Tom Matera

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Antonio Thomas)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tom Matera
NomeThomas Matera
NazionalitàBandiera degli Stati Uniti Stati Uniti
Luogo nascitaSpringfield
23 settembre 1980
Ring nameAntonio
Antonio Thomas
Promise
Altezza dichiarata185 cm
Peso dichiarato102 kg
AllenatoreKevin Landry
Steve Bradley
Killer Kowalski
Ohio Valley Wrestling
Debuttosettembre 2001
sito ufficiale
Progetto Wrestling

Thomas Matera (Springfield, 23 settembre 1980) è un wrestler statunitense. Noto per aver lottato nel roster di Raw della World Wrestling Entertainment, attualmente combatte nel circuito indipendente. Nella WWE ha dato vita, insieme a Romeo Roselli, ad un tag team conosciuto con il nome The Heart Throbs.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

La carriera di Antonio Thomas è segnata dalla formazione di un tag team con Romeo Roselli, prima conosciuto come Johnny Heartbreaker. I due vinsero i Titoli di Coppia nella Eastern Wrestling Alliance il 23 gennaio 2004 a Southbridge (Massachusetts). Nel mese di febbraio 2005 i due firmarono un contratto di sviluppo con la World Wrestling Entertainment. Debuttarono ad aprile 2005 in un match contro William Regal e Tajiri, allora World Tag Team Champions, con il nome di Heart Throbs, facendosi notare in particolare per il loro aspetto comico e le loro movenze alquanto esilaranti. I due parteciparono anche al Tag Team Turmoil Match per i titoli di coppia a Backlash. Successivamente ebbero un feud con i Superheroes (The Hurricane e Rosey) e con la V-Squared (Val Venis e Viscera) a Heat, lo show minore del roster di RAW. Ad inizio 2006 la WWE comunicò il loro licenziamento.

Matera e Roselli hanno partecipato al pay-per-view della TNA Destination X 2007 con il nome di Heartbreakers. I due, presentati da Christy Hemme, hanno sfidato i Voodoo Kin Mafia (B.G. James e Kip James), perdendo il match.

Nel settembre del 2012 stringe una collaborazione con l'italiana Rome Wrestling Academy, diventando Head Trainer dell'Academy.

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]