Romance Is a Bonus Book

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Romance-neun byeolchaekburok)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Romance Is a Bonus Book
Titolo originale로맨스는 별책부록
Romaence-neun byeolchaekburok
PaeseCorea del Sud
Anno2019
Formatoserie TV
Generecommedia, sentimentale
Stagioni1
Episodi16
Durata60 min
Lingua originalecoreano
Crediti
RegiaLee Jeong-hyo
SceneggiaturaJung Hyun-jung
Interpreti e personaggi
Prima visione
Prima TV originale
Dal26 gennaio 2019
Al17 marzo 2019
Rete televisivatvN
Distribuzione in italiano
DistributoreNetflix

Romance Is a Bonus Book (로맨스는 별책부록?, Romaence-neun byeolchaekburokLR; lett. "L'amore è un capitolo a parte") è una serie televisiva sudcoreana del 2019.

Cha Eun-ho è un famoso scrittore che lavora in una casa editrice. Kang Dan-i, sua amica d'infanzia, è da poco divorziata ed ha grosse difficoltà a ritrovare lavoro dopo la lunga interruzione dovuta alla nascita della figlia. La giovane donna, dopo svariati mesi di ricerca e trovandosi ormai priva di risorse economiche, si sostituisce di nascosto alla collaboratrice domestica di Eun-ho e inizia a vivere nella soffitta della casa. Quando Cha Eun-ho lo scopre fa di tutto per aiutarla, accogliendola a casa sua ed aiutandola a trovare lavoro nella casa editrice presso cui lavora. Dan-i per essere assunta deve nascondere la sua laurea, ma è felice perché finalmente ha trovato un lavoro e un nuovo gusto alla vita. Tuttavia, il mondo dell'editoria è piccolo e il suo sotterfugio viene scoperto.[1]

Riconoscimenti

[modifica | modifica wikitesto]
  1. ^ (FR) Romance Is A Bonus Book: la poursuite du bonheur, su stellarsisters.com. URL consultato il 28 febbraio 2021.
  2. ^ (KO) Sono state rilasciate le nomination finali per la categoria TV dei "Baeksang Arts Awards", tra cui Kim Seo-hyung, Yeom Jeong-ah e Kim Hye-ja, su entertain.naver.com. URL consultato il 28 febbraio 2021.
  3. ^ (EN) "2019 MAMA" Unveils Official Nominees, Check the List and Voting Here, su en.businesstimes.cn. URL consultato il 28 febbraio 2021 (archiviato dall'url originale il 4 novembre 2019).

Altri progetti

[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni

[modifica | modifica wikitesto]