Discussioni utente:Nostrarandom

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Babel utente
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-2 This user has intermediate knowledge of English.
Utenti per lingua
Wikipedia:Babelfish
Sc-3 Questo utente è appassionato di scacchi.
   
Fo-3 Questo utente è appassionato di fotografia.
   
Li-3 Questo utente è appassionato di libri.
   
In-3 Questo utente è appassionato di informatica.
   
Eo-3 Questo utente è appassionato di estremo oriente.
Questo utente è nato sotto il segno del Cancro.
Questo utente è una Lepre.

- Modifiche minori a voci di scacchi
- Modifiche minori a voci informatica
- Modifica voce Codice ECO
- Aggiunta voce Point of Presence
- Aggiunta voce Notazione FEN
- Aggiunta voce stand-alone

Ciao Nostrarandom, la pagina «Point of presence» che hai scritto, o che hai collaborato a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.

Se non vuoi che la pagina venga cancellata, leggi le regole sulla cancellazione e partecipa alla discussione. (Se la pagina fosse già stata cancellata per errore, puoi rivolgerti agli amministratori chiedendo che venga ripristinata.)

E' da un po' che non frequenti il Progetto:scacchi. Mi farebbe piacere se ti facessi vedere un po' nella pagina di discussione del progetto.--Kaspo 23:20, 8 ott 2007 (CEST)[rispondi]

Toh, un'altro appassionato di scacchi... (!)[modifica wikitesto]

Ciao, ho visto che hai contribuito notevolmente su wikipedia con articoli che trattano di scacchi... Bene io sono pure un appassionato e mi sto accingendo ad iniziare un'opera monumentale su wikibooks, la traduzione (non proprio letterale, qualcosa gliel'ho aggiunta io) del wikibook inglese "Opening Theory in chess[[1]]" al wikibook italiano "Teoria delle aperture negli scacchi"[[2]]". Se puoi darmi una mano saresti il benvenuto. In ogni caso io gioco su www.gameknot.com con il nick biglooser[[3]]. In questo sito con altri giocatori italiani stiamo pensando di aprire un club [[4]] di italiani assieme agli altri già esistenti chiamandolo "Fratelli d'Italia" dove organizzare tornei interprovinciali sul metodo del gioco "turn based" che in italiano si traduce grossolanamente "per corrispondenza". Fatti sentire, please.

Maurice Carbonaro 09:59, 15 nov 2007 (CET)[rispondi]

Portale:Design[modifica wikitesto]

ciao ti invito a prendere visione del nuovo Portale:Design, con relativo progetto ;) invita quanta più gente puoi :) iscriviti nella lista utenti interessati (se sei interessato)

sei invitato a parteciparvi anche se non sei esperto dell'argomento, infatti il mondo della progettazione e del disegno industriale tocca molti argomenti inerenti ad altri progetti, come ECONOMIA, INGEGNERIA, ARCHITETTURA ma anche ECOLOGIA, INFORMATICA, ARTE quindi potresti essere fondamentalmente utile per moltissime voci che a primo impatto sembrano non centrare nulla come sviluppo sostenibile (per esempio) ma anche tutte le biografie, oppure tutte quelle voci relative al Design della comunicazione, Web Design, Interaction Design ecc ecc, usa il Portale:Design per avere un quadro complessivo delle voci di tuo interesse e il progetto per discutere sulle modalità del risanamento di queste voci lasciate un pò a loro stesse

ciao grazie --Pava (msg) 00:04, 13 set 2008 (CEST)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Scacchi[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Scacchi

Ciao Nostrarandom,

nell'ambito del Progetto Scacchi, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come utente interessato/a, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 10:58, 7 feb 2019 (CET)[rispondi]