Discussioni utente:Masque

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Masque, benvenuto/a su Wikipedia, l'enciclopedia libera!

Buon lavoro e buon divertimento da tutti i wikipediani, Frieda (dillo a Ubi)

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial e la pagina di aiuto.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Se hai problemi chiedi al Bar, ad un admin o a qualsiasi wikipediano vedessi collegato seguendo ultime modifiche.

aiuti per la tesi[modifica wikitesto]

Salve!
Mi chiamo Irene Garbari e sono una studentessa della facoltà di Scienze Cognitive di Trento; sto lavorando alla mia tesi presso l’istituto di ricerca FBK di Trento. In particolare sto conducendo una serie di interviste su aspetti riguardanti la collaborazione online. A questo scopo mi sarebbero utili delle interviste con qualche wikipediano, categoria che per eccellenza ormai collabora a distanza alla creazione di testi su internet. Il tempo previsto per tale intervista è approssimativamente di un’ora e posso condurla via chat (Messenger o Skype) oppure faccia a faccia (se è possibile); questa ultima opzione sarebbe per me migliore dal punto di vista della ricchezza e qualita’ dei dati raccolti: quando si scrive si tende a sintetizzare e si perde completamente la comunicazione non verbale.
Se sei disponibile ti prego di comunicarmelo all’indirizzo e-mail irene.garbari@studenti.unitn.it.
Ringrazio per l’attenzione, mi scuso dell’intrusione e spero in qualche contributo,
Irene


Incontro a Bolzano il 27 Novembre[modifica wikitesto]

Ciao,

Stiamo preparando un incontro dei Wikipediani il 27 di Novembre, se avresti tempo di venire ci farebbe molto piacere!

Ci vediamo ;-) Fantasy 06:28, Ott 2, 2004 (UTC)

Nuovo portale della fantascienza[modifica wikitesto]

Ciao Masque,
è finalmente giunto il tempo di creare un portale della fantascienza. Ti scrivo da subito perché mi sembra che sia tra i tuoi interessi. Ho cominciato a stilare una bozza dei contenuti qui. La discussione si svolge qui. Grazie e a presto! --Marcok 02:48, Giu 11, 2005 (CEST)

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Masque, l'articolo Immagine:Timothy Leary anni90.jpg che hai scritto o che hai collaborato a scrivere, è stato proposto per la cancellazione.
Se non vuoi che l'articolo venga cancellato, leggi le regole sulla cancellazione e partecipa alla discussione relativa a questo articolo. Se l'articolo fosse già stato cancellato, puoi rivolgerti agli amministratori chiedendo che venga ripristinato.

Frieda (dillo a Ubi) 16:11, Giu 30, 2005 (CEST)

Kim Ki-duk[modifica wikitesto]

ho letto che ti piace Kim, e dato che la bio è ancora in fase enbrionale mi piacerebbe un tuo contributo. ah, correggi la maiuscola nel nome di Kim (nella tua pagina utente) così poi ti funzia il link interno. ciao --Lilja 02:27, Set 17, 2005 (CEST)

Sono una persona molto distratta e mi sono accorto solo ora che sulla mia pagine c'era anche una sezione discussione!! Sorry... #^__^#

x Frieda: Ok per le immagini, nel dubbio, meglio non rischiare. Quindi: toglierle... Vedo che è già stato fatto: meglio così. Io non ero in grado di risalire alla fonte per capire o chiedere se fosse possibile utilizzarle.

x Lilja: correzione fatta al volo! Per ora, conosco molto poco di Kim, ma ti prometto che se troverò qualcosa da aggiungere alla pagina che hai iniziato, lo farò volentieri!

--Masque 05/10/2005 23:11

Immagine orfana[modifica wikitesto]

Ho trovato Io_con_ibook.jpg nella lista delle immagini orfane. In genere dovrei categorizzarla tra le immagini orfane libere, tuttavia è presente nella penultima edizione della tua pagina Utente, questo mi fa pensare che la userai nelle prossime "versioni" della tua pagina. Se non ti è possibile usarla prima del prossimo aggiornamento della lista, puoi inserirla in una tua sandbox? grazie per l'attenzione e buon lavoro. --valepert 16:23, 28 giu 2006 (CEST)[rispondi]

io per ora, quindi, la cancello. in caso ricaricala (o caricane un'altra) quando trovi l'ispirazione per la userpage. ciao e buon lavoro :-). --valepert 13:25, 6 ago 2006 (CEST)[rispondi]

Raduno Cittadella[modifica wikitesto]

Ciao, ti scrivo perchè stai sulla lista dei wikipediani in provincia di Trento, quindi con qualche probabilità di area venetofona. Se per caso non vai al raduno di Valentano e il 3 settembre ti va di partecipare ad un wikiraduno a Cittadella (PD) potresti trovare interessante questa pagina. Si tratterebbe del primo raduno di vec.wiki (wikipedia in veneto). Ovviamente sei il benvenuto anche se non parli veneto :-) -- Progettualita 14:47, 25 ago 2006 (CEST)[rispondi]

Progetto Psicologia[modifica wikitesto]

Ciao, ti ho trovato dalla lista degli Wikipediani ordinati per origine ho visto che sei un'appassionato di mente e cervello e a quanto pare siamo entrambi studenti della stessa facoltà di un ente-che-non-si-può-nominare ;-)))). In wikipedia it c'è IMHO grande carenza di voci riguardanti la psicologia cognitiva, scienze cognitive e in generale della psicologia sperimentale, avrai sicuramente visto chissà quanti strafalcioni e quanti casini da sistemare! M chiedevo se eri a conoscenza del Progetto Psicologia e dello Studio dello psicologo rispettivamente il Progetto tematico e il bar tematico rivolti alla psicologia. Questi sono utili punti di incontro per coordinare i lavori e prendere decisioni collettive riguardo le voci di psicologia... Al bar tematico puoi ad esempio comunicare i lavori che stai facendo per chiedere aiuto o puoi tu dare aiuto leggendoti la lista dei lavori più urgenti. Ti scrivi perchè pensavo ti facesse piacere sapere dell'esistenza di questo Progetto e perchè magari ti potrebbe far piacere collaborare. Fammi sapere cosa ne pensi --Marco.friendino 19:16, 11 ago 2007 (CEST)[rispondi]


--MidBi 13:58, 7 nov 2013 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Masque,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:24, 26 feb 2020 (CET)[rispondi]

Informazioni mancanti[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:Masque_Wiki_User_Photo.jpg. Ho ravvisato che la pagina di descrizione non riporta le informazioni necessarie circa il permesso con cui sei stato autorizzato a caricare il file su Wikipedia. La fonte e la licenza sono presenti, ma non v'è alcuna prova che l'autore o il detentore del copyright (anche qualora fossi tu) siano d'accordo che il file sia pubblicato sotto la licenza che hai indicato. Per favore, fornisci un link alla pagina web appropriata in cui vengono indicate le informazioni sulla licenza, oppure invia un'e-mail con una copia del permesso scritto ai volontari del servizio VRT (permissions-it@wikimedia.org).

A meno che le informazioni sull'autorizzazione non siano fornite, l'immagine sarà cancellata tra sette giorni. Grazie. ZioNicco (msg) 18:02, 6 gen 2024 (CET)[rispondi]