Discussione:Strada statale 725 Tangenziale di Piacenza

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
 Trasporti
 Emilia e Romagna
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (ottobre 2019).
CSeri problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Importanti aspetti del tema non sono trattati o solo superficialmente. Altri aspetti non sono direttamente attinenti. Alcune informazioni importanti risultano controverse. Potrebbero essere presenti uno o più avvisi. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano molti file importanti per la comprensione del tema, alcuni essenziali. (che significa?)
Note: Manca una cartina più dettagliata della strada
Monitoraggio effettuato nell'ottobre 2019

nel 2006 è stato aggiunto un altro tratto con due uscite "besurica" e "sant'antonio" (dove si arriva nei pressi dell'a-21, casello di piacenza ovest). il tratto, ad una corsia per senso di marcia, che l'amministrazione comunale e i cittadini chiamano "tangenziale" non è di competenza anas? mi sono posto il dubbio visto che non compare nella tabella.

--Fil 12:33, 1 mar 2007 (CET)[rispondi]

dal sito stradeanas.it a quanto pare il tronco di competenza ANAS termina con la rotatoria d'innesto della statale per Bobbio. Quindi a rigor di logica il rimanente tratto è di competenza provinciale o addirittura comunale.
a parte questo non sapevo che avessero aperto il nuovo tratto..l'ultima volta che ho percorso la tangenziale di Piacenza (luglio 06) la tangenziale terminava presso la rotatoria. Non sono state nemmeno aggiornate le mappe di Google..--Grasso83 13:36, 1 mar 2007 (CET)[rispondi]