Discussioni utente:Giovy285

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Non editerò su wikipedia per un po'. Mi scuso ma eventuali domande riceveranno risposta in ritardo. Auguro a tutti buon wikilavoro!

Dopo l'ultimo intervento del 24 dicembre 2013, altri utenti non registrati hanno modificato la voce, e alcune modifiche non so quanto siano opportune. Mi verrebbe facile annullare tutto e riportare all'ultima versione citata del 24 dicembre, ma nel dubbio di eliminare contributi utili, preferisco astenermi e chiedere all'autore dell'ultima modifica di utente registrato di controllare le modifiche successive ed eventualmente prendere i necessari provvedimenti, modificare o (se si ritiene sia il caso) annullare tutte le successive modifiche. Grazie per il contributo. --Antpriv (msg) 13:03, 20 gen 2014 (CET)[rispondi]
No, non parlavo di ripartire daccapo per scriverne la filmografia: io chiedevo molto meno, ovvero verificare se tutte le modifiche posteriori effettuate da utenti non registrati fossero pertinenti. Non vorrei rischiare, nell'annullare io le ultime modifiche, di eliminare invece pure contributi utili.
--Antpriv (msg) 20:50, 21 gen 2014 (CET)[rispondi]

Se Annalisa ha tre brani che fanno parte della colonna sonora di un film (ed uno è quello principale) e si ritrova con uno dei tre (Capirai) che è un brano bonus track disponibile solo nella versione di itunes olanda dell'album in studio Mentre tutto cambia (e per di più inedito sul resto del globo) diventa enciclopedico e può avere la pagina a se? Alla fine come Non so ballare (brano musicale) diventato enciclopedico in quanto negli annali del festival, l'inedito Capirai può essere considerato enciclopedico in quanto facente parte di un film e della colonna sonora? Scusa ma ultimamente le cose su Nali arrivano tutte di sorpresa XD!!!--Clizia1984 (msg) 19:13, 30 gen 2014 (CET)[rispondi]

Se hai tempo leggi anche la mia home XD!!!--Clizia1984 (msg) 20:31, 31 gen 2014 (CET)[rispondi]

Festa della Donna[modifica wikitesto]

Buona Festa della Donna!

--RrronnyDicami!Cosefatte 15:05, 8 mar 2014 (CET)[rispondi]

Strumenti per la connettività[modifica wikitesto]

Ciao, un messaggio dal progetto connettività

Come deciso qui, stiamo ricordando a tutti gli utenti del tuo gruppo di evitare sempre i wikilink che puntano ad una pagina di disambiguazione. Questi wikilink vanno evitati sinché possibile perché non permettono un collegamento diretto con la voce interessata, e Wikipedia ne risulta meno funzionale.

Per trovarli più facilmente (e correggerli), c'è il rivelatore di disambigue, un accessorio semplice e che si attiva facilmente nelle preferenze (nella cartella "Accessori" -> sezione "Altro" -> spunta la casella "Rivelatore di disambigue"): dopo l'attivazione troverai i wikilink a disambigue comodamente evidenziati in giallo.


Se vuoi saperne di più, l'accuratezza dei wikilink che collegano fra loro le voci viene misurata dal DRDI (acronimo di disambiguation rule disregard index, in parole povere "errori di disambigua"), un'indice di precisione il cui valore si trova aggiornato quotidianamente su maintgraph; in teoria dovrebbe essere 0 (zero), in genere è di più, non dubitiamo però che ci aiuterai anche tu a ridurlo :-)


Grazie, e un sincero augurio di buon lavoro e buon divertimento sull'enciclopedia libera :-)
--MediaWiki message delivery (msg) 01:12, 13 ago 2015 (CEST)[rispondi]

Avviso di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Giovy285, la pagina «Alessio Inturri» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Domenico Petrucci (msg) 08:16, 29 gen 2018 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Giovy285,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:15, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Carlotta PDC[modifica wikitesto]

Ciao Giovy285, la pagina «Carlotta (cantante)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Umberto Olivo (msg) 19:36, 11 feb 2023 (CET)[rispondi]