Drew Van Acker

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

Drew Van Acker (Filadelfia, 2 aprile 1986) è un attore e modello statunitense.

È conosciuto soprattutto per il ruolo di Jason DiLaurentis in Pretty Little Liars, e per quello di Remi Delatour in Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Drew Van Acker è nato a Philadelphia, ma da bambino ha seguito la famiglia in frequenti spostamenti negli Stati Uniti, fino a stabilizzarsi a Medford, nel New Jersey, dove all'età di 10 anni ha iniziato a recitare a scuola. Ha anche fatto parte della squadra di calcio e grazie alla sua bravura come atleta ha ottenuto una borsa di studio per la Towson University in Maryland. Mentre frequentava la Towson ha ripreso a recitare e a studiare recitazione. In seguito si è trasferito a Los Angeles.

Oltre a fare l'attore, Drew ha anche lavorato come modello per Abercrombie & Fitch. Nel 2009 è apparso in un episodio della serie televisiva Castle e in uno di Greek - La confraternita. Nello stesso anno ha anche ottenuto un ruolo fisso nella serie The Lake.

Nel 2010 ha ottenuto il ruolo principale di Ian Archer nella serie di Cartoon Network Tower Prep e ha girato il film indipendente Fortress. Nel 2011 la ABC Family lo ha ingaggiato per interpretare il ruolo di Jason DiLaurentis nella serie televisiva Pretty Little Liars, rimpiazzando Parker Bagley.

Nel 2012 si è unito al cast della serie televisiva Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills nel ruolo di Remi Delatour ed è diventato uno dei personaggi principali della web serie Pretty Dirty Secrets.

Filmografia[modifica | modifica wikitesto]

Cinema[modifica | modifica wikitesto]

Televisione[modifica | modifica wikitesto]

Doppiatori italiani[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]