Jane Randall

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jane Elizabeth Randall
Altezza 175 cm
Taglia 32 (EU) (UE) - 4 (USA) (US)
Scarpe 38.5 (UE), 5,5 (UK) (UE) - 8 (USA) (US)
Occhi blu
Capelli biondi

Jane Elizabeth Randall (Baltimora, 28 agosto 1990) è una modella statunitense, meglio conosciuta per aver partecipato alla quindicesima edizione del reality show America's Next Top Model dove si è piazzata al 3º/4º posto, quando è stata eliminata nella doppia eliminazione con la concorrente Kayla Ferrel.

Biografia[modifica | modifica sorgente]

Primi anni[modifica | modifica sorgente]

Nata da Bill e Carol Randall, prima di entrare nel programma di Tyra Banks si è laureata alla Roland Park Country School e ha frequentato la Princeton University, dove risiedeva a Baltimora, Maryland.

America's Next Top Model[modifica | modifica sorgente]

Nel 2010 è apparsa nella quindicesima edizione di America's Next Top Model contro altre tredici concorrenti. Pur non essendo un'amante del programma, Jane conquistò tre prime chiamate, ma altrettenti ballottaggi. Riuscita ad arrivare fra le ultime quattro finaliste con le concorrenti Ann Ward, Chelsey Hersley e Kayla Ferrel, è stata eliminata durante la doppia eliminazione con la succitata Kayla Ferrel piazzandosi al 3º/4º posto.

Post ANTM[modifica | modifica sorgente]

Jane è attualmente sotto contratto con la IMG Models di New York, Parigi e Londra. Ha fatto una serie di scatti di prova ed è apparsa in cataloghi diversi per Gilt Groupe e Saks Fifth Avenue. Inoltre ha sfilato per Alex London, collezione 2011 (con il concorrente Ann Ward) e Odilon, collezione 2011 al New York Fashion Week. È apparsa sia in uno spread della versione messicana di Elle, sia sul sito italiano di Vogue. Attualmente vive a New York, inseguendo la sua carriera di modella.

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]