Discussione:Trasporto navale

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Crystal Clear app ksirtet.pngQuesta voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Logo del Progetto Trasporti.svgTrasporti
Monitoraggio non fatto.svg
ncNessuna informazione sull'accuratezza dei contenuti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla scrittura. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di fonti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di immagini o altri supporti grafici. (che significa?)


la relazione di Gianfranco Zanè dovrebbe essere collocata in una sottovoce di "Trasporto Marittimo" quale "certificazione a norme IMO e raccomandazioni STCW del personale di coperta". Non c'è violazione di copyright in quanto la relazione è stata da me scritta e letta in occasione del convegno indicato.

Saluti

Gianfranco Zanè

La voce credo sia quella che è stata spostata su simulazione navale perchè, in ogni caso, non poteva essere pubblicata sotto il titolo di Trasporto Marittimo che è una cosa senz'altro più vasta. In ogni caso se posso essere d'aiuto scrivimi pure. Ti suggerisco anche di iscriverti per agevolare tutte le comunicazioni --pil56 19:05, 25 apr 2006 (CEST)

Avvisi[modifica wikitesto]

Ho rimosso l'avviso C, la cui motivazione era "Nomeclatura e categorizzazione da rivedere: trasporto fluviale è dentro Categoria:Trasporto di merci sull'acqua (ma via fiume si trasportano anche passeggeri, non solo merci), mentre trasporto navale non compare in nessuna categoria trasporti", giacché la categorizzazione in sé non giustifica tale avviso (che si riferisce ad errori nel testo). La voce è peraltro molto simile, imho, a una ricerca originale e ho seri dubbi sulla convenienza di mantenerla nonostante l'enciclopedicità del titolo. Ho inserito l'avviso F perché non c'è una solo nota a pie' di pagina e la bibliografia appare più che scarna.--Ale Sasso (msg) 10:28, 8 gen 2017 (CET)