Episodi di Baby (prima stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

1leftarrow blue.svgVoce principale: Baby (serie televisiva).

BabyTVSeries.png

La prima stagione della serie televisiva Baby, composta da 6 episodi, è stata interamente pubblicata sul servizio di streaming on demand Netflix il 30 novembre 2018 in tutti i paesi in cui è disponibile.[1]

Titolo Pubblicazione Italia
1 Superpoteri 30 novembre 2018
2 Burattino
3 #Friendzone
4 Emma
5 L'ultimo scatto
6 #Love

Superpoteri[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Chiara Altieri è una studentessa modello di 16 anni, residente a Roma nel quartiere dei Parioli. Frequenta il liceo privato Carlo Collodi assieme ai suoi due migliori amici: Camilla e Fabio;quest’ultimo è figlio del Preside Alberto Fedeli. Alla loro classe si aggiunge Damiano, figlio dell'ambasciatore libanese e figliastro di Monica, colei che insegna educazione fisica nell'istituto. Chiara fa amicizia con Damiano e con la strana ed esuberante Ludovica, detta Ludo, la quale viene spesso derisa a causa delle voci che girano sul suo conto. Le due si conoscono quando Chiara, sentendo piangere una ragazza chiusa in bagno, bussa alla porta per scoprire chi è e cosa non va. In seguito, Ludovica l’aiuta a falsificare la firma dei genitori sui moduli da compilare per il trasferimento di un anno di studi in America, dato che i suoi, contrari alla proposta fatta dalla scuola, non li avrebbero mai firmati.

La sera stessa entrambe sono invitate alla festa di Brando, ex ragazzo di Ludovica e migliore amico di Niccolò, fratello di Camilla. Tutto va bene fin quando Ludo si ritrova in imbarazzo davanti a tutti a causa di un video porno che Brando aveva registrato insieme a lei. Virginia, la fidanzata di Niccolò, la prende in giro finché non scoppia una rissa fra le due. Indignata,triste e in pieno imbarazzo, Ludo scappa via.

Nel frattempo, Damiano scopre che qualcuno ha rubato il suo motorino. Accecato dalla rabbia prende a calci una minicar, per poi essere fermato da Chiara, con la quale inizia a parlare e ridere. Quest’ultima è costretta ad andarsene e a raggiungere l’amica Ludo che ha subito l’umiliazione pochi attimi prima. Damiano prende con forza il motorino di Fabio per tornare a casa lasciandolo a piedi, mentre Chiara e Ludo, per dimenticare la brutta serata, vanno insieme a ballare nel locale in cui avrà inizio la loro doppia ed oscura vita segreta.

Burattino[modifica | modifica wikitesto]

#Friendzone[modifica | modifica wikitesto]

Emma[modifica | modifica wikitesto]

L'ultimo scatto[modifica | modifica wikitesto]

#Love[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Netflix: le novità di novembre sul catalogo italiano, su ilpost.it. URL consultato il 4 novembre 2018.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Televisione Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione