Discussioni utente:IndyJr

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Discussioni utente:IndyJrBot)
Jump to navigation Jump to search
Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che state consultando. La pagina originale si trova qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:IndyJr

ATTENZIONE: Per non spezzare la conversazione, risponderò immediatamente di seguito al messaggio pingando l'utente che mi ha scritto, per cui accertati di avere le notifiche abilitate.
Archivio
Archivi


176.243.240.58 (msg) ha effettuato l'ultima modifica il 17 febbraio 2021 alle 01:30.

Pandemia Covid-19 in Europa[modifica wikitesto]

Ciao :). Ti volevo chiedere se posso aiutarti, una o due volta al mese, riguardo ai dati sul Coornavirus nei paesi del tuo bot. Tranquillo, non metterò troppo le mani, sempre se vuoi. Ciao!! Mathhew08 (msg) 20:19, 12 gen 2021 (CET)

Riconferma amministratore[modifica wikitesto]

Nuvola apps kgpg.png Ciao IndyJr,

ti informo che è iniziata la procedura di riconferma annuale che riguarda le funzioni di sysop attribuite alla tua utenza.
Se lo desideri, puoi scrivere un commento. Grazie per quanto fatto nell'anno appena trascorso. Buon lavoro.

--BotRiconferme (msg) 00:00, 3 feb 2021 (CET)

FarFarOut[modifica wikitesto]

Bonjour, je ne sais pas comment renommer FarFarOut en 2018 AG37.

Ciao --Io Herodotus (msg) 16:10, 11 feb 2021 (CET)

Voci Carl Stumpf e Democrito[modifica wikitesto]

Sono stati eliminati i riferimenti bibliografici che ho aggiunto, ma i due libri, anche se curati da me, sono dei seri contributi. Sono uno studioso riconosciuto di questi argomenti. Vincenzo Fano, Professore ordinario di logica e filosofia della scienza, Università di Urbino.