Boku no satsui ga koi wo shita

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Boku no satsui ga koi wo shita
Titolo originaleボクの殺意が恋をした
PaeseGiappone
Anno2021
Formatoserie TV
Generecommedia romantica, azione
Durata55 min
Lingua originalegiapponese
Crediti
RegiaKazunari Hoshino, Tadaaki Horai
SceneggiaturaYuichi Tokunaga, Kisa Miura
Interpreti e personaggi
Prima visione
Dal4 luglio 2021
Al12 settembre 2021
Rete televisivaNippon Television

Boku no satsui ga koi wo shita (ボクの殺意が恋をした? noto anche con il titolo internazionale Hitman in Love) è una serie televisiva giapponese del 2021, trasmessa su Nippon Television.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Il giovane Shu Onotora viene a sapere che il suo padre adottivo, Joichiro, è stato crudelmente assassinato da Mitsuki Narumiya, una fumettista affiliata a un'organizzazione criminale; scopre inoltre che in realtà Joichiro era un sicario per la SOS, un'agenzia governativa di massima segretezza. Per vendicare la morte del genitore, Shu decide di improvvisarsi a sua volta sicario e uccidere Mitsuki, ma incidentalmente finisce per salvarle più e più volte la vita, tanto che la ragazza arriva ad assumerlo come "guardia del corpo".

Mentre pensa a come vendicare il padre, Shu si ritrova così a proteggere Mitsuki dai numerosi tentativi di assassinio di Death Prince, sicario suo coetaneo con una passione per gli omicidi dall'elaborata messa in scena; sotto il nome di Death Prince in realtà si nasconde Ryusei Yaotome, affermato modello e attore. Con il passare del tempo, Shu inizia però a credere che la ragazza non sia realmente chi dice di essere, dubitando del suo reale coinvolgimento nell'omicidio di Joichiro: l'aspirante assassino finisce infatti per innamorarsi di lei.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]