Discussioni utente:Elan96

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ciao Elan96, la pagina «Palazzo Edilizia» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

Ciao Elan96, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Aiuto:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat [1] o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Helios 13:57, 25 aprile 2007 (CEST)

Monumento del marinaio[modifica wikitesto]

Ciao Elan, non ho capito bene perché hai messo questa pagina in cancellazione... Se vuoi spiegati meglio qui. :) Contattami se hai bisogno d'aiuto! :) --Roberto 00:02, 2 mag 2007 (CEST)[rispondi]

Ho letto la tua richiesta nella pagina di Helios e mi permetto di risponderti: controlla di esserti loggato (basta cliccare su entra/registrati). --Vipera 16:47, 20 giu 2007 (CEST)[rispondi]

Abilita i cookie. --Vipera 21:37, 20 giu 2007 (CEST)[rispondi]

Ci sei riuscito? --Roberto 10:17, 24 giu 2007 (CEST)[rispondi]

Non credi che sarebbe meglio scrivere anche un incipit e non lasciare da solo quel template? La voce è molto scarna e qualcuno la potrebbe mettere in cancellazione, visto che tu sei il suo creatore ti consiglio di darle l'approfondimento necessario, inserire il template {{WIP}} se ci stai ancora lavorando, o il template {{S}} se la vuoi segnalare come abbozzo. Grazie per l'attenzione. --Dave Black · Infastidiscimi pure 12:10, 13 lug 2007 (CEST)[rispondi]

Spot cedrata Tassoni[modifica wikitesto]

Ciao Elan96, la pagina «Spot Cedrata Tassoni» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.
Ciao, ho integrato la tua voce in Cedrata Tassoni, mi sembrava la soluzione migliore --Sogeking un, deux, trois... 22:27, 13 lug 2007 (CEST)[rispondi]

Il tuo coetaneo...[modifica wikitesto]

Ciao, Elan96. Sono il tuo coetaneo, l'Utente Briskerly. Vedo che hai già scritto un paio di voci... io, invece, dal 16 giugno (il giorno prima del mio compleanno) mi sono registrato. Nei giorni liberi ho scritto in totale più di 400 voci. Mi piace viaggiare (vedi i miei viaggi sulla mia ex-pagina dell'Utente Briscky. Scrivo voci principalmente geografiche e su città prevalentemente sulla Russia. Ho saputo che sei di Napoli (o nei pressi, visto che sai parlare il napoletano...) e penso che siamo abbastanza lontanini: io sono di Crema, in Lombardia! Saluti da me, e quando ne hai bisogno, contattami... sono l'Utente Briskerly. Tutta la mia storia e i miei viaggi sono segnati nella pagina di Briscky. A proposito... credevo che wikipedia fosse per adulti, ma sono molto felice di incontrare un coetaneo. Pensa che ti ho incontrato grazie alla voce che classifica gli utenti per età... Ok, ok! Mi hai trovato tu per primo. Ci vediamo! Parlami...

Sono sempre Briskerly... hai mai sentito parlare dell'Utente:CNetwork? Hai visto che pagina di discussione ha?
Se mi vuoi dire qualcosa, ti avviso che ho cambiato nome utente. Mi vedi cliccando su contattami --> Utente:Brisckerly/Firma 17:34, 18 ott 2007 (CEST)

cancellazione[modifica wikitesto]

ciao Elan96... mi spiace ma ho cancellato questa tua voce Sportacus perchè era (per me) praticamente incomprensibile... se vuoi reinserirla ti consiglio di renderla più chiara... --torsolo 10:34, 26 lug 2007 (CEST)[rispondi]

Bandiera Blu[modifica wikitesto]

Ciao Elan. Volevo chiederti una cortesia: per caso hai qualche documento riguardante le bandiere blu e i vari vincitori anno per anno? Ne ho bisogno per la voce su Termoli. Ti ringrazio da ora. --Hanyell29 14:01, 26 lug 2007 (CEST)[rispondi]

Potresti indicarmi i siti che hai consultato, per favore? Ti ringrazio. --Hanyell29 15:21, 26 lug 2007 (CEST)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Elan96, la pagina «Telecapri news» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Mats1990ca 21:58, 22 set 2007 (CEST)[rispondi]

Seminario Arcivescovile di Napoli[modifica wikitesto]

Ciao Elan96, un redirect ad una pagina inesistente non ha alcun senso. Buon lavoro! ArchEnzo

Avviso cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Elan96, la pagina «GERICA S.p.a» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Frazzone 18:53, 2 nov 2007 (CET)[rispondi]

Da quanto non ci sentiamo :þ Ho visto che sei in linea ora e ne ho aprofittato per farti un saluto. Ciao! Brískelly Problèmes, questions, angoisses? 16:33, 22 gen 2008 (CET)[rispondi]

Risultati partite in diretta[modifica wikitesto]

Ciao. Ho visto che hai aggiornato in diretta il risultato della partita dell'Italia agli europei. Qui, però, si è deciso di aspettare la fine della partita per scrivere il risultato finale. Ti segnalo, invece, che su Wikinews c'è lo speciale che riporta il risultato in diretta. Ciao e buon lavoro. --Darth Kule - Comlink 20:01, 13 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Ciao, ho messo File:Veduta di capodimonte.jpg in cancellazione. Non è usato e mi sembra anche uno scorcio un po' troppo anonimo per essere inserito nella voce. Spero tu sia d'accordo. Ciao --Pạtạpuf 16:02, 22 ago 2013 (CEST)[rispondi]

Ringraziamento per Oriolo e invito a mappare[modifica wikitesto]

Ciao, Elan96! Da amante della geografia italiana, ti scrivo per ringraziarti di aver contribuito alla voce su uno dei comuni meno mappati in Italia, Oriolo.

Sarebbe bello aiutare le persone ad arrivare nei luoghi descritti dalla voce: basterebbe migliorare la mappa aggiungendo strade, monumenti, uffici pubblici ecc. Conoscendo i luoghi, puoi farlo anche tu grazie a https://www.openstreetmap.org/ , la mappa libera che chiunque può usare per qualsiasi scopo. È detto anche la "Wikipedia delle mappe" perché è basato sul contributo di mappatori volontari e ha meccanismi del tutto analoghi a Wikipedia.

Per migliorare le informazioni, registrati in OSM e poi comincia subito a integrare la mappa. Grazie al tutorial integrato, capirai in pochi minuti come contribuire.

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarmi: il tuo aiuto è prezioso. Le regole d'oro di OpenStreetMap sono: 1) non copiare da altre mappe, 2) divertiti! Per il momento grazie, spero di ritrovarti in OSM.

Happy Mapping, Alessandro Palmas (WMIT) (msg) 14:24, 16 giu 2016 (CEST)[rispondi]

Partecipa ora a Wiki Loves Monuments: c'è un posto giusto per te[modifica wikitesto]

Concorso Wiki Loves Monuments Italia 2018 (English version)

Gentile Elan96, ti scrivo per ringraziarti del tuo contributo alle voci sul territorio italiano, in particolare Salerno.

Wiki Loves Monuments (WLM), il più grande concorso fotografico del mondo, si svolge anche questo settembre per documentare e promuovere il patrimonio culturale italiano, con una licenza copyright libera. Quest'anno è doppiamente facile partecipare: gli oggetti fotografabili coprono quasi 1000 comuni in più, compresi i luoghi di cui hai scritto in Wikipedia in italiano. Hanno infatti aderito centinaia di nuovi enti fra cui Roma, e si possono fotografare circa 2000 alberi monumentali.

Controlla le liste di monumenti fotografabili e carica tutte le foto che vuoi entro il 30 settembre. Potresti anche scoprire un monumento da visitare fra quelli che ancora non hanno una foto.

Grazie, Nemo 08:19, 21 set 2018 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Elan96,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:26, 24 feb 2020 (CET)[rispondi]