Lupin (Tommaso Paradiso)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Lupin
singolo discografico
Screenshot tratto dal video del brano
ArtistaTommaso Paradiso
Pubblicazione19 gennaio 2022
Durata4:43
Album di provenienzaSpace Cowboy
GenerePop
EtichettaIsland
ProduttoreFederico Nardelli
FormatiDownload digitale, streaming
Tommaso Paradiso - cronologia
Singolo successivo
(2022)

Lupin è un singolo del cantante italiano Tommaso Paradiso, pubblicato il 19 gennaio 2022 come terzo estratto dal primo album in studio Space Cowboy.[1]

Video musicale[modifica | modifica wikitesto]

Il video, diretto dai YouNuts!, è stato reso disponibile il 21 gennaio 2022 attraverso il canale YouTube del cantante e vede protagonisti lo stesso Paradiso con la madre, la sua compagna, i suoi cani e la sua "famiglia musicale". A tal proposito lo stesso Paradiso ha spiegato:[2]

«Questo video è stato girato durante le prove dello Space Cowboy tour. Ho rivisto e riabbracciato tutta la grande famiglia, la nostra grande famiglia della musica. Non c'è stato un solo stronzo, compreso il sottoscritto, che non abbia versato una lacrima dall'emozione. La nostra vita è lì sul palco ed è una ruota che gira e non si può fermare. Siamo stati colpiti ma non affondiamo, anzi ci difendiamo con l'unica arma che abbiamo a disposizione: la passione. Questo siamo: una famiglia. Grazie a tutti.»

Tracce[modifica | modifica wikitesto]

Testi e musiche di Tommaso Paradiso.

  1. Lupin – 4:43

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Giulia Ciavarelli, "Lupin" è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, su TV Sorrisi e Canzoni, 19 gennaio 2022. URL consultato il 19 gennaio 2022.
  2. ^ Tommaso Paradiso, on line il video di "Lupin", su Radio Subasio, 21 gennaio 2022. URL consultato il 29 gennaio 2022 (archiviato dall'url originale il 29 gennaio 2022).

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Musica: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di musica