Episodi di Quincy (prima stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: Quincy (serie televisiva).

La prima stagione della serie televisiva Quincy, composta da 4 episodi, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d'America dalla NBC dal 3 ottobre 1976 al 2 gennaio 1977.

In Italia la stagione è inedita.

Titolo originale Titolo italiano Prima TV USA Prima TV Italia
1 Go Fight City Hall - To the Death! inedito 3 ottobre 1976 inedito
2 Who's Who in Neverland 10 ottobre 1976
3 A Star Is Dead 28 novembre 1976
4 Hot Ice, Cold Hearts 2 gennaio 1977

Go Fight City Hall - To the Death![modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Una giovane donna viene violentata e strangolata su una spiaggia di Los Angeles. Più in basso, lungo la costa, un giovane ragazzo viene colpito da un'arma da fuoco e arrestato per l'omicidio. Quincy non pensa che sia stato possibile per il ragazzo arrestato strangolare la donna e decide che uscirà e inizierà una sua piccola indagine. Visita il municipio dove la donna lavorava per fare alcune domande e, dopo un piccolo controllo, scopre che lì c'è un'ondata inspiegabile di morti.

Who's Who in Neverland[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Margo Bently sta scrivendo il suo primo libro, il cui contenuto potrebbe rivelarsi molto dannoso per un certo gruppo di persone. Viene uccisa e portata in laboratorio come caso di sospetta prostituta alcolizzata e malata di cirrosi.

A Star Is Dead[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Roberta Rhodes, una famosa star del cinema, viene trovata morta nella sua camera da letto. La polizia pensa che probabilmente sia stato un suicidio, ma Quincy non è d'accordo. Un direttore di un giornale di gossip si avvicina a Quincy e gli dice che la notte della sua morte il suo amico Charles Sinclair, membro del Congresso e probabile senatore, era con lei.

Hot Ice, Cold Hearts[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Una coppia di ladri irrompe in un museo messicano e ruba gioielli per un valore di 4 milioni di dollari. Poi nasconde la refurtiva sotto il pavimento della propria barca, con l'intenzione di salpare per la California.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione