The Real

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

«Il tuo pomeriggio sull'8»

The Real
PaeseItalia
Anno2017
Generetalk show
Edizioni1
Puntate75 (al 2 giugno 2017)
Durata120 min (puntata)
Lingua originaleitaliano
Realizzazione
ConduttoreDaniela Collu, Filippa Lagerbäck, Marisa Passera, Ambra Romani e Barbara Tabita
RegiaPaolo Riccadonna
ProduttoreDry
Rete televisivaTV8

The Real è stato un programma televisivo italiano, in onda su TV8 nel primo pomeriggio dal 13 febbraio al 2 giugno 2017 con la conduzione di Daniela Collu, Filippa Lagerbäck, Marisa Passera, Ambra Romani e Barbara Tabita.[1]

Trasmissione[modifica | modifica wikitesto]

Il programma è un talk show, edizione italiana dell'omonimo format americano, che tratta di costume, intrattenimento e società in onda dal lunedì al venerdì alle 16[2].

All'interno del programma, vi sono rubriche quali Hot Topics, dedicato alle mode e alle tendenze della settimana, e Girl Chat, in cui le cinque presentatrici si parlano tra loro. La trasmissione, inoltre, si avvale anche dei contributi di Antonio Capitani per l'oroscopo, di Mara Maionchi per lo spettacolo, Guillermo Mariotto per la moda, Elena Rossi (Vanityspaceblog) per il Beauty, del dottor Alessandro Gritti (chirurgo maxillo-facciale) per la chirurgia e di Paola Marella per l'arredamento. La canzone che introduce e chiude le pause pubblicitarie è Downtown di Petula Clark [3] sostituita poi da un piccolo jingle.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Lord Lucas, The Real Italia, l'addio di Quelle brave ragazze di Tv8, in TvBlog.it, 2 maggio 2017. URL consultato il 6 giugno 2017.
  2. ^ [1]
  3. ^ tvblog.it, http://www.tvblog.it/post/1423934/the-real-talk-pomeriggio-tv8-prima-puntata-13-febbraio-2017-diretta?refresh_cens.

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione