Discussioni utente:Alessandra D'Andrea

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Alessandra D'Andrea, un saluto di benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani.
Not Italian? It-0?

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial e la pagina di aiuto. Leggi quali sono i cinque pilastri su cui si basa Wikipedia. Verifica che il tuo nickname sia conforme a quanto indicato nella pagina Aiuto:Nome utente (se non lo fosse chiedine la sostituzione con uno più appropriato).
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato

Se hai problemi chiedi allo sportello informazioni, a un amministratore, in chat o a qualsiasi wikipediano vedessi collegato seguendo ultime modifiche.

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione leggi: uso della firma e usa il tasto che vedi sopra.

--M/ 23:14, 21 ott 2008 (CEST)[rispondi]

Ciao. Cortesemente, tieni presente che Wikipedia non è un archivio di Curriculum Vitæ!
Non scrivere voci che siano un mero elenco di lavori e di cariche; non utilizzare le voci di Wikipedia o la pagina utente per pubblicare un'autobiografia o il curriculum vitæ tuo o di qualcun altro. Se vuoi farlo, considera per esempio la possibilità di aprire uno spazio su uno dei molti provider gratuiti disponibili su Internet. Leggi anche WP:PROMO e i criteri di ammissibilità per le biografie. Grazie.

cartellino giallo[modifica wikitesto]

Gentile Alessandra D'Andrea,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikipedia scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

Vito (msg) 23:20, 2 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Ciao, la pagina Wikipedia:Pagina utente è una pagina di servizio, va lasciata così com'è. I tuoi dati personali vanno nella tua pagina utente, cioè utente:Alessandra D'Andrea. Ciao, Lucio Di Madaura (disputationes) 00:40, 3 ago 2009 (CEST)[rispondi]

[@ utente] Vito e QUINDI il cartellino giallo a cosa è dovuto di grazia ? mi farebbe piacere capire le motivazioni della cancellazione pagina utente

--Alessandra D'Andrea (msg) 11:25, 29 lug 2016 (CEST)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Alessandra D'Andrea, la pagina «Frank Glazer» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Mats1990ca (msg) 01:01, 31 lug 2010 (CEST)[rispondi]

--Яαиzαg 01:19, 31 lug 2010 (CEST)[rispondi]

Gentile Alessandra D'Andrea, la modifica che hai effettuato alla voce FlamenTango project non ha rilevanza enciclopedica.

Per favore non inserire questo tipo di informazioni su Wikipedia.

Wikipedia è destinata a contenere informazioni esclusivamente su argomenti, persone o gruppi che siano realmente di interesse collettivo o di rilevanza significativa; esistono dei criteri minimi di ammissibilità e ciò che hai scritto non sembra soddisfare tali requisiti minimi (leggi: cosa mettere su Wikipedia). La rilevanza delle informazioni inserite deve inoltre emergere da fonti terze e autorevoli.

Per approfondire:

Wikipedia non è un mezzo promozionale, né una raccolta indiscriminata di voci e informazioni. Il suo utilizzo per promuovere persone, aziende, servizi, associazioni o altro, anche se in buona fede, non è accettabile, e può essere considerato un vandalismo. Comportamenti reiterati possono perciò comportare il blocco dell'utenza senza ulteriori avvertimenti.

Se ritieni che una voce, in tutto o in parte, sia stata erroneamente cancellata (in quanto valutata non enciclopedica), per favore non reinserirla immediatamente ma scrivi all'amministratore che l'ha cancellata spiegando le tue motivazioni. Grazie.

--Dr ζimbu (msg) 19:05, 12 apr 2013 (CEST)[rispondi]

Pagina utente[modifica wikitesto]

Ciao Alessandra, trovi le risposte ai tuoi dubbi leggendo con attenzione la pagina WP:PU, in particolare questa sezione. --Яαиzαg 12:18, 29 lug 2016 (CEST)[rispondi]

E sì, la pagina era un curriculum personale, non accettabile come pagina utente dell'enciclopedia, il cui scopo è un altro. --Яαиzαg 12:20, 29 lug 2016 (CEST)[rispondi]

--НУРшЯGIO(attenti all'alce bestadmin) 06:38, 16 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Giancarlo Graverini[modifica wikitesto]

 

--  Il Passeggero - amo sentirvi 08:06, 18 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Alessandra D'Andrea, la pagina «Giancarlo Graverini» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Sanremofilo (msg) 10:07, 18 apr 2018 (CEST)[rispondi]

cancellazione Graverini[modifica wikitesto]

praticamente cancellate ogni cosa...anche di un Artista che ha segnato la storia dell'orchesrta della RAI di Roma e del flauto....VERGOGNATEVI ogni tanto no ?

--Caulfieldimmi tutto 18:28, 2 gen 2019 (CET)[rispondi]

cancellazione Zifarelli[modifica wikitesto]

ma non ho capito....in Wikipedia ci sono diverse voci di illustri idioti (vedi veline e incapaci di varia natura !!)...inseriti per giunta da anni, e quindi NON CAPISCO come mai NON siano ammessi nomi di grandi Artisti italiani....di chiara fama e soprattutto ....presentati da grandi nomi del panorama internazionale: per quanto riguarda Zifarelli , ad esempio, vi sembra forse trascurabile che abbia note di commento da Dominique Miller (chitarrista di STING !) o dalla rivista specializzata di Jazz " Down beat " ...da altre importanti realtà culrurali internazionalio , o che ad esempio che sia il chitarrista solista di Ennio Morricone ?! Ma se il mio format non è corretto ....sistematelo voi secondo i giusti clichet wiki no ?! Oppure fate sta bella figura da ignoranti bacchettoni e cancellate tutte le voci da me inserite...che sono l'orgoglio della nostra cultura Italiana.....CAPRE !!!!

--Alessandra D'Andrea (msg) 07:28, 3 gen 2019 (CET) Alessandra D'Andrea 03/01/19[rispondi]