Körber Process Solutions

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Körber Process Solutions
Logo
Logo
StatoBandiera della Germania Germania
Forma societariaGmbH
Fondazione1999 (come "Körber PaperLink")
Sede principaleAmburgo
GruppoKörber AG
Persone chiaveHildemar Böhm, Presidente
SettoreMetalmeccanica
Prodottimacchine utensili
Dipendenti2 101 (2011)
Sito webwww.koerberprocess.com/

La Körber Process Solutions (già Körber PaperLink) è una divisione del gruppo Körber. Körber Process Solutions GmbH è la holding di questa divisione e si occupa della gestione delle aziende collegate.

Divisione[modifica | modifica wikitesto]

Körber Process Solutions con sede ad Amburgo, Germania, riunisce sotto un unico tetto aziende operanti in tutto il mondo, specializzate in: produzione di macchine, fornitura di tecnologie e servizi per l'industria di trasformazione e confezionamento di prodotti in tissue (Business Unit Tissue) e per l'igiene (Business Unit Hygiene), soluzioni mailing (Business Unit Mail Solutions) e intralogistica (Business Unit Intralogistics). Le aziende che ne fanno parte sono: Aberle, Baltic Elektronik, Fabio Perini, Winkler+Dünnebier, W+D Direct Marketing Solutions e Langhammer.

Come Divisione del Gruppo Körber, Körber Process Solutions è presente in Europa, nell'America del Nord e del Sud ed in Asia attraverso una fitta rete di società di vendita e assistenza. Nel 2011, la Divisione, che occupa 2 101 collaboratori, ha registrato un fatturato di 453 milioni di euro.

Sede principale di Körber Process Solutions

Prodotti e servizi[modifica | modifica wikitesto]

Le attuali specializzazioni delle aziende Körber Process Solutions comprendono trasformazione e confezionamento di prodotti tissue e per usi igienici, mail solutions, applicazioni di intralogistica e prodotti elettronici.

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Aziende: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di aziende