Utente:Studentessafuorisede/Sandbox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Giulia De Lellis[modifica | modifica wikitesto]

Giulia De Lellis (15 gennaio Roma) è una fashion blogger italiana.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Giulia De Lellis
Altezza164cm cm
Taglia34 (UE) (UE)
Scarpe37 (UE) (UE)
OcchiMarroni
CapelliNeri

Giulia De Lellis è nata il 15 gennaio a Roma. Conosciuta per aver partecipato al noto programma televisivo Uomini e donne, la De Lellis si è fatta spazio nel mondo della televisione. Giulia ha una sorellastra maggiore di nome Veronica, nata da una precedente relazione della madre, e un fratello minore di nome Giuseppe. Giulia De Lellis ha un cane di nome Guenda. Dal 2017 la sua famiglia si è allargata grazie all'arrivo di Matilde, primogenita di Veronica. Diplomatasi, si è iscritta alla facoltà di scienze della formazione a Roma abbandonando, però, dopo pochi mesi gli studi per dedicarsi al ruolo dell'influencer. Dal 2016 si è trasferita a verona.

Vita Privata[modifica | modifica wikitesto]

Da maggio 2016 ha iniziato una relazione con l'ex tronista Andrea Damante, I due hanno annunciato la loro rottura nell'aprile del 2018 a causa dell'infedeltà di Andrea Damante, da luglio 2018, però, la De Lellis e Damante sono ritornati insieme.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Giulia ha fatto il suo debutto in televisione nel febbraio del 2016 partecipando al programma televisivo Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Andrea Damante. In seguito, Giulia De Lellis è stata ospite in programmi televisivi come Pomeriggio Cinque condotto dalla conduttrice e attrice italiana Barbara D'Urso. Oltre il mondo della televisione, Giulia De Lellis è interessata alla moda, la ragazza, infatti, ha disegnato e creato da sola l'abito che indossava durante la scelta avvenuta negli studi di Mediaset. Pochi mesi dopo, Giulia è diventata testimonial del marchio "90 punti felici" e nell'estate del 2016 ha lanciato la sua prima linea di costumi firmata "Waikiki Beachwear", esaurita nel giro di poche settimane. L'anno successivo, nel 2017, ha lanciato la sua seconda linea di costumi firmata invece "Bikini Lovers", e nel 2018, la terza sempre dello stesso brand che hanno avuto anch'esse successo. Nel settembre del 2017 partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello VIP arrivando in finale insieme ad alcuni volti noti della televisione come Daniele Bossari, Raffaello Tonon e Luca Onestini.

Social[modifica | modifica wikitesto]

Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più seguite degli ultimi anni. Ha quasi tre milioni di followers su Instagram, mezzo milione su facebook e un milione su 21 Buttons[4]. Il 28 aprile del 2017 ha aperto il suo canale YouTube dove pubblica tutorial sul make-up. Il canale ha più di 150.000 iscritti ed ogni suo video supera il milione e mezzo di views.

Televisione[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

[1] Biografia Giulia De Lellis.

[2] Giulia De Lellis e l'esperienza al Grande Fratello Vip.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Biografia Giulia De Lellis, su gossipetv.com.
  2. ^ Giulia De Lellis e l'esperienza al GFvip, su tvzap.kataweb.it.