Vengeance (film 1970): differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Rotbot (discussione | contributi)
m Bot: aggiornato a T:Collegamenti esterni
+Correggere
Riga 1: Riga 1:
{{Correggere|film|marzo 2018}}
{{S|film d'azione}}
{{S|film d'azione}}
{{Film
{{Film
Riga 24: Riga 25:


== Trama ==
== Trama ==
[[Cina]] [[1925]]. Per Kuan Hsiao Lou, un eroe che vuole la vendetta per l'uccisione del fratello Kuan Yu-Lou. Semplicemente riesce a trovare gli assassini che hanno ucciso suo fratello e va ad annientarli. Una lotta che inizia in casa di Kuan Hsiao Lou, era stato un piano del boss Feng Kai-shan. Kuan Hsiao Lou riesce ha vincere contro due scagnozzi, e li colpisce inesorabilmente con tutta la sua furia in ogni colpo. In fine
[[Cina]] [[1925]]. Per Kuan Hsiao Lou, un eroe che vuole la vendetta per l'uccisione del fratello Kuan Yu-Lou. Semplicemente riesce a trovare gli assassini che hanno ucciso suo fratello e va ad annientarli. Una lotta che inizia in casa di Kuan Hsiao Lou, era stato un piano del boss Feng Kai-shan. Kuan Hsiao Lou riesce a vincere contro due scagnozzi, e li colpisce inesorabilmente con tutta la sua furia in ogni colpo. In fine
Kuan Hsiao Lou senza pietà viene preso a calci e pugni, fino a quando il suo volto è sanguinante, picchiato e sfigurato.
Kuan Hsiao Lou senza pietà viene preso a calci e pugni, fino a quando il suo volto è sanguinante, picchiato e sfigurato.



Versione delle 13:45, 6 mar 2018

Vengeance
Titolo originaleBao chou
Lingua originaleCinese standard
Paese di produzioneHong Kong
Anno
Durata98 min
Genereazione, drammatico, sentimentale
RegiaChang Cheh
SceneggiaturaNi Kuang
ProduttoreRunme Shaw
Casa di produzioneShaw Brothers
MusicheWang Fu-ling
Interpreti e personaggi

[[Categoria:Film hongkonghesi del 1970]]

Vengeance (Bao chou) è un film di arti marziali del 1970 diretto da Chang Cheh.

Trama

Cina 1925. Per Kuan Hsiao Lou, un eroe che vuole la vendetta per l'uccisione del fratello Kuan Yu-Lou. Semplicemente riesce a trovare gli assassini che hanno ucciso suo fratello e va ad annientarli. Una lotta che inizia in casa di Kuan Hsiao Lou, era stato un piano del boss Feng Kai-shan. Kuan Hsiao Lou riesce a vincere contro due scagnozzi, e li colpisce inesorabilmente con tutta la sua furia in ogni colpo. In fine Kuan Hsiao Lou senza pietà viene preso a calci e pugni, fino a quando il suo volto è sanguinante, picchiato e sfigurato.

Collegamenti esterni

  Portale Cinema: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di cinema