Discussioni utente:Memegt2

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Memegt2!
Guida essenziale
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.
Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi.

--SuperVirtual 06:30, 20 mar 2015 (CET)[rispondi]

Ciao, il testo ha un taglio fortemente promozionale, il soggetto della pagina non credo rientri in WP:E e infine consiglio la lettura di WP:COMMISSIONE. --Vito (msg) 12:35, 25 apr 2015 (CEST)[rispondi]


Ciao a te, grazie per la risposta, con il testo intendi le varie categorie (premi-onorificenze-riconoscimenti-progetti realizzati) la biografia mi pare in regola con le linee guida, nel caso basterebbe cancellarli?

Grazie.


Ciao, ecco alcuni link esterni:

Possono essere attendibili per non ritenere la pagina di Massari di "rilevanza non enciclopedica" e quindi permettere l'esistenza della stessa su wikipedia?

Grazie.

Avviso cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Memegt2, la pagina «Coppa del Mondo di Pasticceria» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Vito (msg) 12:41, 25 apr 2015 (CEST)[rispondi]

In realtà non l'ho cancellata ma l'ho proposta per la cancellazione. Diciamo che la contribuzione su commissione non è incoraggiatissima ma le cancellazioni fanno parte della normalità nella redazione dell'enciclopedia: è necessario vagliare continuamente i contenuti. --Vito (msg) 13:20, 25 apr 2015 (CEST)[rispondi]


è che non capisco perchè cancellarla? è la competizione di pasticceria più importante come per il calcio i campionati mondiali...

Devono essere fonti terze di qualità a dirlo, né me né te. Puoi comunque fare tutte le tue controdeduzioni nella procedura di cancellazione linkata nell'avviso sopra. --Vito (msg) 15:12, 25 apr 2015 (CEST)[rispondi]


Ciao, mi faresti sapere se dopo i siti che ti ho linkato

hai comunque intenzione di far continuare la cancellazione della pagina? Io purtroppo, oltre a questi messaggi, non posso fare altro perchè non ho i requisiti necessari, quindi l'unico che può fermarne la cancellazione credo sia tu o qualcuno con i requisiti.

Vedo in Iginio Massari toni enfatici e promozionali, uniti ad un'enciclopedicità quantomeno discutibile. Per cortesia, non reiterare tali inserimenti. Ti ringrazio. Faccio mie le parole di Vito di ieri. --Adalingio (dimmi tutto) 12:00, 26 apr 2015 (CEST)[rispondi]


Ciao, ho ripostato la pagina, perchè ieri quando è stata cancellata la seconda volta, è stata cancellata solo per il fatto di non avere un'enciclpedicità e non di contenuto promo. Come suggerito da "vituzzu", sono andato a cercare link "di terze parti" e ve li ho linkati, sia qui che nella pagina della coppa del mondo di pasticceria. Come possiamo fare per risolvere questa cosa? Essendone appassionato di pasticceria vorrei scrivere di più in questo settore.

Grazie.


ma quindi non mi risponde più nessuno? :)


Ciao, sto continuando ad aspettare una vostra risposta.

Grazie.


Re:Iginio Massari[modifica wikitesto]

Cerca di ottenere un consenso al Progetto:Cucina creando una bozza di voce in una tua sandbox, ad esempio in Utente:Memegt2/sandbox. Quando pronta linkala al bar del Progetto:Cucina chiedendo se ritengono il soggetto enciclopedico. Se otterrai il consenso linka la discussione in WP:RA e il nominativo verrà sbloccato.--Burgundo(posta) 11:15, 9 ago 2015 (CEST)[rispondi]

Grazie mille

mi metto all'opera! --Memegt2 (msg) 11:21, 9 ago 2015 (CEST)[rispondi]

Ciao, due cosette
1) ti ho citato nella discussione su Massari, approvando la creazione della voce
2) Mi sembra ci siano problemi con la tua firma, forse manca il link a questa pagina.
--Il TuchinoAmo la Pace, non fatemi la guerra! 12:03, 14 ago 2015 (CEST)[rispondi]
Ciao, Grazie mille!! La pagina che ho linkato qui sopra va bene? https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Memegt2/sandbox

--Memegt2 (msg) 12:12, 14 ago 2015 (CEST)[rispondi]

Avviso io in RA. --Il TuchinoAmo la Pace, non fatemi la guerra! 12:03, 21 ago 2015 (CEST)[rispondi]
PS E metti a posto la tua firma!!!! --Il TuchinoAmo la Pace, non fatemi la guerra! 12:05, 21 ago 2015 (CEST)[rispondi]

ok, grazie ci sto provando ma non capisco perchè non mi linka la pagina.--Memegt2 (msg) 12:12, 21 ago 2015 (CEST)[rispondi]

Licenza assente[modifica wikitesto]

È richiesto un chiarimento, per favore leggi con attenzione.
Ciao Memegt2,

vorrei segnalare alla tua attenzione che il File:Debora massari in azienda.jpeg che hai caricato non contiene le necessarie indicazioni sulla provenienza e/o sullo status relativo al copyright, come chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento.

Potresti cortesemente precisare il tipo di licenza con cui l'immagine viene distribuita e la fonte da cui proviene?

Per ulteriori informazioni leggi Wikipedia:Copyright immagini, la relativa FAQ e segui il percorso guidato al caricamento delle immagini.

Le immagini senza le necessarie informazioni vengono solitamente cancellate entro qualche giorno/ora a scopo cautelativo.

Grazie per la comprensione.

--Caulfieldimmi tutto 15:39, 15 set 2021 (CEST)[rispondi]

la foto è di mia proprietà, è libera da diritti. [@ Caulfield]
--Memegt2 (msg) 12:27, 16 set 2021 (CEST)[rispondi]