Vacanza con Derek

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Vacanza con Derek
Logo del film
Titolo originaleVacation with Derek
PaeseCanada
Anno2010
Formatofilm TV
Generecommedia
Durata90 min
Lingua originaleinglese
Rapporto16:9
Crediti
Interpreti e personaggi
Casa di produzioneShaftesbury Sales Company, Shaftesbury Films, Family Channel
Prima visione
Prima TV originale
Data25 giugno 2010
Rete televisivaFamily Channel
Prima TV in italiano
Data30 aprile 2011
Rete televisivaDisney Channel

Vacanza con Derek (Vacation with Derek) è un film per la televisione basato sulla serie televisiva La mia vita con Derek. Il film segue la famiglia McDonald-Venturi durante il periodo estivo, che alloggia dalla nonna.

Il film è andato in onda in lingua originale il 25 giugno 2010 su Family Channel. In Italia è andato in onda il 30 aprile 2011 su Disney Channel Italia.

Derek (Michael Seater) e Casey (Ashley Leggat) ritornano con la loro esilarante rivalità fraterna durante una vacanza di famiglia per far visita alla nonna in una splendida baita sul lago. Le cose si scaldano quando Casey incontra Jesse (Nico Archambault), un affascinante giovane ballerino che lavora come cameriere presso la baita. Intanto, mentre Derek si sta godendo il pieno relax della vacanza, si innamora di Roxy, una ragazza ricca che vive dall'altra parte del lago.
Ma quando il padre di Roxy, un avido imprenditore edilizio, minaccia di distruggere la bellezza naturale del territorio che li circonda, i ragazzi McDonald-Venturi si uniscono per salvare il lago e la baita.

Personaggi e interpreti

[modifica | modifica wikitesto]

Vacanza con Derek è stato girato dal 14 settembre 2009 fino al 7 ottobre 2009 al Camp Arowhon nel Algonquin Park, Ontario, Canada.

Il 27 febbraio 2010 venne presentato il trailer di Vacanza con Derek in lingua originale sul sito della Shaftesbury.[1]

  1. ^ Shaftesbury - Vacation with Derek, su shaftesbury.ca. URL consultato l'8 marzo 2010 (archiviato dall'url originale il 23 aprile 2010).

Collegamenti esterni

[modifica | modifica wikitesto]
  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione