Discussioni progetto:Armi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
È stato notato che la voce «ASM-1C» non risponde agli standard minimi di Wikipedia.
Essendo l'argomento di competenza del vostro progetto, sarebbe molto utile un vostro intervento sulla voce stessa o nella pagina di discussione.

--SurdusVII 14:52, 30 set 2018 (CEST)[rispondi]

Daga spezzalama[modifica wikitesto]

È stato notato che la voce «Daga spezzalama» non risponde agli standard minimi di Wikipedia.
Essendo l'argomento di competenza del vostro progetto, sarebbe molto utile un vostro intervento sulla voce stessa o nella pagina di discussione.

--SurdusVII 16:16, 4 gen 2019 (CET)[rispondi]

F - Steyr IWS 2000[modifica wikitesto]

--SurdusVII 14:40, 11 mar 2019 (CET)[rispondi]

Avviso cancellazione: Martello da guerra[modifica wikitesto]

La pagina «Martello da guerra», il cui argomento rientra nell'area tematica di questo progetto, è stata proposta per la cancellazione.
Dato l'ambito specifico, è benvenuta la partecipazione degli utenti del progetto alla discussione. (Se la pagina fosse già stata cancellata per errore, ci si può rivolgere agli amministratori chiedendone il ripristino)

--SurdusVII (segnami qua) 11:37, 22 apr 2021 (CEST)[rispondi]

senso di questa talk[modifica wikitesto]

[@ SurdusVII] ma ha senso mantenere aperta questa talk? In tre anni ci hai scritto solo tu... Non è meglio metterci il tmp inattivo e lasciare che le discussioni avvengano al progetto guerra?--Caarl95 16:09, 17 ago 2021 (CEST)[rispondi]

[@ Caarl 95] in effetti noto l'inattività del sottoprogetto.. si, è meglio inserire il tmp inattivo.. e spostare su questo wikiprogetto.. --SurdusVII (segnami qua) 16:23, 17 ago 2021 (CEST)[rispondi]