta? Sono informazioni errate? Per quale motivo sono state rimosse? Grazie mille per le spiegazioni. --Giovy285 (msg) 18:15, 4 gen 2014 (CET)[rispondi]

Ciao, in genere il nome anagrafico viene riportato, guarda per esempio Nina Zilli (all'anagrafe Maria Chiara Fraschetta). Il tuo nome è anche in quest'elenco vedi qui. Si potrebbe scrivere solo "nome d'arte di Diana Frodella" com'è fatto in Alice (cantante) o tutti i cantanti che usano uno pseudonimo? Anche perchè per cercarti come autrice alla SIAE ti si trova con il nome anagrafico. Un'altra cosa questi tour son corretti? Ultimissima cosa: se vuoi dato che nella pagina c'è scritto solo che sei nata il 1985, potresti aggiungere giorno e mese. Grazie a te per la collaborazione e buon lavoro. --Giovy285 (msg) 12:10, 6 gen 2014 (CET)[rispondi]

Ciao,grazie a te. vado per ordine: 1)non voglio occultare nessuna informazione che mi riguarda e so benissimo che la questione del cognome di mia madre uscirà nuovamente e sicuramente fuori. Tuttavia preferisco che rimanga taciuta almeno per un altro po', per questioni di privacy famigliare e anche perchè apparendo sempre tra le prime righe di wiki, questa informazione diventa sempre la prima cosa che viene usata per descrivermi intutti i comunicati stampa. Non avendo un'agenzia che mi tutela, non posso esercitarvi nessun controllo. Per questo motivo preferirei che, per ora, non apparisse. Se qualcuno lo riscrive tra 2 anni che ho un'ufficio stampa che lavora per me, va bene. Ma ora è solo dannoso e irritante, io preferirei quindi che non venisse scritto proprio nulla. 2)come musicista ti dirò, la questione della SIAE è piuttosto ambigua. Il primo motivo è che a volte le cose vengono depositate a tua 'insaputa' . Infatti alcuni brani dove risulto autrice e compositrice,non sono stati scritti interamente da me,perchè il bollettino del deposito magari non l ho compilato io personalmente.Inoltre dipende anche da come si mettono d'accordo internamente i musicisti....alla siae fondamentalmente ti dividi i diritti d'autore in percentuale, ma gli effettivi meriti (compositore-autore etc) si trovano ingenere nei credits. Quindi, su certe cose, le 'ricerche' in SIAE non sono valide. 3)sì sono corretti 4) 2-1-1985 ciao grazie a te

Ok. Allora ho aggiunto la data di nascita 2 gennaio (quindi hai fatto gli anni da poco, auguri di buon compleanno in ritardo!) e i tour nella prosa vedi qui. Vedi se ho fatto qualche errore sistema pure. Volendo per completare la pagina se vuoi potresti aggiungere delle immagini, se le carichi su commons (guarda alla colonna di sinistra tra gli strumenti carica su commons) possono essere condivise dalle altre wiki (potrebbe essere utile visto che tu hai la pagina anche in tedesco, inglese e francese), le immagini devono rispettare cose di copyright. Non sono pratica quindi non potrei dirti di più, forse potrebbe aiutarti la lettura di Aiuto:Immagini e Wikipedia:Copyright immagini. Ciao e buona fortuna per tutto. --Giovy285 (msg) 12:08, 7 gen 2014 (CET)[rispondi]

Mille grazie, lo farò. un saluto e a presto ps. crepi!! ciao Diana

Ciao. --Giovy285 (msg) 18:30, 7 gen 2014 (CET)[rispondi]
Per favore leggi con attenzione.
Ciao Escapizm07!

Grazie per aver caricato File:DianaWinter web.jpg, ogni contributo è ben accetto. Purtroppo però, l'immagine è stata cancellata perché http://www.uominidonne.net/38373/diana-winter-presenta-voglio-fare-un-errore.html.

La Wikimedia Foundation è molto attenta alle immagini che vengono incluse in Wikipedia a causa delle leggi sul copyright (vedi la politica sulle immagini di Wikipedia).

Se sei certo che l'immagine sia legalmente utilizzabile nella Wikipedia in lingua italiana, contatta un amministratore che provvederà al ripristino del file.

Se hai qualche domanda, sentiti libero di contattarmi, oppure chiedi allo sportello informazioni.

Grazie.

-- Vegetable MSG 22:12, 17 ago 2014 (CEST)[rispondi]

Rimozione di contenti[modifica wikitesto]

Non rimuovere contenuti delle voci per favore.--Gac 22:45, 17 ago 2014 (CEST)[rispondi]