1997: schiacciata dalla crisi finanziaria asiatica, la Vivi, piccola compagnia di cosmetici appartenente a Kim Hyung-joon, è oppressa dagli strozzini e rischia la bancarotta. Per salvare l'azienda, l'uomo e i suoi impiegati decidono di sponsorizzare una ragazza all'imminente concorso di Miss Corea, ottenendo così pubblicità e finanziamenti per realizzare la BB Cream, che ritengono essere il futuro della cosmesi. La scelta di Hyung-joon ricade sulla sua ex, Oh Ji-young, un tempo ragazza più ammirata del liceo e adesso ascensorista presso i grandi magazzini Dream. Intraprendente e disinvolta, Ji-young è cresciuta in una famiglia di soli uomini e punta al premio in denaro del concorso per operarsi di mastectomia al seno troppo piccolo. Durante le varie fasi delle selezioni, Hyung-joon, Ji-young e la loro squadra si ritrovano in competizione con le candidate di due dei saloni di bellezza più prestigiosi di Seul, il Queen di Ma Ae-ri e lo Cherry di Yang Choon-ja.
Oh Ji-young, interpretata da Lee Yeon-hee Ascensorista dei grandi magazzini Dream, dal carattere spigliato e irriverente, ma anche insicuro.
Kim Hyung-joon, interpretato da Lee Sun-kyun Presidente della Vivi Cosmetici, di qualche anno più grande rispetto a Ji-young. Stavano insieme dieci anni prima dell'inizio della storia, poi si sono lasciati.
Ma Ae-ri, interpretata da Lee Mi-sook Direttrice del salone di bellezza Queen, una donna rigorosa che un tempo è stata Miss Corea. Nutre un estremo rispetto per il concorso e ogni anno sponsorizza delle concorrenti.
Jung Seon-saeng, interpretato da Lee Sung-min Galoppino di una banda di strozzini, ha il compito di riscuotere il debito di Hyung-joon, ma ne diventa amico e si innamora di Hwa-jung.
Go Hwa-jung, interpretata da Song Seon-mi Una delle ricercatrici della Vivi Cosmetici. Si innamora di Seon-saeng.
Lee Yoon, interpretato da Lee Ki-woo Ex-compagno di scuola di Hyung-joon, anche lui in passato è stato innamorato di Ji-young. Ora è presidente di una società.
Kim Jae-hee, interpretata da Ko Sung-hee Figlia illegittima di un politico, partecipa al concorso sponsorizzata dal salone di bellezza Queen.
Caposezione Yoon, interpretato da Heo Seung-jae Impiegato del salone di bellezza Queen.
Im Sun-joo, interpretata da Kang Han-na Concorrente di Miss Seul sponsorizzata dal salone di bellezza Cherry.
Shin Sun-young, interpretata da Ha Yeon-joo Concorrente di Miss Corea sponsorizzata dal salone di bellezza Cherry.
Choi Soo-yeon, interpretata da Park Guk-sun Concorrente di Miss Corea sponsorizzata dal salone di bellezza Queen.
Kim Seong-cheol, interpretato da Go In-beom Padre di Jae-hee, un politico che concorre alle presidenziali.