There's a Place for Us

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
There's a Place for Us
Artista Carrie Underwood
Tipo album Singolo
Pubblicazione 16 novembre 2010
Durata 3 min : 53 sec
Genere Country pop
Etichetta Arista Nashville
Produttore Mark Bright
Carrie Underwood - cronologia
Singolo precedente
(2010)
Singolo successivo
(2011)

There's a Place for Us è un singolo della cantante country statunitense Carrie Underwood, pubblicato il 16 novembre 2010 dall'etichetta discografica Arista Nashville, utilizzata come colonna sonora del film Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero, prodotto dalla 20th Century Fox nel 2010.[1]

Il brano è stato interpretato da diversi artisti in tutto il mondo; per la versione italiana del film, ne è stata realizzata una versione da parte del gruppo pop rock Sonohra.

Per la versione del film uscita in Regno Unito, il brano è stato inciso da Joe McElderry, dagli E.M.D. per la versione svedese, da Sergej Lazarev per la versione russa e ucraina, da Victoria S per la Germania e da Xander de Buisonje per i paesi in lingua olandese.

La versione di Carrie Underwood è stata utilizzata negli Stati Uniti, in Canada, nelle Filippine, in Australia e Nuova Zelanda.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ (EN) Amy Sciaretto, Carrie Underwood records "There's a Place for Us" for new "Chronicle of Narnia" film in artistidirect.com, 02 novembre 2010. URL consultato il 06-01-2011.
Musica Portale Musica: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Musica