Episodi di Royal Pains (terza stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: Royal Pains.

La terza stagione della serie televisiva Royal Pains, composta da sedici episodi, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d'America dal canale via cavo USA Network dal 29 giugno 2011 al 22 febbraio 2012; la prima parte della stagione, formata da 10 episodi, è stata trasmessa fino al 31 agosto 2011, mentre i rimanenti 6 episodi sono stati trasmessi dal 18 gennaio 2012.

In Italia, la stagione è stata trasmessa in prima visione dal canale pay Joi dall'11 novembre 2011 all'8 maggio 2012; i primi 10 episodi sono stati trasmessi fino al 30 dicembre 2011, mentre i 6 episodi restanti sono stati trasmessi dal 24 aprile 2012. In chiaro è invece andata in onda su La5 dal 9 dicembre 2012 al 27 gennaio 2013.

Titolo originale Titolo italiano Prima TV USA Prima TV Italia
1 Traffic Traffico 29 giugno 2011 11 novembre 2011
2 But There's a Catch ...c'è una sorpresa 6 luglio 2011 18 novembre 2011
3 Rash Talk Reazione allergica 13 luglio 2011 25 novembre 2011
4 The Shaw/Hank Redemption La redenzione di Shaw ed Hank 20 luglio 2011 2 dicembre 2011
5 A Man Called Grandpa Un uomo chiamato nonno 27 luglio 2011 9 dicembre 2011
6 An Apple a Day Una mela al giorno 3 agosto 2011 16 dicembre 2011
7 Ta Da For Abracadabra 10 agosto 2011
8 Run, Hank, Run Corri, Hank, corri 17 agosto 2011 23 dicembre 2011
9 Me First Prima io 24 agosto 2011
10 A Little Art, A Little Science Un po' arte, un po' scienza 31 agosto 2011 30 dicembre 2011
11 A Farewell to Barnes Addio ai Barnes 18 gennaio 2012 24 aprile 2012
12 Some Pig Maialino 25 gennaio 2012
13 My Back to the Future Il mio ritorno al futuro 1º febbraio 2012 1º maggio 2012
14 Bottoms Up In alto i calici 8 febbraio 2012
15 Hank and the Deep Blue Sea Hank e il profondo mare blu 15 febbraio 2012 8 maggio 2012
16 This One's for Jack In memoria di Jack 22 febbraio 2012

Traffico[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Ricomincia l'estate ed, Hank, dopo un inverno trascorso in relax, torna alla sua solita vita e al lavoro per la HankMed. Mentre Hank è con Evan ad un appuntamento con Divya per cercare di mettere ordine ai loro appuntamenti, un incidente vede coinvolte due auto ed un pullman portando subito la HankMed ad intervenire. Dopo aver aiutato tutti i passeggeri, Hank, Evan e Divya scendono dal mezzo rendendosi conto di aver intorno a loro un pubblico ad applaudirli, cosa che Evan vorrebbe sfruttare come pubblicità.
Intanto, Boris cerca di ottenere la custodia per il futuro figlio che avrà da Marisa ma, mentre stanno parlando proprio di questo, la donna ha un attacco che porta Boris a chiamare Hank, con il quale cercherà di riallacciare i rapporti.
Evan, preoccupato per la lontananza di Paige, decide di organizzarle una festa ma la ragazza non si presenta e, al suo posto, torna Jill, con delle novità per Hank: la donna è infatti stata chiamata per un lavoro lontano dagli Hamptons.
Intanto, Hank si occupa di una donna rimasta coinvolta nell'incidente che, dopo un'iniziale situazione controllata, la donna ha dei mancamenti che portano il dottore a ricoverarla in ospedale dove, il caporeparto, gli offre un nuovo lavoro. Sistemata la donna, Hank incontra nuovamente Boris il quale gli offre di tornare di nuovo a casa da lui, offerta subito raccolta dal medico, stanco di vivere a casa Newberg.
Dopo la rottura con Raj, Divya cerca di riavvicinarsi ai genitori ma, quando scopre che le hanno nuovamente organizzato un incontro con un ragazzo, la cosa degenera e i genitori decidono di troncare tutti i rapporti con lei e, rimasta quindi senza casa e senza soldi, Divya è costretta a stare per un po' a casa con Hank ed Evan il quale torna a sorridere grazie al ritorno di Paige tornata dall'Europa dove si è trattenuta per motivi familiari, che rassicura il ragazzo mostrandogli il suo amore.

...c'è una sorpresa[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Hank è chiamato da Ken Keller, suo ex compagno di scuola, per curare il suo giardiniere. L'uomo però sembra non gradire molto l'aiuto dei medici, sospettando che Ken voglia licenziarlo. Intanto, Hanka accetta poi di partecipare a un torneo di football organizzato dallo stesso Ken "Killer" Keller per beneficenza ma, durante la partita, i vecchi rancori tra i due verranno messi da parte poiché Hank aiuterà l'amico, rimasto infortunato.
Intanto, Evan cerca di parlare con Divya la quale però non si lascia scappare niente e si limita alla collaborazione con la HenkMed. Occupandosi del giardiniere, Divya scopre che l'uomo prendeva delle medicine che gli causavano dei disturbi e, così, riesce ad aiutarlo.
Intanto, Hank si trova nuovamente a dover aiutare Ken le cui condizioni sono peggiorate e, dopo una resistenza da parte dell'uomo, Hank lo convince a ricoverarsi in ospedale dove fortunatamente arrivano in tempo evitando complicazioni ancora più gravi.
A casa, Hank ed Evan fanno un regalo a Divya per farla sentire meglio: dopo che i genitori le hanno tolto la sua macchina, i due decidono di regalargliene una nuova che la donna accetta di gran cuore.

Reazione allergica[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La HankMed si occupa di due casi: due amiche, che hanno da poco investito tutti i loro risparmi in un'impresa, fanno anche le pulizie in una casa degli Hamptons e, durante il loro giro quotidiano, una delle due ha una strana reazione. Dopo un iniziale miglioramento grazie alle prime cure date da Divya ed Hank, la ragazza ha un ulteriore peggioramento che, solo un ricovero in ospedale potrà far migliorare.
Intanto, Hank si occupa di una coppia sposata da molto tempo che, oltre ai problemi di salute della donna, ha anche problemi con il vicino. Dopo una lite con quest'ultimo però, Hank riesce a capire da dove deriva il problema della donna riuscendo così a guarire lei e a far riappacificare i due vicini.
Evan intanto, passa del tempo con Paige la quale però, gli sta nascondendo qualcosa che, prima ha pensato di dire ad Hank ma poi ha preferito non parlargli per evitare imbarazzi.
Divya cerca di rendersi utile in casa cucinando per gli amici ma, dopo essersi resa conto che la sua cucina non è il massimo, decide di rinunciare.
Jill continua la sua storia con Hank.

La redenzione di Shaw ed Hank[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Hank ed Evan vanno in viaggio in Florida per assistere all'udienza per il rilascio di Eddie.

Un uomo chiamato nonno[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Con la possibilità che Eddie esca sulla parola, Evan ringrazia il nonno ritrovato condividendo con lui le corse dei cavalli.

Una mela al giorno[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La mamma di Libby contatta Hank dopo un incidente a causa di una ferita che non vuol guarire. Nel frattempo Evan si dichiara a Paige.

Abracadabra[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Un mago chiede aiuto a Hank per trovare la causa dei suoi problemi d'ansia prima che lo spettacolo vada storto.

Corri, Hank, corri[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Una maratoneta si sente male e chiede aiuto a Hank per riuscire a partecipare alla prossima maratona.

Prima io[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Hank sta cercando di trovare una cura per un bambino affetto da asma.

Un po' arte, un po' scienza[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Eric Kassabian, il proprietario di una galleria d'arte che ha acquistato il disegno di Paige chiede aiuto a Hank. Hank scopre che i sintomi non sono dovuti all'aggravarsi del diabete ma ad una lampada difettosa della galleria d'arte che provocava visioni e attacchi epilettici. Kassabian andato in ospedale incontra Divya che fa finta di non conoscerlo, e sarà proprio quest'ultima che, stanca per le troppe ore di lavoro tra la Hankmed e i turni in ospedale, gli prescriverà per sbaglio delle pillole di steroidi. Così Hank trova Kassabian sul pavimento della galleria in una crisi epilettica, chiama il 911 e si accorge dell'errore commesso in ospedale.

Addio ai Barnes[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Il team di HankMed frequenta una festa di divorzio per trattare con il pianificatore di questa festa e Hank biasima il dottor Van Dyke per un errore di prescrizione che per Eric Kassabian può costare la vita. Paige fa un'offerta a Evan che non può rifiutare.

Maialino[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Hank ha difficoltà a fidarsi di Divya dopo il fatale errore commesso da lei in merito alla prescrizione. Nel frattempo devono anche capire la misteriosa malattia che infetta i membri di una rock band, dovranno lavorare insieme per capire le cause del malore. Hank deve anche comunicare a Jack una notizia, mentre la nuova fidanzata di Evan cerca di mantenere la calma quando si trova Paige in giro per casa.

Il mio ritorno al futuro[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Quando un problema alla schiena limita la capacità di Hank di curare i pazienti, Evan chiede aiuto al dottor Van Dyke come un sostituto momentaneo.

In alto i calici[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Una ex stella visita gli Hamptons per rilanciare la sua carriera. Jack cerca di ritardare il suo trattamento.

Hank e il profondo mare blu[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Durante il battesimo del figlio di Boris si presenta la cugina per ricucire il loro rapporto. Evan offre un aiuto finanziario a Divya e una notizia scioccante sconvolgerà tutti.

In memoria di Jack[modifica | modifica wikitesto]

Hank va da Jill per proporle un nuovo lavoro, dopo essersi licenziato dalla HankMed.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Hank non riesce ad accettare la morte di Jack. Evan nel frattempo lavora con la cugina di Boris.

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione