Discussioni utente:Fr.Claudio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Fr.Claudio!
Guida essenziale
Con le tue conoscenze puoi migliorare l'enciclopedia libera. Scrivi nuove voci o modifica quelle esistenti, ma non inserire contenuti inadatti. Il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi.

Superchilum(scrivimi) 11:02, 11 apr 2024 (CEST)[rispondi]

--CastagNa 00:18, 13 apr 2024 (CEST)[rispondi]

Grazie per i suggerimenti, sono nuovo e non conosco benissimo le procedure. Colgo l'occasione per chiedere come si modifica il sottotitolo di una pagina (che si visualizza solo sul cellulare), non riesco a trovare una soluzione. --Fr.Claudio (msg) 12:54, 13 apr 2024 (CEST)[rispondi]
Giusto per la cronaca.
Chi ha scritto il cristianesimo celtico e tutte le sue voci (altre pagine di WIkipedia) lo ha fatto o con una conoscenza generale (molte informazioni non corrette) oppure con la classica mentalità fanatica cattolica romana (la Chiesa romana deve essere la padrona di tutte le altre Chiese cristiane).
Facendo parte della Chiesa celtica, queste cose vanno dette per onestà intellettuale e per amore della verità.
Grazie e saluti. --Fr.Claudio (msg) 13:35, 13 apr 2024 (CEST)[rispondi]
P.S. mentalità fanatica ovvero informazioni per sminuire altre confessioni cristiane. --Fr.Claudio (msg) 13:37, 13 apr 2024 (CEST)[rispondi]
Prima di tutto: non è consentito, in alcun luogo di Wikipedia, denigrare una religione o i suoi aderenti. Quindi frasi come queste non sono accettabili.
In secondo luogo, Wikipedia si fonda sul punto di vista neutrale e sulle fonti attendibili (segui i link per comprendere meglio i concetti); ebbene, la massa delle tue modifiche sulla voce Cristianesimo celtico non vanno in tale direzione, per cui ho dovuto apporre un avviso in testa alla voce (problema preesistente, che le tue modifiche hanno aggravato).
Non so invece rispondere alla domanda sul sottotitolo, che ti consiglio di di porre allo Sportello informazioni.
Consiglio inoltre la lettura di Aiuto:Pagina di discussione: ho visto questo tuo messaggio per caso, occorre seguire i canali di comunicazione previsti altrimenti non avrai risposta.
Grazie, --CastagNa 22:23, 13 apr 2024 (CEST)[rispondi]
ps: e rinnovo l'invito a contenere il numero delle modifiche, non è modalità accettabile. Grazie.
Chi denigra quotidianamente i cristiani di altre Chiese sono proprio i cattolici romani che si sentono i veri cristiani in assoluto!!!
Chi sostinene che il cattolicesimo romano è l'unica Chiesa del cristianesimo non solo è disonesto a livello intellettuale e morale ma se si definisce cristiano di fatto non lo è!!! Cristiano significa seguire Cristo e lui solo che è la Verità, non una determianata dottrina ecclesiale politica e simoniaca dominante sul cristianesimo mondiale (ogni rtiferimento è puramente casuale)!!! Chiunque tu sia vai a leggere i vari siti pubblicati sulla pagina del cristianesimo celtico (forse potrai imparare qualcosa di buono nella vita e non essere un ultrà cattolico romano, perchè l'atteggimento è quello)!!! Siamo davvero in una società pervertita e di conseguenza la verità deve essere monopolio di chi detiene il potere religioso e politico ovvero il Romanesimo!!! --Fr.Claudio (msg) 16:34, 19 apr 2024 (CEST)[rispondi]
E poi la Cattolicità della Chiesa di Cristo non è monopolio della Chiesa di Roma!!! Sai dove sono stati scritti i Credo??? Non certo a Roma e non si faceva riferimento alla Chiesa romana ma alla Chiesa universale. Bisogna necessariamente dedurre che ci deve essere proprio un fanatico cattolico romano che si sente come il vero cristiano, mentre per costui tutti gli altri membri delle varie Chiese non sono cristiani. Dio ci liberi da questi personaggi!!! --Fr.Claudio (msg) 16:39, 19 apr 2024 (CEST)[rispondi]
P.S. mi scuso per qualche errore di ortografia ma ho scritto di getto senza rileggere e senza farlo su word. --Fr.Claudio (msg) 16:44, 19 apr 2024 (CEST)[rispondi]
WP:PALCO. --CastagNa 23:00, 19 apr 2024 (CEST)[rispondi]

Per rispondere ai messaggi[modifica wikitesto]

--Arrow303 (msg) 16:40, 19 apr 2024 (CEST)[rispondi]