La7 Colors

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
La7 Colors
La7 COLORS.jpg
Paese Italia
Anno 2011
Genere montaggio
Durata 120 min
Lingua originale italiano
Crediti
Ideatore Elisabetta Arnaboldi
Casa di produzione TI Media
Rete televisiva LA7

La7 Colors è stato un programma televisivo italiano di intrattenimento, in onda su LA7 nel 2011, realizzato da Elisabetta Arnaboldi.

Il programma[modifica | modifica wikitesto]

Il programma, partito il 19 aprile 2011[1] e concluso il 31 dicembre dello stesso anno, ripropone stralci di programmi pescati dal repertorio televisivo LA7 e Tele Monte Carlo in occasione del decimo anniversario dalla nascita di LA7. Il programma aveva una durata di circa 120 minuti, anche se variava di puntata in puntata, e andava in onda dal lunedì al venerdì alle 03:40 su LA7 e in replica su LA7d.

Da notare che gli stralci di programmi andati in onda risalivano fino all'anno 1985 e non oltre, come sollevato nelle critiche di alcuni telespettatori. Inoltre l'archivio di Tele Monte Carlo che possiede LA7 risale fino al 1985, e si limita ai programmi realizzati nelle sedi italiane, perché non dispone degli archivi delle produzioni realizzate nella sede del Principato Di Monaco quando la proprietà era franco-monegasca, in quanto Télé Monte Carlo non li ha ceduti nel passaggio a Rede Globo.

Note[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Televisione Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione