Utente:Valqex/Terror Twins

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

I Terror Twins sono un tag team misto della WWE composto da Damian Priest e Rhea Ripley che attualmente si esibisce nel roster di Raw.

Terror Twins
NomiThe Terror Twins, Terror Twins, Ripley e Priest
Membri
Peso combinato190 kg
Debutto8 maggio 2022
Anni attivi2022-presente
Progetto Wrestling

Il tag team formato da Priest e Ripley è nato quando entrambi facevano parte di The Judgment Day, fondata da Edge dopo WrestleMania 38 nel 2022. Dopo la loro espulsione dal gruppo nell'agosto 2024, i due hanno continuato a restare insieme come face, usando il loro nome di squadra non ufficiale.

The Judgment Day (2022-2024)

[modifica | modifica wikitesto]

A WrestleMania Backlash dell'8 maggio 2022, Ripley ha aiutato Edge a sconfiggere AJ Styles dopo che Priest era stato espulso dal ring. Dopo il match, Priest, Ripley ed Edge formarono la loro fazione, The Judgment Day . Ad Hell in a Cell, i The Judgment Day sconfissero Styles, Finn Bálor e Liv Morgan in un match a squadre miste a sei persone . [1] La notte successiva, a Raw, Edge presentò Bálor come il nuovo membro dei The Judgment Day, tuttavia, Bálor, Priest e Ripley attaccarono improvvisamente Edge, cacciandolo dal gruppo. [2] [3] La settimana successiva, nell'episodio di Raw del 13 giugno, Ripley, Priest e Bálor apparvero sul Titantron interrompendo l'intervista di Bianca Belair sul ring, dove spiegarono le loro azioni e dichiararono che il gruppo sarebbe stato composto da persone di uguaglianza senza leader. [4] Più tardi quella notte, Ripley vinse un fatale incontro a quattro per diventare la contendente numero uno per il Raw Women's Championship di Bianca Belair . [5] Avrebbe dovuto affrontare Belair a Money in the Bank il 2 luglio, [6] ma è stata ritirata dalla partita perché non le è stato concesso il via libera medico per competere; è stata sostituita da Carmella. [7]

Collegamenti esterni

[modifica | modifica wikitesto]
  Portale Wrestling: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di wrestling