McKey Sullivan

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
McKey Sullivan
McKey Sullivan copyright Ed Kavishe.JPG
Altezza 182 cm
Taglia 81-63.5-94 (UE)
Occhi Azzurri
Capelli Neri

Brittany "McKey" Sullivan (Lake Forrest, 9 settembre 1988) è una modella statunitense, famosa soprattutto per aver vinto l'11 stagione di America's Next Top Model.

Infanzia[modifica | modifica sorgente]

Nata a Lake Forrest, si è diplomata alla Lake Forest High School e ha frequentato il Ripon College dove si è laureata in biologia e chimica del governo, inoltre si allena in arti marziali miste con il suo fidanzato Sam Alvey.

McKey Sullivan

America's Next Top Model[modifica | modifica sorgente]

Sullivan ha gareggiato nell'edizione 11 contro tredici altre concorrenti vincendo il concorso.

Altre due concorrenti di nome Brittany hanno anche gareggiato con lei, così Tyra Banks le chiede di cambiare nome per il concorso. Sullivan ha scelto 'McKey' dato che la madre stava pensando di chiamarla McKenzie quando è nata e dal momento che era il suo soprannome alla High School, ma decide di continuare a utilizzare il nome al di là di questa stagione televisiva.Si presenta al concorso con i capelli lunghi fino alle spalle di colore rosso vivo ma le è stato successivamente cambiato makeover con capelli corti e neri.

Non è mai arrivata al di sotto del quinto posto. Durante la sfida del go-see sfida ad Amsterdam, è stata prenotata da tutti i quattro stilisti che ha incontrato, pur essendo squalificata dalla sfida quando tornò in agenzia al di fuori del limite di tempo.

Carriera[modifica | modifica sorgente]

Vincendo il programma McKey è apparsa sulla copertina di Seventeen Magazine con un editoriale di 6 pagine e ha ricevuto un contratto con CoverGirl e un contratto di rappresentanza con Elite Model Management, sarà presente nella campagna del Wal-Mart, così come nella campagna nazionale di annunci CoverGirl. La sua vittoria comprende anche un cartellone a Times Square.

Pubblicità e riviste[modifica | modifica sorgente]

È apparsa sulla copertina ed ha avuto una diffusione nel numero di febbraio 2009 della rivista Seventeen come parte del suo premio ad ANTM. È anche comparsa sulla copertina di Forest & Bluff Magazine. Di recente è stata in vetrina su Yahoo Style con Whitney Thompson. È comparsa inoltre sulla copertina del Chicago Scena, giugno 2009 nonché nelle varie pubblicità di Forever 21, Rendezvous, Myer, Crabtree e Evelyn e Sass e Pazienza. È anche apparsa sul numero di settembre 2009 di Marie Claire modellazione Oroton, Fendi e Miu Miu borse e portamonete.

Altro[modifica | modifica sorgente]

Durante la campagna pubblicitaria con CoverGirl, è stato rivelato che stava lavorando con la Make-A-Wish Foundation. È stata anche nominata come una delle persone più belle dalla rivista People del 2009.
È stata anche nominata la donna più sexy del 2008 dalla 44ª Sportal