Sega Game Pack 4 in 1

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Sega Game Pack 4 in 1
videogioco
Piattaforma Game Gear
Data di pubblicazione 1991
Sviluppo SEGA
Pubblicazione SEGA
Supporto sport / puzzle

Sega Game Pack 4 in 1 è una raccolta di minigiochi sviluppati e distribuiti da SEGA nel 1991. Il videogioco è di tipo sportivo e Puzzle

Modalità di gioco[modifica | modifica wikitesto]

Columns Flash[modifica | modifica wikitesto]

Basato alla modalità di gioco di Puyo Puyo e Columns. Il giocatore deve riordinare delle colonne formate da gemme per collegare quattro forme corrispondenti in modo da farli sparire.
Per terminare il livello, i giocatori devono eliminare tutte le gemme lampeggianti nel livello. Il gioco termina quando le gemme raggiungono la parte superiore dello schermo.

Penalty Shootout[modifica | modifica wikitesto]

Un gioco basato sul calcio, il giocatore può scegliere come deviare la palla e quanto lanciarla in alto. Quando si gioca come portiere contro il computer, il giocatore deve fermare la palla cercando di indovinare da quale parte verrà lanciata.
Per finire il livello, il giocatore deve segnare più sanzioni rispetto al computer.

Tennis[modifica | modifica wikitesto]

Un gioco basato sul Tennis, con i giocatori di fronte ad avversari sempre più difficili. Sonic the Hedgehog appare in un cameo come arbitro.

Rally[modifica | modifica wikitesto]

Un gioco in stile Arcade di corse automobilistiche con cinque livelli.
Il giocatore deve evitare gli altri piloti e raggiungere i punti di controllo per rimanere in gara. Il gioco termina quando il timer si esaurisce.

Videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi